Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.986
8.479
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina per me invece un inusuale "lungo" infrasettimanale dati che ho la giornata libera. Prima parte incentrata su ripetute ad alte rpm e medio alta resistenza letteralmente volata, seconda parte leggermente più noiosetta con lavori di resistenza.
Comunque 19° Stamattina!!! Si stava benissimo...

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.043
1.724
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
@smashing complimenti deve essere bellissimo fare il Grappa on notturna!

Io mi accontento della mia classica 1h20 di spinning pre lavoro, clima un po meno fresco di ieri ma più che accettabile
Si, sempre bello! Ora colazione bar, poi torno a casa, doccia e lavoro

edit: Partito alle 2:00 con mio suocero 67enne (che quest'anno si è fatto 13 volte il grappa, comprensive di tutte e 10 quelle del brevetto!). Andati su con calma, temperatura ottima. 73km per 1700d+. Alba non vista in cima, siamo arrivati troppo presto quest'anno e aspettare 30/45m sudati non ci pareva il caso, quindi siamo scesi con il buio e l'alba l'abbiamo vista per strada.

Ultima modifica:

romulano

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2022
1.222
675
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
@mauretto ti volevo chiedere una cosa ma ci rinuncio visto i precedenti
Cmq complimenti!
Stamattina 12 km di corsa con temperature in aumento anche qui da me ma nonostante i 21° con una punta d' afa alle 5 ho incrociato altri 2 podisti uno col kway e l' altro con maglia mezza stagioni maniche lunghe ed entrambi erano sudati fradici!
Mah contenti loro

• Mi piace
  • Wow
Reactions: smashing and stambe

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
582
435
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
@mauretto ti volevo chiedere una cosa ma ci rinuncio visto i precedenti
Cmq complimenti!
Stamattina 12 km di corsa con temperature in aumento anche qui da me ma nonostante i 21° con una punta d' afa alle 5 ho incrociato altri 2 podisti uno col kway e l' altro con maglia mezza stagioni maniche lunghe ed entrambi erano sudati fradici!
Mah contenti loro
La gente non sta bene. Mi vien male solo a pensarci

Classifica generale Winter Cup 2024