quella piace molto anche a me. Ma ha il power meter?resto indeciso se questa "ride" o la Zycle 2.0
resto indeciso se questa "ride" o la Zycle 2.0
Ho risparmiato anche il 10% con un codice sconto trovato abbastanza facilmente in rete..L’ho ordinata oggi.. attendiamo adesso con trepidazione la consegna.. mi consigliate di cambiare i pedali con pedali a sgancio rapido? Una soluzione economica quale potrebbe essere? Grazie!
I classic come sono rispetto agli easy? A parità di prezzo quali sono da prendere? Grazie!look keo easy
Mi domando ma dove volete usarla se non in zwift ? Attualmente se vuoi una gara a qualsiasi ora o un percorso con un po di persone cìè solo zwift. In ERG va su qualsiasi app come anche col solo ciclocomputer (ora la sto usando cosi). Indievelo/TP virtual si dovrà pagare (io gia lo faccio visto che sono un cliente da tantissimi anni), mywhoosh è vuoto e prima o poi pagheremo, a quel punto meglio pagare zwift che ha molti vantaggiLa seconda ha il vantaggio che la puoi usare praticamente con qualsiasi applicazione, per adesso il difetto principale della Zwift Ride è che puoi usarla solo su Zwift
Si ho visto e provato ma non è cosi comodotutto corretto, aggiungo che tp funziona il cambio virtual
penso proprio di siquella piace molto anche a me. Ma ha il power meter?
Mi domando ma dove volete usarla se non in zwift ? Attualmente se vuoi una gara a qualsiasi ora o un percorso con un po di persone cìè solo zwift. In ERG va su qualsiasi app come anche col solo ciclocomputer (ora la sto usando cosi). Indievelo/TP virtual si dovrà pagare (io gia lo faccio visto che sono un cliente da tantissimi anni), mywhoosh è vuoto e prima o poi pagheremo, a quel punto meglio pagare zwift che ha molti vantaggi
Per me il massimo sarebbe pedalare su quei programmi come rouvy, fulgaz o bikethe.world, dove puoi pedalare lungo una strada reale di solito salite famose, con la bici che si autoregola a seconda della pendenza del momento.
Di Zwift mi interessano gli allenamenti perché sono abbastanza pigro da fare una pedalata libera, se inizio a soffrire un po' in una pedalata libera smetto o alleggerisco, se soffro un po' su allenamento mi impongo di continuarlo, le gare al momento mi interessano zero e le pedalate in compagnia mi interesseranno zero per tutta la mia vita.
A me piacerebbe poter pedalare su una strada reale così, magari all'inizio potendo limitare la percentuale della pendenza.
allora usa rouvy!
se fai attenzione agli sconti lo trovi a circa 10 euro al mese, anche meno se sei bravo a contrattare. scrivigli su whatsapp
Il cambio virtuale della Zwift Ride, perlomeno per adesso funziona solo su Zwift, su altre app vai a "scatto fisso"
Effettivamente è un bel limite per quella bicicletta, si vede che sono più interessati a gente che faccia abbonamenti a Zwift piuttosto che all'espansione delle vendite della bicicletta, ma visto che stanno uscendo modelli simili compatibili con anche il resto, magari ritorneranno sui loro passi.
comunque un workaround sembra esserci: https://robertoviola.cloud/2024/09/16/zwift-ride-with-mywhoosh-indievelo-rouvy-and-much-more/
in pratica fai leggere la zwift ride al telefono e questo passa i dati di potenza e cadenza al dispositivo su cui gira rouvy
comunque un workaround sembra esserci: https://robertoviola.cloud/2024/09/16/zwift-ride-with-mywhoosh-indievelo-rouvy-and-much-more/
in pratica fai leggere la zwift ride al telefono e questo passa i dati di potenza e cadenza al dispositivo su cui gira rouvy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?