Ottobre/Novembre Beigua-Faiallo+ varie...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)

La dondero è una prof della chirio forno d'asolo di pegli .
Una casinista di prima grandezza strainnamorata della bdc , dei "lunghi" e del cicloturismo
Si parte e si arriva insieme mi pare ovvio !!!!!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Oggi sarò in vasca a vesima a fare scarico. Se becco mario della prapalmaro invito lui e i suoi amici . Sono delle ottime persone . Tu mat li conosci ?

Piuttosto che andare "in vasca a vesima" mi taglio una mano (per non dire di peggio)! ...quindi non li conosco anche se abitano vicinissimi a me... forse di vista.

Comunque il giro è libero a tutti e, se qualcuno avesse dei dubbi, può sfruttare le numerosissime possibilità che ci sono di farlo più corto.

22 Marzo 2007
4.030
2.210
Visita sito
Bici
human-powered
Eccomi qui a confermare la mia presenza... anche se stamani ho portato la bici dal mecca per farmi controllare il movimento centrale (quel crick crick non se ne va).
Spero non ci sia nulla, altrimenti: i) ha un ricambio pronto per prima di subito o ii) son costretto a smontare tutto, prendere la guarnitura dal muletto (leggasi "cancello") e farmi trovare un movimento centrale FSA passo italiano in quanto, quando a inizio anno ha montato il gruppo nuovo, mi son scordato di farmi restituire il "vecchio" dal mecca, il quale al momento non sa dove mettere le mani per ritrovarlo... semplice, no?
Insomma, se mi impegno potrei farcela...

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Cavolo LorenzoSV per che squadra corri? fai proprio una bella vita....un giorno sei ad allenarti a Vesima, l'altro nell'estremo ponente Ligure/Francia e magari lavori pure....ma come fai? svelami il tuo segreto.....

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito

Non sembra un problema irrisolvibile per un Ing....
Ti aspetto!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Cavolo LorenzoSV per che squadra corri? fai proprio una bella vita....un giorno sei ad allenarti a Vesima, l'altro nell'estremo ponente Ligure/Francia e magari lavori pure....ma come fai? svelami il tuo segreto.....

ah ah ah .... la mia famiglia è originaria di San Lorenzo Sul Varo (oggi tristemente francese .. la linea di confine si è modificata 17 volte negli ultimi 200 anni ... ) dove ho ancora parenti , mia mamma vive a Monte Carlo , la mia compagna ad Arma di Taggia , io ho una casa a Savona , dove ,drammaticamente , vive la mia ex moglie
e una stalla a Millesimo che uso come base per il mio lavoro che mi porta in giro per mezza liguria. La bici in macchina , però , non manca mai ...
Corro per la Grosso Sport di Sanremo
Faccio 70'000 km all'anno con la macchina :((((

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc

Anche se mi sono prenotato per il giro da 130Km, stavo pensando: e se invece di fare la salita alla colla di Prà, che a mio parere non aggiunge niente ad un giro così bello se non in termini di "devastazione totale" su un muro al 25%, si facesse una deviazione, una volta raggiunta Lencisa, al vicino Monte Figogna (Madonna della Guardia)? Penso che a livello paesaggistico e di prestigio valga ben di più che la pur rispettabilissima Colla di Prà...che ne dici? Contando poi che la salita che da Lencisa porta alla Mad. Guardia è bella tosta...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici

Quoto in toto
tra l'altro tra lencisa e madonna guardia c'e' comunque un tocco al 20 ...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Certo che branega e pianti di pra nel finale sarebbe proprio sadociclismo ... tipo quando mi sparo 140km e per tornare a casa faccio madonna della guardia che è al 20 ....
d'altro canto siamo o non siamo ciclisti !!!!!
Quando abitavo a Pegli c'era sempre e comunque da salire in cima alla Vetta per tornare a casa : )

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Son tre giorni che raffreddore, mal di gola, febbricciattola e tosse mi massacrano. Domani, tiro fuori la bici dal garage, me la porto in camera, la infilo sotto il piumino, la abbraccio, e mi riaddormento.
Sarà per un altra volta.
Divertitevi per chi ci sarà. Copritevi, penso che il Beigua sarà poco accogliente, domattina.
Io vi penserò, bevendo il latte caldo..

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
A me pare che domani sia ai limiti della praticabilità il giro ....
Mah...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Pantaloni 3/4 allora!!!

Non so proprio come vestirmi : oggi con maglia antivento , maglia a rete , manicotti (poi tolti) e pantaloncini mi sono fatto passo balestrino . Ma c'erano 9-10 gradi (e' sopra albenga)
Domani invece andremo in una delle zone climaticamente più critiche di tutta la liguria . Sul Faiallo gli alberi sono NANI !
Questo la dice lunga sul clima terrificante del crinale !!!

Classifica generale Winter Cup 2024