Dai che con un 36/28 si puo salire un po su tutto
queste frasi tornano ciclicamente su questi schermi, beati voi che avete le gambe come i pro
E l'ortografia come i bambini..... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]queste frasi tornano ciclicamente su questi schermi, beati voi che avete le gambe come i pro
Già... e chissà perché quando controlli le classifiche di strava il numero di atleti diminuisce vertiginosamente nelle classifiche per salite oltre il 7% medio (anche di 4-5 km, mica lo Stelvio) e chissà come mai guardando le cassette delle bici in giro, 11, 12, e 13 sembrano appena usciti dallo stabilimento shimano, talmente sono nuovi.queste frasi tornano ciclicamente su questi schermi, beati voi che avete le gambe come i pro
Non dirmi che con un 36/28 non riesci a fare neanche una salita di 5 km al 6%queste frasi tornano ciclicamente su questi schermi, beati voi che avete le gambe come i pro
Cmq sempre a polemizzare
Non dirmi che con un 36/28 non riesci a fare neanche una salita di 5 km al 6%
A salire si sale, vorrei farlo con un più di agioDai che con un 36/28 si puo salire un po su tutto
Ci mancherebbe figurati.se parliamo di una salita singola certamente riesco a fare una salita di 5 km al 6% medio, ma sinceramente non me ne frega niente di uscire e fare una salita del genere.
Comunque non ho più vent'anni, ne ho più del doppio, sono una scarsona in salita, ma ad esempio quest'estate in 10 giorni di vacanza in valtellina ho fatto circa 550 km con 12.000 metri di dislivello effettivo, non quello che calcola strava, Gavia e Mortirolo, Bernina-forcola-foscacno- varie volte Stelvio e ancora Gavia e ancora Mortirlo, oltre ad altri giri in mtb... dopo 10 giorni così se non avessi avuto la compact e il 32 gli ultimi giorni col cavolo che uscivo in bici.
Quindi la scelta dei rapporti dipende da che tipo di giri fai, con che frequenza fai dei lunghi con molto dislivello e da che tipo di ciclista sei.
Dire "con un 26/28 sali ovunque" l'ho sentito spesso... ma nella realtà ogni volta che salgo ad esempio lo stelvio (e lo salgo spesso) trovo sempre gente che mi ha sorpassata alcuni chilometri prima pedalando duro impiantata con i crampi a qualche chilometro dal passo.
Non è voler far polemica, è voler dire le cose come stanno veramente. Non sono un'esperta, ci mancherebbe, c'è chi pedala da più tempo e meglio di me, ma un po' di strada e un po' di esperienza me la sono fatta, usando soprattutto la testa
Alte cadenze cosa vogliono dire per te al 7% medio ?quando voglio allenarmi ad alte cadenze in salita.
Alte cadenze cosa vogliono dire per te al 7% medio ?quando voglio allenarmi ad alte cadenze in salita.
sulle 80/85 rpmAlte cadenze cosa vogliono dire per te al 7% medio ?
Anche le gambe se viaggi a velocità prossima ai 14kmh al 7% medio.Fai un fiato della madonna in salita
Anche le gambe se viaggi a velocità prossima ai 14kmh al 7% medio.
ma comunque mi è capitato di fare salite lunghe (15-17 km) al 7% medio
Mo fa freddo, quando fara' + caldo e mi capiter di rifarla la metter su stravavedrei volentieri uno strava
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?