Passo del Turchino: tempi di scalata?

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
quella salitina lí l'avo fatta un miliardo di volte. 8,40 dal fondo se ti vuoi cronometrare anche lí. ....

Ehpperò! ... buttati via!:asd2:
Appena ho l'intera giornata libera, provo ad andar sù anch'io... :mrgreen:
Un mese e 3 giorni che non la vedo neanche, la bici.. mi sà che non mi parlerà neanche più... :cry:
o-o

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao a tutti!!

Allora, aggiornamento :mrgreen:

Ieri ho rifatto il Turchino...i dati sono

tempo: 0h 26' 13"
Vmedia: 21.7 Km/h
Vmax: 31 Km/h

....A questo punto obbiettivo personale sono i 26 minuti tondi.

Ce la farò??? :wacko:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
bah somma... non ti credere...crevari é un posto fantastico... quella salitina lí l'avo fatta un miliardo di volte. 8,40 dal fondo se ti vuoi cronometrare anche lí. Conoscevo anche qualcuno a crevari, una mia compagna di universitá

....Bè sì Crevari è meraviglioso; io però nn abito proprio in cima ma, diciamo, a metà strada....sono scomodo comunque e nn ho il bello del paesino....comunque....

Grazie per il riferimento "cronometrico".....proverò......

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Prima....per stradina secondaria che si "imbricca" in alto. Ho un tratto per arrivare a casa che ha delle pendenze da rampa di garage....pochi metri, per carità ma in ogni caso.... :impic:
Quella che sbuca a Campenave?? Se è quella...:azz
L'ho fatta una volta in discesa, venendo da Campenave, e credevo di aver sbagliato strada... e di aver preso un muro!!:mrgreen:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Quella che sbuca a Campenave?? Se è quella...:azz
L'ho fatta una volta in discesa, venendo da Campenave, e credevo di aver sbagliato strada... e di aver preso un muro!!:mrgreen:

mmm...ci sto pensando ma nn riesco a identificare la salita/discesa di cui parli...
comunque la mia è a fondo cieco e a meno di non usare la mtb o i piedi non si arriva da nessuna parte...

in ogni caso, andando un pò O.T., vicino a Voltri ce ne sono di salite belle toste....

qualcuno ha mai fatto quella che arriva alla Canellona??:wacko:

peggio ancora quella che sale ai Piani di Prà da Palmaro...:impic:

Classifica generale Winter Cup 2024