bah somma... non ti credere...crevari é un posto fantastico... quella salitina lí l'avo fatta un miliardo di volte. 8,40 dal fondo se ti vuoi cronometrare anche lí. Conoscevo anche qualcuno a crevari, una mia compagna di universitá
quella salitina lí l'avo fatta un miliardo di volte. 8,40 dal fondo se ti vuoi cronometrare anche lí. ....
ti parla ti parla... vedrai che ti parla. sei sestrese anche tu ora?
bah somma... non ti credere...crevari é un posto fantastico... quella salitina lí l'avo fatta un miliardo di volte. 8,40 dal fondo se ti vuoi cronometrare anche lí. Conoscevo anche qualcuno a crevari, una mia compagna di universitá
Non male! Io ora salirei con un 34x30
Hai visto quanti km ho fatto quest'anno? Con la mia preparazione salirei piu' forte a piedi.
prima o dopo la chiesa?....Bè sì Crevari è meraviglioso; io però nn abito proprio in cima ma, diciamo, a metà strada....sono scomodo comunque e nn ho il bello del paesino....comunque....
Grazie per il riferimento "cronometrico".....proverò......
prima o dopo la chiesa?
Quella che sbuca a Campenave?? Se è quella...Prima....per stradina secondaria che si "imbricca" in alto. Ho un tratto per arrivare a casa che ha delle pendenze da rampa di garage....pochi metri, per carità ma in ogni caso.... :impic:
Quella che sbuca a Campenave?? Se è quella...
L'ho fatta una volta in discesa, venendo da Campenave, e credevo di aver sbagliato strada... e di aver preso un muro!!
...in che senso? Arrivando da Milano per affrontare il turchino c'è una sola strada, quella che passa per Masone e che viene affrontata durante la Milano-SanRemolo so che è una domanda controcorrente, ma proveniendo da Milano qual è la salita più dolce e breve per affrontare il Turchino?