Lì mi pare di aver usato come più agile il 39/24
Stirazzi....alla faccia dell'agilità. Ma quanto vai????
Lì mi pare di aver usato come più agile il 39/24
quoto, anche a mè piace moltissimo sia come paesaggio sia come salita anche se purtroppo non sono riuscito a farlo durante le mie ultime vacanze sulle dolomitiPasso molto bello, da entrambi i versanti.
quel giorno io nn andavo proprio... sarà la classica crisi del 4giorno, si vede che il riposo mi fa maleBellissimo!!!
L'ho scalato una sola volta, quest'anno al Giro delle Dolomiti.
Il paesaggio è stupendo, anche se non me lo sono goduto molto, in quanto era una cronoscalata, ed ero in lotta con un mio amico.
Posto una foto che ci hanno scattato, io sono il n.337, dopo questa curva non so come, me ne sono andato....
tempo totale 47:49, da Cadore....
Bellissimo!!!
L'ho scalato una sola volta, quest'anno al Giro delle Dolomiti.
Il paesaggio è stupendo, anche se non me lo sono goduto molto, in quanto era una cronoscalata, ed ero in lotta con un mio amico.
Posto una foto che ci hanno scattato, io sono il n.337, dopo questa curva non so come, me ne sono andato....
tempo totale 47:49, da Cadore....
Io 47.52....però alla gf DolomitiStars....quasi lo stesso identico tempo:-)
non è il mio passo preferito. troppo poco "selvaggio".
Perche' non l'hai visto ai bei tempi (l'ho salito la prima volta nel '73).
Quando l'ho conosciuto le prime volte da Selva era tutto sterrato, con la strada stretta tagliata nel bosco. Ed era sterrato anche dall'altra parte, fino a Pocol.
Ora sembra davvero un'Autostrada, in un gran bel posto, ma un'Autostrada.
Troppo vecchio?
Sergio
Pisa
se punti a Giau e Fedaia cerca alloggio a Caprile o Alleghe ....Ragazzi chi se la sente di darmi informazioni su dove alloggiare con trattamento B&B e che giri fare con il giau e fedaia nel fine settimana del 20-21-22!
Sarò su con la squadra, saremo circa 8...se vi volete unire per farci da guide saremo molto contenti!
Ragazzi chi se la sente di darmi informazioni su dove alloggiare con trattamento B&B e che giri fare con il giau e fedaia nel fine settimana del 20-21-22!
Sarò su con la squadra, saremo circa 8...se vi volete unire per farci da guide saremo molto contenti!
Ragazzi chi se la sente di darmi informazioni su dove alloggiare con trattamento B&B e che giri fare con il giau e fedaia nel fine settimana del 20-21-22!
se parti da cortina : falzarego poi fedaia (con riscesa dal solito versante o altrimenti ci devi mettere anche il Pordoi da Canazei) e giau ..... quasi una leggenda!Eccomi a dare gli ultimi aggiornamenti! Partenza oggi pomeriggio verso le 15...alloggio previsto a Cortina, domani saliremo "io sicuramente" gli altri non so...il falzarego, il fedaia ed il giau, penso in quest'ordine..o forse prima il giau e poi il fedaia...bho, comunque spero che sia bel tempo altrimenti è un peccato!
Domenica invece le tre cime di lavaredo! Se non perdo l'equilibrio salendo farò delle foto e dei video!
Rapporto massimo 39x26 speriamo basti!