Passo Giau

19marco23

Apprendista Scalatore
se parti da cortina : falzarego poi fedaia (con riscesa dal solito versante o altrimenti ci devi mettere anche il Pordoi da Canazei) e giau ..... quasi una leggenda!o-o

39 x 26 ;pirlùn^:wacko: .....quando sul Fedaia smoccoli pensami !:mrgreen:!

Dimmi un po col pordoi quanti km vengono? torno a buio?
Spero di non doverti pensare troppo! Il fedaia lo farà anche l'erica, gli ho messo però 34x26! speriamo bene!

19marco23

Apprendista Scalatore
...hai una bella gamba allora... :cassius:o-o:mrgreen:
Più che altro ho una bella testa a missile! Non ho avuto voglia di andare e rimettere il 28!spero di nn pentirmene! Vi farò sapere!
Col 28 ho fatto il mortirolo da mazzo quando in bici ero meno allenato di ora e ci misi 1h14 mi pare...poi l'anno scorso ho fatto il gavia da bormio sempre con il 39x28 però li spingevo un po la mia signorina nei punti duri. Via vedremo...al massimo mi reggo da qualche parte e poi riparto!:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Dimmi un po col pordoi quanti km vengono? torno a buio?

Hai 2 possibilità; o scendi in Badia e fai il campolongo o scendi a Cernadoi e sali ad Arabba. Te le metto entrambe:
http://www.openrunner.com/index.php?id=109067
http://www.openrunner.com/index.php?id=109069

sono 121 o 131 km dislivello bestia...
findORElevation.php

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
C'è anche una terza possibilità, di tipo suicida, 135km, ossia falzarego, scendere fino a Caprile, fedaia dal alto duro, Pordoi, Santa Lucia, Giau
http://www.openrunner.com/index.php?id=109077
Da ricovero!
era il percorso che gli consigliavo ..... Marchino è uno tosto!:cassius:!

...... ma anche Erica vuole fare lo stesso percorso? ..... anche lei è tosta ....ma in quel caso è forse meglio evitare il Pordoi e dopo il Fedaia riscendere Caprile e fare il Giau per limitare un pò dislivello e kilometraggio .... comunque è già una bella legnata!

19marco23

Apprendista Scalatore
era il percorso che gli consigliavo ..... Marchino è uno tosto!:cassius:!

...... ma anche Erica vuole fare lo stesso percorso? ..... anche lei è tosta ....ma in quel caso è forse meglio evitare il Pordoi e dopo il Fedaia riscendere Caprile e fare il Giau per limitare un pò dislivello e kilometraggio .... comunque è già una bella legnata!

Bene via...armato di una voglia pazzesca di fare queste salite mi stampo i vostri giri e vado a casa!
Sono tosto ma poi me la devo vedere con Erica che è si tosta ma in questo caso non so fino a che punto!
Fulgur ovviamente ti terrò aggiornato e magari tieni il telefono vicino casomai mi perdessi ti chiamo!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Bene via...armato di una voglia pazzesca di fare queste salite mi stampo i vostri giri e vado a casa!
Sono tosto ma poi me la devo vedere con Erica che è si tosta ma in questo caso non so fino a che punto!
Fulgur ovviamente ti terrò aggiornato e magari tieni il telefono vicino casomai mi perdessi ti chiamo!
ok ..... divertitevi .... sei fate il giro senza il pordoi dopo Caprile vai a Selva di Cadore e poi Giau.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
quello da Selva.

Fatto ieri alla MDD, me lo ricordavo più duro e lungo, è passato via in meno tempo del previsto....forse perchè la settimana prima avevo fatto il mortirolo che è lungo poco di più ma ci mette il doppio:mrgreen:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
Ero più che certo che ti saresti ricordato :-(...
L'mbarazzo ed il disonore mi hanno assalito perfino durante la salita, tanto di tempo per pensare ne ho avuto, eccome se ne ho avuto...
Non te lo dico, mi vergogno, basta che ti legga qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53502&page=193
e qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53502&page=196

Grossa prestazione...
Chi ha visto il filmato del mio passaggio in cima ( non sapevo che ci fosse quest'opportunità, personalmente, preferisco evitare di rinnovarmi la sofferenza ), mi ha confermato di aver provato davvero molta pietà per questo pover'uomo...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Ero più che certo che ti saresti ricordato :-(...
L'mbarazzo ed il disonore mi hanno assalito perfino durante la salita, tanto di tempo per pensare ne ho avuto, eccome se ne ho avuto...
Non te lo dico, mi vergogno, basta che ti legga qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53502&page=193
e qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53502&page=196

Grossa prestazione...
Chi ha visto il filmato del mio passaggio in cima ( non sapevo che ci fosse quest'opportunità, personalmente, preferisco evitare di rinnovarmi la sofferenza ), mi ha confermato di aver provato davvero molta pietà per questo pover'uomo...

Tutto sta nei tuoi obiettivi in realtà... poche aspettative, poche delusioni, grandi aspettative, possibili grandi mazzolate. La MdD non è una gara impossibile, ne è testimonianza il fatto che l'ho finita io che di chili ne ho 82 e l'ho fatta lo scorso anno (questo non mi ci hanno voluto, sarà un segno?:mrgreen:) con circa 1.500km nelle gambe in 9 ore, minuto più minuto meno. Io non mi abbatterei tanto. Non so il tuo tempo ma sono certo che è un paio d'ore più basso del mio o giù di li. Io starei facendo le capriole in piazza a Corvara. Indi per cui, mi spiace per la tua spalla, la tua schiena e le tue notti con i russatori, ma per la gara vai contento che c'è chi sta peggioo-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito

Non è impossibile finirla, certo, se non lo è stato per me...
Per me è impossibile farci risultato, devo prenderne atto e null'altro, cambiare obiettivi, tracciati.
La gente inorridirà ma per me questa corsa ha esattamente la stessa importanza di ogni altra, non di più.
E' un mio difetto, lo riconosco, ma ho l'animo irrimediatamente infettato e corroso dall'agonismo, mi diverto solo e soltanto se alla fine riesco a portare a casa un risultato soddisfacente. La gente inorriderà, giustamente, ma sono più contento di un bel risultato girando intorno ai capannoni industriali, come feci l'anno scorso a Bologna, piuttosto che correre sulle strade di ieri ( poi gli zingari m'aprirono la macchina al parcheggio e mi rovinarono la giornata al punto che non andai manco alla preparazione, ma questa è un'altra storia... )
Paesaggio: bellissino, vero. Ma quando già lo conosci perfettamente per averlo già visto e rivisto, a più riprese, bianco d'inverno, verde d'estate, per averci già pedalato, l'effetto svanisce. E poi, per il difetto di cui ti dicevo prima, con lo scopo per cui affronto le gare, con la fatica che faccio, chi si gusta niente ? Chi guarda mai niente ? In cima al Santa Lucia c'è quello straordinario affaccio, pure segnalato dalle indicazioni lungo la strada: ma se io manco ci butto uno sguardo passando ?
O peggio, se, come ieri, senza traffico, passo dalla parte interna della curva per risparmiare 2 metri di terreno, che me ne faccio del paesaggio ?
Purtroppo, ripeto, è colpa mia che vivo " male " l'evento; poi, quando sono anni che corri a destra e sinistra tutte le settimane, che di gare, anche grosse ne hai viste un bel po', l'emozione sfuma, anche se ammetto e riconosco un'organizzazione capillarmente spettacolare e perfetta ( incredibile come la popolazione di ogni età, in tutte le valli, venga " militarizzata " in occasione dell'evento ), con quanto costa l'iscrizione, meno male...
E lo stesso traffico bloccato, stupendo ( per quanto qualche macchina in giù dal Falzarego si sia incontrata ), ma lo trovo anche a Carpi con un percorso non così " disumano " per le mie modestissime qualità ciclistiche.

Classifica generale Winter Cup 2024