Pasta club

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
venuto una volta,mi pare un 2 mesi fa.inizio luglio forse.poi non son piu venuto xche le gare le fan sempre a meta sett.
bello a parte quei 2-3 tombini rialzati

L'asfalto nn è il massimo... Però ormai ci siamo abituati a ghiaia, tombini e radici. Cmq come allenamento in settimana è ottimo, soprattutto in questo periodo!
Le fanno in settimana perchè sanno che i partenti ci sono sempre.
Hanno provato a farle di 1^ serie il sabato ma nn c'erano partenti..

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si si.. ho capito chi sei!o-o
Ma riesci a stare dietro macchina col fisso con quell'asfalto?!?!... complimenti!!!!

he he, ci va un po' di pratica, ma poi è come una bici normale solo ti devi fidare un po' di più in curva perchè non puoi smettere di pedalare. Nei rinanci invece va fin meglio della bdc, perchè la presa diretta del fisso ti fa schizzare in avanti! (poi mi riprendono eh...)

Allora ci vediamo giovedìo-o
Eh si.. purtroppo..
Però non so dirti cosa sia successo di preciso perchè tagliato il traguardo sono andato dritto e quando sono ritornato era già tutto finito.

2^ Teoria.... passato il traguardo ero talmente a tutta che nn ho visto la scena:mrgreen:

propendo per la seconda ;)

L'asfalto nn è il massimo... Però ormai ci siamo abituati a ghiaia, tombini e radici. Cmq come allenamento in settimana è ottimo, soprattutto in questo periodo!

concordo, è un allenamento 10 e lode!:cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024