Pasta club

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
eri c'erano solo piu i camion del film ma il controviale era aperto
Io ho girato per un' 1hr 30

Io sono arrivato alle 17,30 con la bicicletta sull'auto e ho trovato il controviale chiuso, per cui ho deciso di andare a vedere al Caat. Forse è vero che il giro è lungo, ma l'altra sera al Caat ho sorpassato in un tratto di strada al buio solo un ciclista con bici da corsa, uno zaino in spalla e una lucina dietro. Altri non ne ho visti e non sapevo se questi era uno che girava o uno che tornava a casa dal lavoro. Adesso vedo se domani sera vado al palastampa o al Caat.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
eri c'erano solo piu i camion del film ma il controviale era aperto
Io ho girato per un' 1hr 30

Io sono arrivato alle 17,30 con la bicicletta sull'auto e ho trovato il controviale chiuso, per cui ho deciso di andare a vedere al Caat. Forse è vero che il giro è lungo, ma l'altra sera al Caat ho sorpassato in un tratto di strada al buio solo un ciclista con bici da corsa, uno zaino in spalla e una lucina dietro. Altri non ne ho visti e non sapevo se questi era uno che girava o uno che tornava a casa dal lavoro. Adesso vedo se domani sera vado al palastampa o al Caat.

ma hai per caso una bici gialla ???;nonzo%

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Si una bicicletta gialla Barioni. Arrivo sempre con una Punto blu e parcheggio sù via Druento lato Arena Rock. Non ho proprio un fisico atletico ma il martedi e il giovedi in linea di massima giro li. Questa sera ho girato per circa 1h 30' in totale 40 km. Come vedi non sono proprio un agonista, ma mi diverto e questo basta. Poi mi piace se trovo il gruppetto che non và troppo veloce e riesco a tenere le ruote. Stassera quelli che giravano erano troppo veloci per me, oltre tutto avevo anche un tremendo dolore di stomaco e, siccome non ho ucciso nessuno ho girato più lentamente. C'eri anche tu con questi agonisti Crusty Demon ?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Si una bicicletta gialla Barioni. Arrivo sempre con una Punto blu e parcheggio sù via Druento lato Arena Rock. Non ho proprio un fisico atletico ma il martedi e il giovedi in linea di massima giro li. Questa sera ho girato per circa 1h 30' in totale 40 km. Come vedi non sono proprio un agonista, ma mi diverto e questo basta. Poi mi piace se trovo il gruppetto che non và troppo veloce e riesco a tenere le ruote. Stassera quelli che giravano erano troppo veloci per me, oltre tutto avevo anche un tremendo dolore di stomaco e, siccome non ho ucciso nessuno ho girato più lentamente. C'eri anche tu con questi agonisti Crusty Demon ?

si c'ero ti ho anche salutato quando stavi andando via ero con un ragazzo con la cannodale:mrgreen:

Ultima modifica:

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Ok, ho capito chi sei, però per me vai troppo forte purtroppo. Spero di riuscire a seguirvi quando voi sarete in scarico. Martedi prossimo sono per lavoro a San Lorenzo al Mare (naturalmente con la bici) ci vediamo Giovedi sera.

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Arena rock è il giro attorno al palastampa, in pratica corso Grande Torino, controviale di c.so Ferrara, via Traves (dove c'è il mattatoio), controviale di via Druento e di nuovo c.so Grande Torino, in totale 2.700 mt. Per il caat hanno messo un link con la mappa in questa discussione. Pasta dovrebbe essere il giro attorno allo stabilimento che sorge davanti al Bricoman. Orbassano penso vogliano dire Pasta. Non c'è nessuno che conosce eventualmente qualche giro sui 3/4 km con una salitina in mezzo e dove possibilmente si giri sempre a dx ? Una volta ho sentito parlare qualcuno di qualche posto a Pianezza ma non mi ricordo più dove.

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Arena rock è il giro attorno al palastampa, in pratica corso Grande Torino, controviale di c.so Ferrara, via Traves (dove c'è il mattatoio), controviale di via Druento e di nuovo c.so Grande Torino, in totale 2.700 mt. Per il caat hanno messo un link con la mappa in questa discussione. Pasta dovrebbe essere il giro attorno allo stabilimento che sorge davanti al Bricoman. Orbassano penso vogliano dire Pasta. Non c'è nessuno che conosce eventualmente qualche giro sui 3/4 km con una salitina in mezzo e dove possibilmente si giri sempre a dx ? Una volta ho sentito parlare qualcuno di qualche posto a Pianezza ma non mi ricordo più dove.

ci sarebbe un giro al Valentino con due piccoli strappetti 3,7km ma é un incubo di cani persone e sopratutto scoiattoli e non scherzo ....

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Si Farrar era il giro del Valentino attorno alla palazzina di caccia. Alla fine degli anni '70, ho fatto due gare tipo pista con eliminazione a ogni giro. Come dici tu penso sia troppo pericoloso. Certo che il comune se asfaltasse il perimetro della parco della pellerina tra via Cossa, c.so Regina, lungo la Dora e via Servais si creerebbe un bel circuito, possibilmente illuminato con falsipiani e discese. Oltre tutto si limiterebbe anche l'uso del parco alle prostitute.

Classifica generale Winter Cup 2024