Pasta club

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Qualcuno c'é stato recentemente?
In quali condizioni è l'asfalto? Ieri sono passato in macchina e mi sembrava un pochino messo male.
Vorrei provare a farmi qualche giretto soprattutto d'inverno, si può fare è illuminato?
insomma "illuminatemi"...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Qualcuno c'é stato recentemente?
In quali condizioni è l'asfalto? Ieri sono passato in macchina e mi sembrava un pochino messo male.
Vorrei provare a farmi qualche giretto soprattutto d'inverno, si può fare è illuminato?
insomma "illuminatemi"...

messo male è ancora un complimento...

lì vicino c'è la zona CAAT al di àa della tangenziale e di solito ci si trova in 6-7 a girare e menare un po'... sei il benvenuto, ovviamente o-o

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
68
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Sono passato a vedere questa sera al Caat. Ma dove girate, non ci ho capito niente, ero in auto ma di ciclisti neanche l'ombra. Io giro normalmente al palastampa, ma ora stanno girando un film in c.so Ferrara ang. c.so Grande Torino e chiudono il controviale per cui niente giri. Con l'auto ho fatto un salto al Caat ma come ho scritto sopra non ho visto nessuno. Se qualcuno sa darmi indicazioni le sarei grato.

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Sono passato a vedere questa sera al Caat. Ma dove girate, non ci ho capito niente, ero in auto ma di ciclisti neanche l'ombra. Io giro normalmente al palastampa, ma ora stanno girando un film in c.so Ferrara ang. c.so Grande Torino e chiudono il controviale per cui niente giri. Con l'auto ho fatto un salto al Caat ma come ho scritto sopra non ho visto nessuno. Se qualcuno sa darmi indicazioni le sarei grato.

Passato pure io, ammetto senza bici ma non ho visto nessuno . Forse sbaglio posto ma non mi sembra.
In alternativa avrei pensato all'anello intorno allo stadio Olimpico che peró ha un difetto discreto su via Filadelfia ci sono i maledetti dossi; il giro sarebbe di circa 2,5 km

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Passato pure io, ammetto senza bici ma non ho visto nessuno . Forse sbaglio posto ma non mi sembra.
In alternativa avrei pensato all'anello intorno allo stadio Olimpico che peró ha un difetto discreto su via Filadelfia ci sono i maledetti dossi; il giro sarebbe di circa 2,5 km

Stasera io ho girato per 1h da solo (fatti 3 giri da 10km) e circa 20min insieme a Riky76 ed un altro amico suo. Davanti al Caat si passa ogni 18min se si fa il giro grande, cioè si torna fino al fondo di Str. del Portone, oppure ogni 7-8min se si fa il giro piccolo, cioè il giro della sede Bertolini+caat.

Lo so che non è chiaro x chi non è del posto ma se vogliamo trovarci una sera tutti in bici, diamoci un appuntamento sicuro!o-o

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Stasera io ho girato per 1h da solo (fatti 3 giri da 10km) e circa 20min insieme a Riky76 ed un altro amico suo. Davanti al Caat si passa ogni 18min se si fa il giro grande, cioè si torna fino al fondo di Str. del Portone, oppure ogni 7-8min se si fa il giro piccolo, cioè il giro della sede Bertolini+caat.

Lo so che non è chiaro x chi non è del posto ma se vogliamo trovarci una sera tutti in bici, diamoci un appuntamento sicuro!o-o

Domani a pranzo?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

mettiamoci la piantina così non vi potete sbagliare ;)

http://app.strava.com/segments/2375744

se poi per caso venite questo sabato sera..... beh, c'è anche una birra in omaggio o-o

https://riky76omnium.wordpress.com/2012/10/29/blue-hanger-crit-to-10112012-bluehangercrit-torino/

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

ieri c'erano solo piu i camion del film ma il controviale era aperto
Io ho girato per un' 1hr 30:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024