PBP del forum

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.742
5.216
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Alcuni forumendoli credo di averli mancati o incrociati, ma non ho avuto l'occasione di conoscerli e mi dispiace.
Vorrei solo sapere se erano loro pero', confermate o meno!

-la prima notte verso Villaines la Juhel sono stato passato (a grande velocità) da un trenino composto da uno che tirava sempre in piedi sui pedali seguito da uno che credo fosse cimebianche (bici con forcella bianca). Credo avessero pantaloni nero-viola. Dietro era seguito da due donne. Io stavo mangiando una banana e non mi sono buttato all'inseguimento...anche perchè non si andava già pianissimo...

-Durante il ritorno da Brest, sulla salitona, nel mezzo della nebbia fitta in direzione opposta (in discesa quindi) ho sentito una voce di donna che chiedeva: "è questa la salita lunga?". Non so perchè, ma mi son fissato fosse micronauta.

-La mattina del 23, verso le 9-10 io andavo in direzione Carhaix, in direzione opposta con la coda dell'occhio credo di aver visto passare una Marnati grigia. Accinson? Andava abbastanza a razzo quindi non me la son sentita di urlargli di fermarsi...men che mai di tornare indietro io :mrgreen:

Per quel che so Silvia non è alla sua prima partecipazione per cui credo che il percorso lo conoscesse, anche se ricordare esattamente 1200 km :wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
onore a marina mia cognata che ha completato in 76 ore... l'ho sentita durante tutta la gara via sms, è stremata ma contentissima...

Grandissima Marina, so che si è allenata tanto per questo obiettivo e quindi non posso che farle tantissimi complimenti !
Complimenti che estendo naturalmente a Ser, Micronauta e a tutti gli altri forumendoli che si sono cimentati in questa impresa !
Bravi tutti !!!

o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Noooo, non ci credo; la Rosy ha fatto la sua QUARTA, ripeto QUARTA PBP !!!
Complimenti vivissimi e un abbraccio.

Alfredo
Aggiungo che quest'anno vale ancora di più visto che fino alla fine di maggio correva a piedi (ha fatto la 100km del Passatore in 10h!!) e in bici aveva poco allenamento. Ma lei mica ne ha bisogno!! :mrgreen:

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
complimenti a tutti.....con un pò di invidia per la vostra gita.
Per ora il mio massimo è il lumgo dell'Eroica....hai voglia i pedalare prima di fare una PbP.....

Fabio

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.430
234
bassa modenese
Visita sito
Grande Plinio,Parigi dopo 46 ore e 15 alla media di 26.6.Complimentio-o
Complimenti per l'ottimo tempo e bei parziali specialmente nella secona parte, ma secondo me poteva fare meglio.
Non capisco se il suo orario di partenza in ritardo di circa 30 minuti sia stato voluto oppure è conseguenza di un contrattempo.
In ogni caso in un percorso del genere a differenza della Rata era impossibile recuperare sui primi che partiti insieme si davano cambi regolari.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
onore a marina mia cognata che ha completato in 76 ore... l'ho sentita durante tutta la gara via sms, è stremata ma contentissima...

L'ho seguita passo passo via web, è stata fenomenale, non avrei immaginato alla 1° esperienza una simile prestazione.
Complimenti Marina!! o-o

Grandissima Marina, so che si è allenata tanto per questo obiettivo e quindi non posso che farle tantissimi complimenti !
Complimenti che estendo naturalmente a Ser, Micronauta e a tutti gli altri forumendoli che si sono cimentati in questa impresa !
Bravi tutti !!!

o-o
Michele, Ezio, Alfonso e Giovanni GRAZIE!!
Ringrazio Giovanni
che ha creduto fin dall'inizio,
molto più di me stessa, che potessi farcela
e dei continui sms di conforto che mi hanno aiutato
nei momenti critici.

Un ringraziamento particolare al grande Orsomars
e ad un super Nunziato Pellegrino di ben 76 primavere,
senza i quali non sarei mai riuscita a portare termine
questa meravigliosa impresa.

Complimenti a tutti gli altri forumendoli,
che ahimè, ad eccezione di Silvia
non sono riuscita ad incontrare.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@ MARINA Complimenti a tutti gli altri forumendoli,
che ahimè, ad eccezione di Silvia
non sono riuscita ad incontrare.

Ah no e???:rosik:...almeno a piedi ci siamo incotrati. Complimenti, non avevo dubbi visto iltuo stato di forma alla "tre capitali" Brava

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Arrivato comodamente stamattina insieme a Bartali, per lui esordio in over 1000 ma non sembrava, insieme abbiamo avuto il piacere di "scortare" l'amico forumendolo (ma non solo) buemirenato.Anche a noi è sembrato di aver incrociato Accinson poco prima di Brest, spesso abbiamo incotrato Micro & Marco (bravissimo) l'ultima volta a Dreux, li ho visti bene ed infatti sono arrivati tranquillamente, complimenti Silvia, maledizione sfatata.Aurico, Rosy,Pinzero,Domenico sono gli altri quattro finischer dei sei dell'ASD Randagi di Puglia. Tra gli altri amici del forum incotrati/conosciuti il simpaticissimo Goris, con il quali si è pedalato parecchio insieme.Al nostro gruppetto si è unito anche Tonino, simpatico esordiente attrezzato poco e male e per niente informato, "abbandonato" dopo poco più di 100km di quello che è stato il suo mentore e compagno di viaggio nei brevetti di qualificazioni e sarebe dovuto essre compagno di avventura francese,comunque con un po di buona volontà da parte sua e tanta tanta tanta da parte nostra è riuscito ad arrivare in fondo per la sua e la nostra soddisfazione. Una volta abbandonavano i cani in autostrada, adesso si è fatto un passo avanti e si abbandonano i randonneur alla PBP:mrgreen:,nulla di grave e nessuna polemica, certo il premio far play andrà ad altri...voi che ne dite?

Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Alcuni forumendoli credo di averli mancati o incrociati, ma non ho avuto l'occasione di conoscerli e mi dispiace.
Vorrei solo sapere se erano loro pero', confermate o meno!

-la prima notte verso Villaines la Juhel sono stato passato (a grande velocità) da un trenino composto da uno che tirava sempre in piedi sui pedali seguito da uno che credo fosse cimebianche (bici con forcella bianca). Credo avessero pantaloni nero-viola. Dietro era seguito da due donne. Io stavo mangiando una banana e non mi sono buttato all'inseguimento...anche perchè non si andava già pianissimo...

-Durante il ritorno da Brest, sulla salitona, nel mezzo della nebbia fitta in direzione opposta (in discesa quindi) ho sentito una voce di donna che chiedeva: "è questa la salita lunga?". Non so perchè, ma mi son fissato fosse micronauta.

-La mattina del 23, verso le 9-10 io andavo in direzione Carhaix, in direzione opposta con la coda dell'occhio credo di aver visto passare una Marnati grigia. Accinson? Andava abbastanza a razzo quindi non me la son sentita di urlargli di fermarsi...men che mai di tornare indietro io :mrgreen:

Noi eravamo in 4 : io , femfem e altri 2 amici , Massimo e Barbara.
Io e femfem avevamo pantaloncini nero viola e io la forcella bianca! :mrgreen:
Se hai visto uno in piedi che tirava come un matto quello non poteva essere che Massimo, fortissimo ciclista, alla sua prima over 1000.
Poi l'abbiamo dovuto "legare" perche' non so se a quella andatura saremmo arrivati tutti e 4 a Parigi! :wacko:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.445
28.543
99
dove capita
Visita sito
Se hai visto uno in piedi che tirava come un matto quello non poteva essere che Massimo, fortissimo ciclista, alla sua prima over 1000.
Poi l'abbiamo dovuto "legare" perche' non so se a quella andatura saremmo arrivati tutti e 4 a Parigi! :wacko:

Allora forse eravate voi.
In effetti mi sono chiesto che cilindrata avesse il tizio che tirava sempre in piedi :azz

Anche se anche altri forumenoli ho visto che hanno fatto medie elevate in quella tappa. Che furie!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Intanto volevo fare i miei complimenti a tutti voi.Poi,a costo di fare una figuraccia vorrei fare una domanda a Ser(diretur),perchè da quando ho letto non ci posso credere.Ma l'età segnata(86)non è verà!!!!!Cioè tu a 86 anni hai fatto la pbp??????Comunque per curiosità quanti anni ha il più vecchio che ha concluso?
Tra l'altro io tra 4 anni compirò 50 anni,che bel regalo potrei farmi.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.445
28.543
99
dove capita
Visita sito
Intanto volevo fare i miei complimenti a tutti voi.Poi,a costo di fare una figuraccia vorrei fare una domanda a Ser(diretur),perchè da quando ho letto non ci posso credere.Ma l'età segnata(86)non è verà!!!!!Cioè tu a 86 anni hai fatto la pbp??????Comunque per curiosità quanti anni ha il più vecchio che ha concluso?
Tra l'altro io tra 4 anni compirò 50 anni,che bel regalo potrei farmi.

No, non ne ho 86, è un vecchio scherzo nato anni fa su mtb-forum.
Il più vecchio partecipante della PBP quest anno aveva 80 anni. Non so se ha finito. Chapeau in ogni caso!
Cmq ce ne erano altri di 79 e over 70 o-o

Classifica generale Winter Cup 2024