Alcuni forumendoli credo di averli mancati o incrociati, ma non ho avuto l'occasione di conoscerli e mi dispiace.
Vorrei solo sapere se erano loro pero', confermate o meno!
-la prima notte verso Villaines la Juhel sono stato passato (a grande velocità) da un trenino composto da uno che tirava sempre in piedi sui pedali seguito da uno che credo fosse cimebianche (bici con forcella bianca). Credo avessero pantaloni nero-viola. Dietro era seguito da due donne. Io stavo mangiando una banana e non mi sono buttato all'inseguimento...anche perchè non si andava già pianissimo...
-Durante il ritorno da Brest, sulla salitona, nel mezzo della nebbia fitta in direzione opposta (in discesa quindi) ho sentito una voce di donna che chiedeva: "è questa la salita lunga?". Non so perchè, ma mi son fissato fosse micronauta.
-La mattina del 23, verso le 9-10 io andavo in direzione Carhaix, in direzione opposta con la coda dell'occhio credo di aver visto passare una Marnati grigia. Accinson? Andava abbastanza a razzo quindi non me la son sentita di urlargli di fermarsi...men che mai di tornare indietro io
Per quel che so Silvia non è alla sua prima partecipazione per cui credo che il percorso lo conoscesse, anche se ricordare esattamente 1200 km