Nell'ordine quelli arrivati ai vari controlli (1° colonna), gli abbandoni, i non partenti ai vari controlli, quelli che devono transitare dai vari controlli (204 iscritti evidentemente non sono mai partiti). Le ultime 3 colonne mi sfuggono: probabilmente quanti sono attesi a quel controllo entro la prossima ora, entro le prossime due ore ed entro le prossime 3.Scusate ma voi cosa capite qua'?
[url]http://www.paris-brest-paris.org/pbp2011/index_inscriptions.php?page=stats_controle[/URL]
sempre collegato, fantastico!Io sono al controllo del km 867. Le ultime 3h passate sotto l'acqua.
Il peggio cmq e' il piatto di pasta scotta con la carne a 12eu!
Un saluto
Spettacolare!Grande Plinio,Parigi dopo 46 ore e 15 alla media di 26.6.Complimenti
E un mio compagno di squadra(scusate se me ne vanto).Si e partito alle 16.00C'è anche miguelon68 (1810)
che è al km 921.
Credo sia partito alle 16.
Controllo dei 1009km. L'ora e' buona per la siesta
Grazie per tenerci informati sulla tua progressione, ma se pedalassIl mattino hal'oro in bocca.
Da ripetere 1230 volte
...Purtroppo ieri notte un partecipante americano ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva un camion.
Inutili i soccorsi.
Grazie per tenerci informati sulla tua progressione, ma se pedalass
i di più e computerizzassi di meno .......... saresti già arrivato
GRANDE