PBP del forum

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Parrebbe quasi che avessero smesso di aggiornare il sito...

Il sito della PBP 2011 ormai non serve più, le notizie ora le trovate sul sito dell'ACP:

http://www.audax-club-parisien.com/FR/index.php?showpage=11

Come vedete dalla home page, il 14 gennaio si sono svolte le "premiazioni" in quel di Parigi. Ne deduco, quindi, che subito dopo abbiano iniziato la spedizione a casa delle buste contenenti le medaglie, il DVD, il giornalino con le statistiche e quant'altro a tutti quelli che non erano presenti di persona... :asd2:

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
37
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
Il sito della PBP 2011 ormai non serve più, le notizie ora le trovate sul sito dell'ACP:

http://www.audax-club-parisien.com/FR/index.php?showpage=11

Come vedete dalla home page, il 14 gennaio si sono svolte le "premiazioni" in quel di Parigi. Ne deduco, quindi, che subito dopo abbiano iniziato la spedizione a casa delle buste contenenti le medaglie, il DVD, il giornalino con le statistiche e quant'altro a tutti quelli che non erano presenti di persona... :asd2:

scusate la domanda stupida:ma questo libro/dvd sarà in italiano o in francese? ;nonzo%

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.450
28.550
99
dove capita
Visita sito

Le spedizioni cominceranno settimana prossima.
Prima bisogna chiudere le buste :wacko:

image.php

image.php

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
... e per completezza di cronaca, gli altri ritratti sono Franco e LanFranco del quintetto dei Millennium di Cairo Montenotte e la campionessa italiana cross-Udace nonchè "polivalente" Barbara (Fanchini) nostra compagna di "viaggio" :-)

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Dalla Francia tutto tace; gelo completo.
Speriamo che la patacca abbia il foro per appenderla, quella di super randonneur, ho duvuto trapassarla con il trapano perchè sprovvista.
Intanto il chiodo, lo conservo fiducioso, a meno che, i francesi non abbiano attuato i tempi burocratici italiani, speriamo bene.:cry:cry:cry:cry:cry

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
arrivato il pacchetto.
la placca e' ben fatta, se la parte superiore fosse stata un apribottiglie sarebbe stato ancora meglio :mrgreen:

e visto che nei brevetti il tempo non conta e a nessuno interessa, per dispetto ci hanno inciso proprio il tempo finale. :rosik:

6849783469_0d3258a58e_z.jpg

dagli orari dei passaggi ai controlli si vede anche il mio personale calvario tra fougeres e villaines, quasi 7 ore per fare meno di 90km nel piu' bel pomeriggio della pbp, per colpa della sella. ovvero per colpa mia che non ho scelto una sella adeguata.

Ultima modifica:

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
arrivato il pacchetto.
la placca e' ben fatta, se la parte superiore fosse stata un apribottiglie sarebbe stato ancora meglio :mrgreen:

e visto che nei brevetti il tempo non conta e a nessuno interessa, per dispetto ci hanno inciso proprio il tempo finale. :rosik:

dagli orari dei passaggi ai controlli si vede anche il mio personale calvario tra fougeres e villaines, quasi 7 ore per fare meno di 90km nel piu' bel pomeriggio della pbp, per colpa della sella. ovvero per colpa mia che non ho scelto una sella adeguata.

Molto bella, le bottiglie le apriamo con il cavatappi.o-oo-o
Per un motivo o per un altro è normale avere qualche mezza battuta d'arresto in una prova come la PBP. Noi eravamo allo sbando al ritorno nel tratto Brest-Carhaix Plouger perchè a Brest il dormitorio era pieno zeppo.
Le selle sono sempre un problema, dopo anni di SMP modello Glider, tornerò alla Max Flite della selle Italia per cambiare appoggio nel sottosella, visto che i calli, ormai cominciano a reclamare un pò di riposo.:wacko::wacko::wacko::wacko:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
arrivato il pacchetto.

Che bello... finalmente ... attendo pure io o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024