PBP del forum

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
sicuramente a me e a renato arriverà per ultimi :(

Non è detto, non è detto...

Non vedo l'ora di arrivare a casa a controllare la buca delle lettere!

P.S. Per tutti sarà "bellissima" perchè sudata, ma secondo la mia modesta opinione la medaglia in sè fa schifo... Davvero, sembra un apribottiglie!

buemirenato

Novellino
2 Settembre 2010
88
0
novara di sicilia
Visita sito
Bici
progress all. scandium
sarò banale, ma l'attendo con sommo piacere questa benedetta medaglia, penso di usarla come portachiavi, x quanto concerne il tesserino, nn vedo l'ora di averlo fra le mani x vedere i passaggi, e rivivere quelle emozioni! ciao a tutti.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
37
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Oggi io e Marco, tanto per far passare l'ennesima noiosa domenica pomeriggio senza bici, abbiamo rivisto il DVD della PBP del 2007. Quando glielo feci vedere per la prima volta nel febbraio 2008, noi ci conoscevamo da pochi giorni e volevo mostrargli il mio mondo. Lui non sapeva niente di ciclismo e tantomeno di randonnée, ma rimase talmente affascinato che alla fine mi disse: "Tra quattro anni ci sarò anch'io!".

Dopo quattro anni la promessa è stata mantenuta. E nel rivedere il DVD di allora - in attesa che arrivi quello del 2011, la non-novità è che mi sono commossa per l'ennesima volta. La novità, invece, è che i lacrimoni a 'sto giro ce li aveva pure lui!!!

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3

avete fatto commuovere anche me!
bellissimo quadretto!
Ciao!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Bhè, a me l'apribottiglie non dispiace, te lo porti dietro e avanzi il peso dell'altro, e vuoi mettere il figurone?
Concordo con te che metterci sopra il tempo è una vera ca....volata.
Ad una rando si parte e si arriva, il tempo è roba da gf, ma evidentemente anche qua i primi contano

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Concordo con te che metterci sopra il tempo è una vera ca....volata.

L'errore semmai è stato pubblicare in rete l'elenco nome-tempo. Quello sì, perchè rielaborando il file Excel anche un bambino può tranquillamente passare dall'ordine alfabetico alla classifica, diffondendola poi senza scrupoli. Ad essere pignoli avrebbero dovuto semplicemente aspettare di avere la lista ufficiale degli omologati, e puoi pubblicare solo quella: Tizio = omologato, Caio = DNF, Sempronio = HD. Fine della fiera. :rosik:

Per contro stampigliare il tempo sulla medaglia destinata al singolo diretto interessato (così come d'altronde viene riportato sulla carta di viaggio omologata che riceveremo assieme), formalmente non è sbagliato. Almeno, io la vedo così.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I tempi li hanno sempre messi e se fosse una cavolata allora non ci dovrebbe nemmeno essere un tempo massimo. Tanto l'importante è partire ed arrivare...
Sarà, ma per quanto da me criticato per altri motivi l'organizzatore della sr di Cuneo al termine consegnava un diplomino con solo l'attestazione del fatto che avevi portato a termine l'impresa, neanche sul diploma appariva il tempo impiegato o l'ora di arrivo. Alla 3 col in Francia stessa cosa, il giorno x hai portato a termine il circuito . Ma magari queste sono le mosche bianche.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici

Ma se tutti facessero così, sarei ben contenta. La PBP ormai come randonnèe si è "imborghesita" e, detto fra noi, pure parecchio inflazionata. Al punto che il tempo diventa MOLTO importante: cercano in tutti i modi di instillarci la necessità assoluta di ritornare quattro anni dopo per metterci sempre meno. Altrimenti non si giustificherebbe la proposta delle formule 84 e 80 ore!

Classifica generale Winter Cup 2024