straquoto!Michelin Pro4 ottimo rapporto qualità prezzo.
tubolari ECCELLENTI.
peccato che fino a poco tempo fa li trovavo su probikeshop a 47€ nella misura 25, ma adesso li hanno finiti.
straquoto!Michelin Pro4 ottimo rapporto qualità prezzo.
è stata la risposta di vittoria??
se si, non ti hanno nemmeno proposto di sostituirteli a prezzo di costo o meglio ancora alla pari?
400km...incredibile!Provati i Vittoria Corsa Speed Graphene.
Che dire .... velocità della luce rispetto ad altri.
Ma alla alla stessa velocità dopo tre uscite se ne sono andati in modo irrimediabile.
Il gonfia e ripara non ha rimediato, così come liquido preventivo.
Chiamata la moglie a casa per il recupero :) , dove ho scoperto che non solo il posteriore ma anche l'anteriore era andato. Ragazzi solo 400 km.... Va beh diciamo che sono da crono :)
La prima uscita l'ho fatta alla Oetzy....che sedere ho avuto :). Questo perché tre giorni prima mi ero mezzo fracassato con lo scoppio di un copertoncino ed allora avevo optato per i tubolari.
Ora....ordinati i Veloflex Carbon.
Ecco i miei Vittoria Corsa Speed Graphene, da buttare dopo 400km. Però mi sembrano difettati. Puo essere che si sono bucati per quello. Le gobbette non so perché si siano formate.
Un altro tizio ha comprato i tubi Graphene normali e uno di loro è scoppiato all'interno dopo 150 km. (è saltata la cucitura)La risposta?....Può succedere :(
nonostante abbia provato i graphene sia come copertoni, che tubeless e tubolari, non mi sono mai espresso qui sul forum, perchè...dovrei scrivere cose poco lusinghiere e sinceramente mi dispiace.Ecco i miei Vittoria Corsa Speed Graphene, da buttare dopo 400km. Però mi sembrano difettati. Puo essere che si sono bucati per quello. Le gobbette non so perché si siano formate.
Un altro tizio ha comprato i tubi Graphene normali e uno di loro è scoppiato all'interno dopo 150 km. (è saltata la cucitura)La risposta?....Può succedere :(
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Emi, per come pedali tu, per la strada che fai, ... il tuo tubo è il conti gatorskin sprinter 22
provalo, non te ne pentirai. lascia stare i veloflex carbon.
Grazie Paolo, provo ad ordinare anche questi.
Così mi arrivano i Veloflex Carbon da 23...avevo in casa i Veloflex Sprinter da 22 e i Conti Competition da 22, tutti nuovi....li farò stagionare
Comunque oggi, togliendo i Vittoria dal cerchio è venuto via tutto, anche il nastro biadesivo. Ne sono rimasti pochi cm. attaccati.
In precedenza avevo i Conti Competition da 25, mai forato una volta, anche se mi sembravano un po' lenti.
se li ordini, mi raccomando gatorskin sprinter 22, non gatorskin 22
Mi riferisco a tubi Vittoria
I pallini escono con il nastro ( non propriamente compatibile con quei tubi, come da indicazione della casa costrutrice)
Con il mastice mai visti pallini di colla. ..
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consiglio i Vittoria Evo SC. Sono con i fianchi para... Dietro ho circa 3000-4000 km ed è ancora buono, davanti come nuovo. Forse ho fortuna. Su Probikesho si trovano ancora con un buon prezzo. Le ho staggionati per ca. un anno.
P.S. l'assistenza alla clientela della Vittoria è penoso. Li avevo scritto un mezz'anno fà come si toglie il Magic Mastik dal cercio, mai una risposta.
Grazie Paolo, provo ad ordinare anche questi.
Così mi arrivano i Veloflex Carbon da 23...avevo in casa i Veloflex Sprinter da 22 e i Conti Competition da 22, tutti nuovi....li farò stagionare
Comunque oggi, togliendo i Vittoria dal cerchio è venuto via tutto, anche il nastro biadesivo. Ne sono rimasti pochi cm. attaccati.
In precedenza avevo i Conti Competition da 25, mai forato una volta, anche se mi sembravano un po' frenati ...ahahahah o meglio quello frenato sono io
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] non sono ancora riuscito a capire se sono meglio i tubi o i copertoni (al di là del possibile rischio ed effetti di scoppio di questi ultimi). Soprattutto ora che ho provato i Power.
Volevo anche aggiungere la mia esperienza negativa (la prima) con il Magic Mastik . Ho tolto il tubolare , poi con il pollice ho provato a vedere se riuscivo a rimuovere i residui , e sembravano venire facilmente , poi siccome partivo per le vacanze , l'ho lasciato lì con i residui da togliere. Al ritorno ho riprovato a toglierli ed invece che sbriciolarsi e venire via facilmente, si sono un pò ammorbiditi ma impossibili da togliere con il pollice . allora ho provato con il tufo remover, sempre peggio. Alla fine ho perso un ora togliendoli piano piano con l'aiuto di un cacciavite (tenete conto che le ruote sono le meilestein obermaier.
Io credo che se lasciato all'aria i residui assorbano l'umidita e perdono la caratteristica di sbriciolarsi con le dita , come mi era capitato le volte precedenti.
I 25 ancora meglio, li sto usando e mi ci sto trovando bene