Arne Saknussem
Novellino
- 30 Luglio 2012
- 43
- 7
- Bici
- Borga Cycles RX 1000 Dura Ace di2 e freni a disco. Cannondale CAAD 7 Ultegra
Sicuramente sarà una domanda idiota. Ma esistono tubolari da 28? Intendo di larghezza, ovviamente, non di diametro
Gilbert ci ha vinto l'Amstel GR con il 28 lo scorso annoSicuramente sarà una domanda idiota. Ma esistono tubolari da 28? Intendo di larghezza, ovviamente, non di diametro
Sicuramente sarà una domanda idiota. Ma esistono tubolari da 28? Intendo di larghezza, ovviamente, non di diametro
Gilbert ci ha vinto l'Amstel GR con il 28 lo scorso anno
Qualcuno ha mai provato i Tufo Jet da 160 gr.. da 20 .....
Li ho come tubo di scorta nuovo nel borsello.
Mi domandavo se sono solo di bellezza o si possono anche usare in strada :), tanto per vedere
Volevo provarli sulle Corima ma mi impressionava il peso così basso.Sarà anche un 21 reale, ma come tengono in piega :)??Io ne ho usati qualche coppia, sono eccezionali, solo in 2 - 3 casi li ho dovuti cambiare per foratura non riparabile prima dei 2500-3000km.
La larghezza reale fiora i 21mm ed il peso reale 150-155g.
In salita I 200g che si risparmiano su un tubolare medio si sentono tanto.
Adesso sto meditando di montarli sulle mie obermayer.
Quando leggo di gomme larghe 28 penso vengano da altro pianetaho una coppia di continental competition da 28, ma credo siano un'edizione speciale per le classiche del nord
Vieni con me ad esempio ad un Fiandre ed imparerai ad apprezzarleQuando leggo di gomme larghe 28 penso vengano da altro pianeta
:asd:Vieni con me ad esempio ad un Fiandre ed imparerai ad apprezzarle
i tufo fermi?
Un tubolare con un buon rapporto prestazioni/resistenza alla foratura?
I tufo un po' fermi, peggio dei copertoni dicono ma resistenti
Ezio Tu con la Tua esperienza con la Trek madone RSL che già ha isospeed tarato in un certo modo, che larghezza di tubolari useresti per partecipare alle Strade Bianche? :rosik: :rosik:Vieni con me ad esempio ad un Fiandre ed imparerai ad apprezzarle
by moto