Pergola-MontePetrano

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.654
226
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Secondo voi 100€ totale ( da dividere per tutti quelli ke faranno la doccia) puo' andare bene .
In questo posto fanno anche da mangiare volendo senza spostarci.
Cosa ne pensate?????

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
bhe 100 euro per la doccia considerando la divisione non è tanto e potrei essere con la decisione del gruppo, ma proprio il concetto che non mi piace pagare la doccia?
Per di più in un posto dove faremo anche pranzo? ;nonzo%
Bhe il tipo dell'agriturismo è una persona che ci sa fare... manco avesse l'hilton di Cagli.:cassius:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.654
226
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Scusate mi sono espresso male.
Io volevo sapere che prezzo pagare per fare solo la doccia.
I 100€ gli ho sparati io per dire una cifra. ( vi assicuro che mi hanno chiesto cifre assai più alte solo per fare solo una doccia)
Se vogliamo anche mangiare lì il discorso cambia devo sentire quando ci mette tutto compreso, ma visto che Canguro Mannaro aveva già prenotato (giusto???)volevo sentire se a voi va bene cambiare.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
dico la mia: meglio prima trovare prima un agriturismo dove mangiare, fissare il prezzo poi accenargli del fatto delle docce se è possibile, forse non chiederanno niente, se di buon senso :mrgreen:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
54
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Per il pranzo non contatemi, perché devo assolutamente ritornare nel primo pomeriggio: ho la festicciola di compleanno dei miei due bimbi, potete immaginare mia moglie se arrivo in ritardo...

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Scusate mi sono espresso male.
Io volevo sapere che prezzo pagare per fare solo la doccia.
I 100€ gli ho sparati io per dire una cifra. ( vi assicuro che mi hanno chiesto cifre assai più alte solo per fare solo una doccia)
Se vogliamo anche mangiare lì il discorso cambia devo sentire quando ci mette tutto compreso, ma visto che Canguro Mannaro aveva già prenotato (giusto???)volevo sentire se a voi va bene cambiare.
Io credevo si mangiasse nello stesso posto delle docce...;nonzo%

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
sicuramente al pranzo non ci sono neanche io...ho il famoso battesimo, se non riuscite a trovare niente rimane valido l'invito doccia nel garage a casa mia poi alle 18.00 al Pavone Bianco di Babbucce abbuffata o-o

io cmq torno appena finito :cry:

contax

Apprendista Velocista
Il massimo sarebbe lasciare le macchine nel posto dove poi facciamo le docce e mangiamo, non so se è fattibile con il percorso che dobbiamo fare.
Per le docce puoi proporre (se proprio ci vogliono far pagare) che pagheremo per il pranzo 1-2 euro di più a testa.
In fondo una camera in un agriturismo costa 50-70 euro a notte, e poi mica gli sporchiamo le lenzuola, anche se un bel riposino non sarebbe male:mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non conoscendo la zona non ho capito se facciamo la discesa del Catria dove c'è lo sterrato.
Spero non sia troppo pericoloso:afraid:

ciao Andrea, esatto, si sale da Chiaserna e se scende per quel versante, feci quella discesa 2gg prima del giro d'Italia, il fondo era abbastanza buono.

p.s. sabato siamo andati a fare il San Vicino passando da ELCITO, hai fatto bene a non venire, abbiamo preso un pò d'acqua, comunque 166km con 2400 metri di dislivello :wacko:

unico dispiacere, la scivolata in una curva in discesa di mr.k, qualche abrasione ma stoicamente è ripartito, grande Massimiliano o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ahi ahi ahi :cry: :cry::cry:
Sta arrivando il freddo.
Per mercoledì:
Temperatura: in ulteriore lieve calo con valori inferiori alla media; clima freddo, specie in montagna con zero termico tra i 1000 e i 1500 metri.
Temp. minima Temp. massima
Monte Nerone -1 1 Parz. nuvoloso
Monte Catria -2 0 Parz. nuvoloso

Sembra però che sabato dovrebbe tornare un pò di caldo.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
p.s. sabato siamo andati a fare il San Vicino passando da ELCITO, hai fatto bene a non venire, abbiamo preso un pò d'acqua, comunque 166km con 2400 metri di dislivello :wacko:

secondo me faceva bene a venire....percorso bellissimo, posti nuovi e compagnia ottima o-o 5 minuti di pioggia breve non è prendere l'acqua....:mrgreen:

unico dispiacere, la scivolata in una curva in discesa di mr.k, qualche abrasione ma stoicamente è ripartito, grande Massimiliano o-o

passate 6 ore e 30 al pronto soccorso :yoga:, non mi sono rotto niente :-) mi hanno trovato lo stiramento di 2 muscoli della gamba, ematocrito a 42 e birilubina altissima :cry: :-Pquindi è l'occasione buona x mettersi a dieta e rimettere i valori nella norma :->
unico dispiacere almeno 20 giorni senza bici :scassat: quindi sabato non ci sarò ed anticipo il riposo che avevo previsto x novembre:==
...ci vediamo prossimamente....friends

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
passate 6 ore e 30 al pronto soccorso :yoga:, non mi sono rotto niente :-) mi hanno trovato lo stiramento di 2 muscoli della gamba, ematocrito a 42 e birilubina altissima :cry: :-Pquindi è l'occasione buona x mettersi a dieta e rimettere i valori nella norma :->
unico dispiacere almeno 20 giorni senza bici

Ciao Max, mi dispiace per la tua caduta! Adesso, sarà ora di fare basta, e goditi la tua piccola figlioletta nata da poco....
o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ahi ahi ahi :cry: :cry::cry:
Sta arrivando il freddo.
Per mercoledì:
Temperatura: in ulteriore lieve calo con valori inferiori alla media; clima freddo, specie in montagna con zero termico tra i 1000 e i 1500 metri.
Temp. minima Temp. massima
Monte Nerone -1 1 Parz. nuvoloso
Monte Catria -2 0 Parz. nuvoloso

Sembra però che sabato dovrebbe tornare un pò di caldo.
Infatti! Ho sentito che annuciano anche la neve a 1000 metri...:bua: Spero solo sulle Alpi e Dolomiti...

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
unico dispiacere almeno 20 giorni senza bici :scassat: quindi sabato non ci sarò ed anticipo il riposo che avevo previsto x novembre:==
...ci vediamo prossimamente....friends

rimettititi presto!
o-o

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
ho visto il meteo sul web x sabato (Cagli):

ore 8:00 6° a valle 0° termico a 1500mt
ore 11:00 11/12° a valle 0° termico a 1450mt
ore 14:00 11/12° a valle 0° termico a 1450mt, possibilità di pioggie, neve a 1250mt

che ne pensate?:cry

Classifica generale Winter Cup 2024