ciao ROMBA, conosci anche i prezzi ?
No ancora non li conosco spero in giornata di postarli.
ciao ROMBA, conosci anche i prezzi ?
A sto punto mi metto a tavola tutto bello puzzolente, appestandogli il locale....
cosi la doccia la prossima volta ce la offre.....
Io credevo si mangiasse nello stesso posto delle docce...Scusate mi sono espresso male.
Io volevo sapere che prezzo pagare per fare solo la doccia.
I 100 gli ho sparati io per dire una cifra. ( vi assicuro che mi hanno chiesto cifre assai più alte solo per fare solo una doccia)
Se vogliamo anche mangiare lì il discorso cambia devo sentire quando ci mette tutto compreso, ma visto che Canguro Mannaro aveva già prenotato (giusto???)volevo sentire se a voi va bene cambiare.
Non conoscendo la zona non ho capito se facciamo la discesa del Catria dove c'è lo sterrato.
Spero non sia troppo pericoloso:afraid:
p.s. sabato siamo andati a fare il San Vicino passando da ELCITO, hai fatto bene a non venire, abbiamo preso un pò d'acqua, comunque 166km con 2400 metri di dislivello
secondo me faceva bene a venire....percorso bellissimo, posti nuovi e compagnia ottima 5 minuti di pioggia breve non è prendere l'acqua....
unico dispiacere, la scivolata in una curva in discesa di mr.k, qualche abrasione ma stoicamente è ripartito, grande Massimiliano
passate 6 ore e 30 al pronto soccorso , non mi sono rotto niente :-) mi hanno trovato lo stiramento di 2 muscoli della gamba, ematocrito a 42 e birilubina altissima quindi è l'occasione buona x mettersi a dieta e rimettere i valori nella norma :->
unico dispiacere almeno 20 giorni senza bici
Ciao Max, mi dispiace per la tua caduta! Adesso, sarà ora di fare basta, e goditi la tua piccola figlioletta nata da poco....
Infatti! Ho sentito che annuciano anche la neve a 1000 metri... Spero solo sulle Alpi e Dolomiti...Ahi ahi ahi
Sta arrivando il freddo.
Per mercoledì:
Temperatura: in ulteriore lieve calo con valori inferiori alla media; clima freddo, specie in montagna con zero termico tra i 1000 e i 1500 metri.
Temp. minima Temp. massima
Monte Nerone -1 1 Parz. nuvoloso
Monte Catria -2 0 Parz. nuvoloso
Sembra però che sabato dovrebbe tornare un pò di caldo.
passate 6 ore e 30 al pronto soccorso , non mi sono rotto niente :-) mi hanno trovato lo stiramento di 2 muscoli della gamba, ematocrito a 42 e birilubina altissima quindi è l'occasione buona x mettersi a dieta e rimettere i valori nella norma :->
unico dispiacere almeno 20 giorni senza bici quindi sabato non ci sarò ed anticipo il riposo che avevo previsto x novembre
...ci vediamo prossimamente....friends