Pergola-MontePetrano

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
presente sto scherzando !!!

Dopo quello che hai fatto sabato hai paura????
Poi hai una grande occasione con quel giro ti fai tutti i versanti del Nerone e Catria che non hai fatto piu' il Petrano.
Dopo sarai a posto per un bel po prima di farti vedere da queste parti (anzi prima di risalire in bicicletta)

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ecco fatto, totale 160 Km, e 2700 m/dislivelo! Non male, Il Petrano non l'avevo mai fatto, e pensavo fosse più duro, sono 10 Km di salita, però sono abbastanza regolari, e ogni tanto si addolcisce bene, e quindi si riprende fiato (ragazzi, il fondo stradale è bellissimo...un billiardo!). Lo abbiamo fatto con un bel sole...questa mattina alla partenza, non ci avrei creduto. Ci siamo,presi un pò d'acqua sul ritorno, tra Fermignano ed Urbino, se no sempre sole...bellissimo giro e giornata!

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
69
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Complimenti Enri, tanto di cappello! Io mi sono fatto intimidire dalle previsioni meteo che non erano incoraggianti, pensare di prendere acqua e freddo mi ha fatto desistere. Mi sono sciroppato 2x Gemmano+2x Sassofeltrio+2x Saludecio, però ti pensavo
In quanti eravate?

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Moreno, ero sicuro di trovarti all'appuntamento ieri mattina...poi, ho pensato a quello che mi hai detto la sera prima in merito alle ruote e pacco pignoni? Anche io, alla partenza non ci avrei mai creduto che il meteo ci regalasse una bella giornata, e anche abbastanza calda!!! :eek:
Sarà per la prox...
Ciao bello!
Erni

PS: eravamo in cinque...pochi, ma buoni!

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per me dipende solo dal meteo, sono disponibile solo in caso di bel tempo e caldo.
è già tanta la fatica almeno su questo piano me la voglio godere.

Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Fermi tutti ci sono anche io.
Non azzardatevi a fare il tritticco dell'appennino senza avvisarmi:angrymod:.
Mi prenoto per il 29, il 22 è un po troppo vicino e dopo la caduta alla strarossini non sono risalito in bici: non so come reagirà la chiappa in fiamme.

Ma potrei passare per un saluto

Mi sono pentito di non essere venuto pure io, Romba mi aveva invitato ma la sera precedente avevo suonato fino alle 2,30 di notte, e non ce l'avrei fatta a reggere una faticaccia come quella (e si, sono pure una rock star )

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

merdaccia...ho un matrimonio

a qualcuno interessa provare il percorso della Straducale?
Domenica dovrei fare il medio.

Per il lungo cerco compagnia, magari settimana prossima....fatevi avanti

Classifica generale Winter Cup 2024