Pergola-MontePetrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ragazzi che giornata!!!
Bocca Seriola e Bocca Trabaria sono una spettacolo, speciamente ora che Bocca Trabaria è chiusa al traffico, sembrava di stare al giro d'italia...tutta la strada per noi.
Eccovi il grafico.

Allegati

• bocca serriola-trabaria.jpg
    67,3 KB · Visite: 17

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ragazzi che giornata!!!
Bocca Seriola e Bocca Trabaria sono una spettacolo, speciamente ora che Bocca Trabaria è chiusa al traffico, sembrava di stare al giro d'italia...tutta la strada per noi.
Eccovi il grafico.

GRRRRRRR :rosik:
Tu mi fai vedere queste cose quando io non posso andare in bici lo fai apposta
Ci scommetto che vedendo il grafico in cima Bocca trabaria avete fatto lo sprint

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
ragazzi che giornata!!!
Eccovi il grafico.

scusa se bocca trabaria è chiusa al traffico...da dove sei passato?
mi avevano detto che anche moto e bici non potevano passare e che la frana era grossa...o forse non volevano farla fare a me

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
@Romba: in effetti l'abbiamo fatta un po tirata, specialmente la seconda metà. io ho cercato di non staccarmi dal più forte del gruppo, ma negli ultimi tre kilometri non scendeva mai sotto i 22 km/h, ed ho dovuto mollare a 300 mt dalla vetta.
l'ultimo tratto più duro di 3 km abbiamo fatto a 21 km/h di media a 1100 VAM, che in una salita al 6% non è male.

@mr.K: in bici si passa, ma la frana è impressionante, ci vorranno ancora mesi prima che riaprano.
In cima al passo hanno messo un cancello alto 2 metri che blocca il passagio, siamo stati costretti a scendere dalla bici e passare fuori della sede stradale, a pochi centimetri dal dirupo

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ROMBA, ho bisogno di un consiglio? Quando verremo a fare il brevetto del Nerone, ci veniamo in auto, dove mi consigli di parcheggiare, per poi iniziare la prima salita quella più dura da Piobbico? Magari, non a Piobbico, ma in un posto dove possiamo arrivare ai piedi della salita avendo fatto un pò di riscaldamento?
Grazie!
Ernesto

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

ciao peloso riscaldati così : parti da casa in bici e ti fai dietro-motore fino ai piedi del Nerone :rosik:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici

Si potrebbe partire da Acqualagna.
Sono 16 Km di saliscendi giusti per scaldare la gamba.
Naturalmente c'e' da considerare che saranno 16 Km in più anche per il ritorno
Oppure l'alternativa e partire da Piobbico e fare qualche kilometro verso Acqualagna per poi rigirare per ritornare verso Piobbico con la gamba calda.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Ormai punto sul brevetto del Nerone il 3 luglio non credo di poter fare anche il trittico. (sempre che la salute mi assista)

Classifica generale Winter Cup 2024