Perplessità

Harry Potter

Novellino
11 Agosto 2022
51
5
Aaa
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti. Premetto che non sono molto esperto. Faccio pochi km circa 4000. Oggi mi e capitata una cosa strana. Mercoledì sulla stessa salita facendo alcune ripetute ho fatto 37' 294wmedi e 153bpm. Oggi facevo fatica a fare 298 w medi. Infatti ho avuto 167bpm tempo 36'. Quali potrebbero essere le cause? Freddo improvviso? Caricato troppo in settimana? Giornataccia?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.431
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao a tutti. Premetto che non sono molto esperto. Faccio pochi km circa 4000. Oggi mi e capitata una cosa strana. Mercoledì sulla stessa salita facendo alcune ripetute ho fatto 37' 294wmedi e 153bpm. Oggi facevo fatica a fare 298 w medi. Infatti ho avuto 167bpm tempo 36'. Quali potrebbero essere le cause? Freddo improvviso? Caricato troppo in settimana? Giornataccia?
Mi sfugge dove sia il problema: potenza maggiore ==> bpm maggiori ==> tempo minore. Mi pare nella norma che esprimendo più potenza si impieghi meno tempo e il cuore batta più velocemente.

• Mi piace
Reactions: yagone64

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.
Con soli 4000 km annui rimanere a 294 Watt di media per 37 minuti con 153 battiti non è male.
Non ho idea della tua frequenza cardiaca massima e la tua età, ma 300 Watt a 153 battiti non è male.

• Mi piace
Reactions: sepica

Harry Potter

Novellino
11 Agosto 2022
51
5
Aaa
Visita sito
Bici
Giant
Sto iniziando ultimamente ad avere un programma strutturato e ad avere il pm. L'unica prova che ho fatto sono 50' a 325w. Poi mi fanno male le gambe.
Il mio dubbio cmq era come e possibile che in un giorno i battiti siano schizzati così alti?

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.865
.
Visita sito
Bici
.