Quelle rosse sono le 2 salite in questione. In modo da levare alcuni dubbi
Metti in chiaro anche distanze, dislivello e velocita’, quelle VAM sono strane, 1000 metri li faccio io con 200 watt …Quelle rosse sono le 2 salite in questione. In modo da levare alcuni dubbi
C’e’ una chiara correlazione diretta fra vam e potenza da un lato e bpm dall’altro, tranne che per il quarto tempo dove il battito è piu’ alto. In quello avevi fatto ripetute/intervalli? Se si’ la spiegazione è quella, altrimenti possono esserci altre cause endogene (affaticamento, infezione, stress) o esogene (clima)Anche se non c'entra niente con la domanda iniziale li posto.
Anche se non c'entra niente con la domanda iniziale li posto.
Grazie questa ela risposta che volevoSecondo me il dato cardiaco nella prima salita , quella del mercoledì per cui hai ottenuto un valore medio più basso, è viziato dal fatto che avevi fatto ripetute: 6' di lavoro seguiti da 3' di relativo "riposo" che hanno abbassato la media lato cardio. Il sabato invece l'hai fatta a ritmo costante e pur ottenendo la stessa potenza media hai fatto 36' continui.
Dai dati la salita mi pare Bormio 2000.... se è così bravo, il tempo è molto buono.
Che gli Sprint non sono il Tuo ForteUn ultima domanda poi non vi disturbo più. Come vi sembra come curva?
Che una curva con mischiati valori di due anni fa e valori di oggi non dà molte informazioni utili nel complesso. Comunque i valori sulle durate brevi sembrano bassi rispetto a quelli su durate più lunghe anche perchè sono proprio i primi ad essere i più vecchi, sembra che non fai uno sprint da due anni.Un ultima domanda poi non vi disturbo più. Come vi sembra come curva?
Non è male, in pianura 330 Watt mantenuti per un'ora per un amatore con soli 4000 km è un ottimo inizio.Oggi ho provato a forzare di nuovo probabilmente i valori cardiaci alti erano dati dalla stanchezza. Visto che posso dire con assoluta certezza che la mia FTP reale e di 335 x 68.7 kg
Macchè divertire, sono numeri con cui si può arrivare nei primi 10 assoluti nelle granfondo non troppo dure e puntare a vincere le mediofondo.Non è male, in pianura 330 Watt mantenuti per un'ora per un amatore con soli 4000 km è un ottimo inizio.
Con un allenamento adeguato ti puoi divertire su corse amatoriali non troppo lunghe, purtroppo nelle salite conta molto il peso. Con il tuo peso dovresti avere 380-400 Watt per riuscire a scollinare con i primi.
Nelle GF per arrivare bene occorre un peso molto basso, sono corse dove sali e scendi, il nano anoressico è favorito.
Questa e dell' anno