Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ragazzi sono tornato!!!o-o
Ciao Mino...ti ho aspettato giusto per darti la buonanotte:mrgreen:!!!!
Vado anch'io a nanna.....tra domani e Venerdì inizierò a capire meglio quale sarà il mio futuro:wacko:....quindi sarà bene afrontare queste due giornate con qualche ora di sonno in piùo-o
Buonanotte a tutti!!!!o-o
Notte Giuseppe....ci sentiamo domanio-o!p.s.:secondo te la gf di Tollo è tosta per me?....il 24 avrò anche un matrimonio impegnativo:wacko:...non so che fare;nonzo%

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ragazzi sono tornato!!!o-o

ciao mino o-o
poi il reggisella???

Vado anch'io a nanna.....tra domani e Venerdì inizierò a capire meglio quale sarà il mio futuro:wacko:....quindi sarà bene afrontare queste due giornate con qualche ora di sonno in piùo-o
Notte Giuseppe....ci sentiamo domanio-o!p.s.:secondo te la gf di Tollo è tosta per me?....il 24 avrò anche un matrimonio impegnativo:wacko:...non so che fare;nonzo%

ma che tosta, dai :mrgreen: e poi ti stai allenando tanto!!! al massimo facciamo la corta, anzi quasi sicuro... o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao giuseppe!!!allora riposati...quando torno ci prendiamo un caffe insieme(e lo offro io:angrymod:)e mi racconti quello che stai combinando!!!
io domani sera torno a pescara,e venerdi vado a rifare la prova da sforzo...gia prenotata...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
buonanotte anche a te e riposati!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino o-o
poi il reggisella???

ma che tosta, dai :mrgreen: e poi ti stai allenando tanto!!! al massimo facciamo la corta, anzi quasi sicuro... o-o
ciao giuseppe!!!per ora niente reggisella...nn compro niente che forse il prossimo a vendersi la bici sono io!!!:cry::cry::cry:
speriamo di no!!!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
"Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo resusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno".

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
"Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo resusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno".
;nonzo% Vuoi soffiarmi il ruolo ;nonzo%
Questi sono i miei argomenti :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o

;nonzo%;nonzo%

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Delirio da onnipotenza o semplice egocentrismo ;nonzo%

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Delirio da onnipotenza o semplice egocentrismo ;nonzo%
Ne la prima ne la seconda :mrgreen:...volevo solo farvi partecipi della atmosfera un po' "ispirata" che sto vivendo in questi giorni...e ciò ho fatto con la massima sincerità, franchezza e trasparenza mattutine...ma vedo che ho fatto un buco nell'acqua:cry....la sincerità è una virtù che riguarda la pratica della parola e la responsabilità del parlare...la sincerità non è tanto la spontaneità emotiva che non è una virtù ma più un tratto del carattere, quanto piuttosto è la capacità di essere all'altezza dell'alleanza con l'interlocutore,senza infingimenti e ipocrisie...quindi sincerità è anche istanza di fedeltà alla parola che si pronuncia. La parola detta appartiene a colui che l'ha ricevuta, ascoltata o letta, e non é certo proprietà esclusiva di chi l'ha scritta o pronunciata....e su questo principio si fonda lo statuto etico dell'atto del parlare e del comunicare! La parola, infatti, può ferire in profondità, la calunnia può uccidere, la menzogna può condannare a morte....un organo così piccolo come la lingua, che a prima vista potrebbe apparire leggera ed inconsistente come le parole che proferisce,talvolta può anche esprimere una potenza devastante. Allo stesso tempo, però, il parlare veritiero esige il coraggio della parola scomoda, esige la franchezza, l'audacia tipica dei profeti, che non parlano solo di sincerità in termini di corrispondenza tra quanto si dice e quanto si pensa, ma aggiungono ad essa la veridicità, cioè la corrispondenza tra quanto si afferma e la verità, l'aderenza alla realtà....il che significa che la sincerità nasce dall'accordo e dalla sinfonia di tre elementi fondamentali quali la coscienza personale, la relazione con l'altro, la volontà di Dio...e quindi una persona può veramente essere considerata sincera solo se ha un buon rapporto con gli altri, un rapporto irreprensibile con Dio, un rapporto giusto con se stesso.
Una bocca sincera, allora,....e così concludo....parla solo quando le parole sovrabbondano nel cuore e dal cuore... perché la virtù della sincerità ha la sua sede congenita e naturale solo nell'intimo della persona, di quella persona che possiede, finalmente, aperta davanti a se la strada verso l'autentico amore di Dio e del prossimo....o-oo-o
Ecco....solo adesso l'avv.to ha totalmente espresso il suo "delirio da onnipotenza" :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:.......saluto tutti e...meditiamo amici,meditiamo....o-oo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ne la prima ne la seconda :mrgreen:...volevo solo farvi partecipi della atmosfera un po' "ispirata" che sto vivendo in questi giorni...e ciò ho fatto con la massima sincerità, franchezza e trasparenza mattutine...
Ti ringrazio e ne sono lusingato :eek:
ma vedo che ho fatto un buco nell'acqua:cry....
E chi te l'ha detto ;nonzo%
la sincerità non è tanto la spontaneità emotiva che non è una virtù ma più un tratto del carattere,
che può diventare un difetto quando travolge senza rispetto l'interlocutore
quanto piuttosto è la capacità di essere all'altezza dell'alleanza con l'interlocutore,senza infingimenti e ipocrisie...quindi sincerità è anche istanza di fedeltà alla parola che si pronuncia. La parola detta appartiene a colui che l'ha ricevuta, ascoltata o letta, e non é certo proprietà esclusiva di chi l'ha scritta o pronunciata....
Certe Parole lo sono in modo perfetto ed imprescindibile, quella Parola è addirittura la vita di chi l'ascolta!
e su questo principio si fonda lo statuto etico dell'atto del parlare e del comunicare! La parola, infatti, può ferire in profondità, la calunnia può uccidere, la menzogna può condannare a morte....un organo così piccolo come la lingua, che a prima vista potrebbe apparire leggera ed inconsistente come le parole che proferisce,talvolta può anche esprimere una potenza devastante.
Appunto,come ho scritto sopra.
Allo stesso tempo, però, il parlare veritiero esige il coraggio della parola scomoda, esige la franchezza, l'audacia tipica dei profeti(e dei martiri!), che non parlano solo di sincerità in termini di corrispondenza tra quanto si dice e quanto si pensa, ma aggiungono ad essa la veridicità, cioè la corrispondenza tra quanto si afferma e la verità, l'aderenza alla realtà....il che significa che la sincerità nasce dall'accordo e dalla sinfonia di tre elementi fondamentali quali la coscienza personale, la relazione con l'altro, la volontà di Dio...e quindi una persona può veramente essere considerata sincera solo se ha un buon rapporto con gli altri, un rapporto irreprensibile con Dio, un rapporto giusto con se stesso.
Su questo permettimi una considerazione:un rapporto irreprensibile con Dio non è dell'uomo,così come possono esserci mancanze nei confronti degli altri e di se stessi. Dunque non esistono persone sincere? No,la grande Novità,la Buona Notizia, stà nel fatto che Dio non ci chiede di essere perfetti,ma piuttosto conosce e ama anche (se non maggiormente), i nostri limiti e difetti . Ti dirò di più,Dio ci perdona più di quando non lo facciamo con noi stessi!... Ci ha gia perdonato le ca**ate che dovremo ancora fare!!!
Una bocca sincera, allora,....e così concludo....parla solo quando le parole sovrabbondano nel cuore e dal cuore... perché la virtù della sincerità ha la sua sede congenita e naturale solo nell'intimo della persona, di quella persona che possiede, finalmente, aperta davanti a se la strada verso l'autentico amore di Dio
Ecco! Basta tendere a Dio per essere gia con Dio! Se dipendesse dalle nostre capacità o dalla nostra fede... i galli canterebbero a tutte le ore!(S.Pietro docet)
e del prossimo....o-oo-o
Questo viene di conseguenza.
Ecco....solo adesso l'avv.to ha totalmente espresso il suo "delirio da onnipotenza" :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:.......saluto tutti e...meditiamo amici,meditiamo....o-oo-oo-o
Adesso puoi anche metterla una bella supposta di Tachipirina :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024