Adesso puoi anche metterla una bella supposta di Tachipirina
Hai perfettamente ragione....la colpa è sempre di Dario...che considera sempre la tachipirina come la soluzione di tutti i mali.....riprenderemo le fila del discorsetto intrapreso quando ci vedremo di persona....così nell'occasione lo sculaccerò anche !!!occhio che qualche moderatore potrebbe "riprendervi"
Ciao LucaBuonasera a tutti...
Ciao Giusè. ti ho telefonato alle 17.35 circa ma il tuo telefonino ha squillato invano (volevo il n.di tel. di Ranocchia per fargli gli auguri)Hai perfettamente ragione....la colpa è sempre di Dario...che considera sempre la tachipirina come la soluzione di tutti i mali.....riprenderemo le fila del discorsetto intrapreso quando ci vedremo di persona....così nell'occasione lo sculaccerò anche !!!
Buonasera a tutti!
Hai mangiato caro Luk?
Scusami Vincenzo!!!Ero in bdc senza suoneria ....comunque non ho una tua chiamata persa....forse mi hai chiamato con un "no num"!.....vuoi che te lo mandi ora o hai già risolto?Ciao Luca
Ciao Giusè. ti ho telefonato alle 17.35 circa ma il tuo telefonino ha squillato invano (volevo il n.di tel. di Ranocchia per fargli gli auguri)
riesci sempre a confutarehai ragione te: ti ho chiamato con numero privato (il mio cell. era scarico). Per Ranocchia rimando all'anno prossimoal prossimo compleannoScusami Vincenzo!!!Ero senza suoneria ....comunque non ho una tua chiamata persa....forse mi hai chiamato con un "no num"!.....vuoi che te lo mandi ora o hai già risolto?
Ciao Pè....ho visto che stamane anche tu ti grattavi la testabuonasera a tutti
Ciao Giuseè: visto le previsioni meteo dubito che Domenica verrremo a Caramanico in bdcbuonasera a tutti
si si...già mangiato da un pò...Hai perfettamente ragione....la colpa è sempre di Dario...che considera sempre la tachipirina come la soluzione di tutti i mali.....riprenderemo le fila del discorsetto intrapreso quando ci vedremo di persona....così nell'occasione lo sculaccerò anche !!!
Buonasera a tutti!
Hai mangiato caro Luk?
Se vuoi te lo mando! Le farà piacere sentirti...dimmi turiesci sempre a confutarehai ragione te: ti ho chiamato con numero privato (il mio cell. era scarico). Per Ranocchia rimando all'anno prossimoal prossimo compleanno
no adesso è tardi grazie cmqSe vuoi te lo mando! Le farà piacere sentirti...dimmi tu
Ciao Luca
Ciao Giusè. ti ho telefonato alle 17.35 circa ma il tuo telefonino ha squillato invano (volevo il n.di tel. di Ranocchia per fargli gli auguri)
Come vuoi....nella prima occasione utile che ci incontriamo la chiamiamo insieme e le facciamo un saluto insieme!Vincè...sai nulla di Ferdy?L'hai per caso sentito?no adesso è tardi grazie cmq
Ciao Pè....ho visto che stamane anche tu ti grattavi la testa
Ciao Giuseè: visto le previsioni meteo dubito che Domenica verrremo a Caramanico in bdc
no è dal giorno del caffè che nn lo sento. Io, nn molto giorni orsono per problemi di varia natura quali: astinenza da bdc, orari di lavoro abbastanza prolungati ed altro quando tornavo a casa nn me la sentivo di passare a salutarvi, vi ricordate? poi dopo qualche giorno è passata la tempesta. Aspettiamo che torniCome vuoi....nella prima occasione utile che ci incontriamo la chiamiamo insieme e le facciamo un saluto insieme!Vincè...sai nulla di Ferdy?L'hai per caso sentito?
Capitano a tutti questi periodi....a me spessissimo....nessun problema....aspettiamono è dal giorno del caffè che nn lo sento. Io, nn molto giorni orsono per problemi di varia natura quali: astinenza da bdc, orari di lavoro abbastanza prolungati ed altro quando tornavo a casa nn me la sentivo di passare a salutarvi, vi ricordate? poi dopo qualche giorno è passata la tempesta. Aspettiamo che torni
Capitano a tutti questi periodi....a me spessissimo....nessun problema....aspettiamo