Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
occhio che qualche moderatore potrebbe "riprendervi"
Hai perfettamente ragione....la colpa è sempre di Dario...che considera sempre la tachipirina come la soluzione di tutti i mali.....riprenderemo le fila del discorsetto intrapreso quando ci vedremo di persona....così nell'occasione lo sculaccerò anche !!!
Buonasera a tutti!
Hai mangiato caro Luk?

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buonasera a tutti...
Ciao Luca
Ciao Giusè. ti ho telefonato alle 17.35 circa ma il tuo telefonino ha squillato invano (volevo il n.di tel. di Ranocchia per fargli gli auguri)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Luca

Ciao Giusè. ti ho telefonato alle 17.35 circa ma il tuo telefonino ha squillato invano (volevo il n.di tel. di Ranocchia per fargli gli auguri)
Scusami Vincenzo!!!Ero in bdc senza suoneria ....comunque non ho una tua chiamata persa....forse mi hai chiamato con un "no num"!.....vuoi che te lo mandi ora o hai già risolto?

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
si si...già mangiato da un pò...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Come vuoi....nella prima occasione utile che ci incontriamo la chiamiamo insieme e le facciamo un saluto insieme!Vincè...sai nulla di Ferdy?L'hai per caso sentito?
no è dal giorno del caffè che nn lo sento. Io, nn molto giorni orsono per problemi di varia natura quali: astinenza da bdc, orari di lavoro abbastanza prolungati ed altro quando tornavo a casa nn me la sentivo di passare a salutarvi, vi ricordate? poi dopo qualche giorno è passata la tempesta. Aspettiamo che torni

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Capitano a tutti questi periodi....a me spessissimo....nessun problema....aspettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024