ciao a tutti...per chi vuole domani mattina io e il mio gruppo ci troviamo all'arca alle 8.30 per un lungo di almeno 140km....chi vuole è ben accetto e ha il caffè pagato da me!!! :D
gita già organizzata per domani: ritrovo ore 08.30 ex aurum Val d sangro-piane d'archi-la roma guardiagrele e ritorno forse, oppure colombo orsogna bcoca di valle e ritornociao a tutti...per chi vuole domani mattina io e il mio gruppo ci troviamo all'arca alle 8.30 per un lungo di almeno 140km....chi vuole è ben accetto e ha il caffè pagato da me!!! :D
ciao Lukciao vincenzo
ciao carissimoBeh, mi sa che Luk è andato a cena! Ora vado anch'io e saluto il paesano blu diesel! A dopo, forse...
colombo orsogna bocca di valle è proprio il giro che facciamo noi...perchè non ci uniamo?gita già organizzata per domani: ritrovo ore 08.30 ex aurum Val d sangro-piane d'archi-la roma guardiagrele e ritorno forse, oppure colombo orsogna bcoca di valle e ritorno
ciao Luk
ciao carissimo
purtroppo Luca n ho la certezza di nessuno dei due percorsi: devo aspettare le decisioni che si prenderano domani mattina allex aurum. Avendo dato già la parola n posso esimermi altrimenti mi sarei aggregato volentieri a te, Prince e Sergio mi par si chiami. L'uscita di dom. con la ia squadra è saltata causa previsto maltempo, dovevamo andare a Caramanico, però se dovesse mantenere il tempo potremmo comunque vederci dom. mattina per una sgambata defaticantecolombo orsogna bocca di valle è proprio il giro che facciamo noi...perchè non ci uniamo?
per noi partenza senza ritardo alle 8.30 presso il bar di legno tra pescara e francavilla
purtroppo Luca n ho la certezza di nessuno dei due percorsi: devo aspettare le decisioni che si prenderano domani mattina allex aurum. Avendo dato già la parola n posso esimermi altrimenti mi sarei aggregato volentieri a te, Prince e Sergio mi par si chiami. L'uscita di dom. con la ia squadra è saltata causa previsto maltempo, dovevamo andare a Caramanico, però se dovesse mantenere il tempo potremmo comunque vederci dom. mattina per una sgambata defaticante
conoscendoti, fra una decina di giorni: insieme a meCiao Vincenzo
pensavo che sono circa 3 anni che non faccio 130 Km in bici e chissà quando potrò rifarli
Troppe ore in sella e troppi pericoli di recidive (prostata) a parte i dolori al collo per mancanza di abitudine a fare tanti Km in un uscitaconoscendoti, fra una decina di giorni: insieme a me
Buon pomeriggio a tutti. Stamane, in compagnia di 6 amici:
Fossacesia-Piane d'archi-selva d'altino-selva piana di Casoli-ascigno san domenico-Melone-orsogna e ritorno.raggio rotto a al ritorno (per fortuna a 6Km da casa) 132.8 Km. e 26 di media. Sono soddisfatto della compagnia, dei bei posti e delle salite che ascigno e san domenico ci hanno riservato: praticamente mi pare che abbiamo fatto il ritorno della G.F. dei Colli teatini. Naturalmente oltre le lunghe salite ed una fontana prima di ascigno sconosciuta il vento ci ha fatto compagnia. Adesso tre ore di defaticamento per Pescara con le mie donne
Buon pomeriggio a tutti
finalmente dopo oltre 20 giorni, stamattina ho trasgredito alle raccomandazioni del medico e sono uscito in bici ....speriamo bene
perchè??...male...anzi...malissimo...
buonpomeriggio a tutti
oggi bellissima uscita, san valentino, scafa, bussi, capestrano, navelli, svolte di popoli a scendere, scafa, villareia e di nuovo san valentino, tot 130 km e sull'ultima salita acido lattico a mille
il primo tratto l'abbiamo fatto insieme a un gruppo di chieti scalo/sambuceto/pescara, c'erano dei 'soggetti' molto forti, sulla salita di capestrano hanno tirato da pazzi
@luk: sei uscito oggi?
perchè??