Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
per chi vuole...noi abbiano 2 alternative:
- Ritrovo Sabato 10 Aprile presso il solito bar tra Pescara e Francavilla alle 8.25, partenza alle 8.30.
Il allegato il percorso.
- Ritrovo alternativo a Villareia di fronte alla chiesa alle 8.55 partenza alle 9.00 destinazione Pretoro.

allego file con altimetria per il giro che parte da Pescara/Francavilla

Allegati

• Sabato 10 Aprile 2010.JPG
    Sabato 10 Aprile 2010.JPG
    109,7 KB · Visite: 10

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao a tutti...per chi vuole domani mattina io e il mio gruppo ci troviamo all'arca alle 8.30 per un lungo di almeno 140km....chi vuole è ben accetto e ha il caffè pagato da me!!! :D
gita già organizzata per domani: ritrovo ore 08.30 ex aurum Val d sangro-piane d'archi-la roma guardiagrele e ritorno forse, oppure colombo orsogna bcoca di valle e ritorno o-o
ciao vincenzo o-o
ciao Luko-o
Beh, mi sa che Luk è andato a cena! Ora vado anch'io e saluto il paesano blu diesel! o-o A dopo, forse...
ciao carissimo o-o

Ultima modifica:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
gita già organizzata per domani: ritrovo ore 08.30 ex aurum Val d sangro-piane d'archi-la roma guardiagrele e ritorno forse, oppure colombo orsogna bcoca di valle e ritorno o-o

ciao Luko-o
ciao carissimo o-o
colombo orsogna bocca di valle è proprio il giro che facciamo noi...perchè non ci uniamo?
per noi partenza senza ritardo alle 8.30 presso il bar di legno tra pescara e francavilla

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
colombo orsogna bocca di valle è proprio il giro che facciamo noi...perchè non ci uniamo?
per noi partenza senza ritardo alle 8.30 presso il bar di legno tra pescara e francavilla
purtroppo Luca n ho la certezza di nessuno dei due percorsi: devo aspettare le decisioni che si prenderano domani mattina allex aurum. Avendo dato già la parola n posso esimermi altrimenti mi sarei aggregato volentieri a te, Prince e Sergio mi par si chiami. L'uscita di dom. con la ia squadra è saltata causa previsto maltempo, dovevamo andare a Caramanico, però se dovesse mantenere il tempo potremmo comunque vederci dom. mattina per una sgambata defaticanteo-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
purtroppo Luca n ho la certezza di nessuno dei due percorsi: devo aspettare le decisioni che si prenderano domani mattina allex aurum. Avendo dato già la parola n posso esimermi altrimenti mi sarei aggregato volentieri a te, Prince e Sergio mi par si chiami. L'uscita di dom. con la ia squadra è saltata causa previsto maltempo, dovevamo andare a Caramanico, però se dovesse mantenere il tempo potremmo comunque vederci dom. mattina per una sgambata defaticanteo-o

putroppo domenica la vedo molto difficile che io riesca in bdc...vorrei riposare un pò e se il tempo non è buono...beh...ho un motivo in più per rimanere a casa...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti. Stamane, in compagnia di 6 amici:
Fossacesia-Piane d'archi-selva d'altino-selva piana di Casoli-ascigno san domenico-Melone-orsogna e ritorno.raggio rotto a al ritorno (per fortuna a 6Km da casa) 132.8 Km. e 26 di media. Sono soddisfatto della compagnia, dei bei posti e delle salite che ascigno e san domenico ci hanno riservato: praticamente mi pare che abbiamo fatto il ritorno della G.F. dei Colli teatini. Naturalmente oltre le lunghe salite ed una fontana prima di ascigno sconosciuta il vento ci ha fatto compagnia. Adesso tre ore di defaticamento per Pescara con le mie donne:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti

finalmente dopo oltre 20 giorni, stamattina ho trasgredito alle raccomandazioni del medico e sono uscito in bici :-x....speriamo bene :wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo...o-o
ciao fernando!!!o-oieri pomeriggio ho provato a chiamarti, ma senza risposta!!!scusami se ti ho distrurbato!!!
io oggi niente uscita...ho passato la mattinata a pitturare la cucina,perche una settimana fa mi è scoppiata la macchinetta del caffe,quindi dovevo rimediare!!!
forse domani esco,dipende dal tempo,mi devo rimettere e recuperare il tempo perduto!!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buon pomeriggio a tutti. Stamane, in compagnia di 6 amici:
Fossacesia-Piane d'archi-selva d'altino-selva piana di Casoli-ascigno san domenico-Melone-orsogna e ritorno.raggio rotto a al ritorno (per fortuna a 6Km da casa) 132.8 Km. e 26 di media. Sono soddisfatto della compagnia, dei bei posti e delle salite che ascigno e san domenico ci hanno riservato: praticamente mi pare che abbiamo fatto il ritorno della G.F. dei Colli teatini. Naturalmente oltre le lunghe salite ed una fontana prima di ascigno sconosciuta il vento ci ha fatto compagnia. Adesso tre ore di defaticamento per Pescara con le mie donne:mrgreen:

Complimenti...bel giro e soprattutto bel chilometraggio ;-)

Buon pomeriggio a tutti

finalmente dopo oltre 20 giorni, stamattina ho trasgredito alle raccomandazioni del medico e sono uscito in bici :-x....speriamo bene :wacko:

Sono contento per te!!...davvero...se se uscito vuol dire che te la sentivi e che il tuo fisico poteva farlo...io la vedo così o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

oggi bellissima uscita, san valentino, scafa, bussi, capestrano, navelli, svolte di popoli a scendere, scafa, villareia e di nuovo san valentino, tot 130 km e sull'ultima salita acido lattico a mille:wacko:
il primo tratto l'abbiamo fatto insieme a un gruppo di chieti scalo/sambuceto/pescara, c'erano dei 'soggetti' molto forti, sulla salita di capestrano hanno tirato da pazzi:wacko:

@luk: sei uscito oggi?

...male...anzi...malissimo...
perchè??;nonzo%

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
buonpomeriggio a tutti o-o

oggi bellissima uscita, san valentino, scafa, bussi, capestrano, navelli, svolte di popoli a scendere, scafa, villareia e di nuovo san valentino, tot 130 km e sull'ultima salita acido lattico a mille:wacko:
il primo tratto l'abbiamo fatto insieme a un gruppo di chieti scalo/sambuceto/pescara, c'erano dei 'soggetti' molto forti, sulla salita di capestrano hanno tirato da pazzi:wacko:

@luk: sei uscito oggi?

perchè??;nonzo%

si...sono uscito...sono ancora in posizione orizzontale...mi hanno fatto un servizio con i fiocchi però almeno mi hanno aspettato un paio di volte e quindi...poteva andarmi peggio.

il "perchè" è valido anche per oggi...non posso usare i termini che vorrei ma ti dico solamente che non mi sento per niente le "gambe che girano a dovere" ogni volta che esco...non recupero...non ho forza...in pratica esco per puro spirito di masochismo...ecco, questo è il quadro generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024