Ciao Lupo!!!
...grazie per l'interessamento e per i saluti sempre graditi
...diciamo che sono in una fase di progresso, non solo in bdc
....sono fatto così, se decido di raggiungere un obiettivo do tutto me stesso perchè ciò accada...ormai da anni è così....tanta voglia di conquistare dopo aver perso...con l'intima consapevolezza che il fututo sia in forte debito con me....l'importante è calibrare il tiro rimanendo sempre con i piedi per terra...da sempre sono portato a "mirare a 10" perché così facendo almeno un "6" diventa accessibile...reputerei errato mirare già in partenza solo a 6 perchè il risultato non potrà che essere minore-uguale della sufficienza!!Insomma,significherebbe autodeclassarsi prima che lo faccia il resto del mondo ai tuoi danni...compreso il concetto!?
Questa è la mia filosofia di vita, in tutte le cose che faccio...senza naturalmente mai perdere di vista il rispetto e l'amore per gli altri e per se stessi
Luca è troppo buono con me...soprattutto nel suo giudizio ottimistico
...certo miglioramenti ci sono,ma per andar veramente forte devo mangiare ancora "un bel po' di pastina":asd:...e comunque con un personal-trainer come Luk è veramente difficile non crescere in bdc ed in amicizia
...da lui, dai compagni di squadra e da tutti gli amici di Pescara c'è veramente tanto da imparare
!!!....ed io cerco di imparare in fretta
.....la vita in fondo è sempre tanto sorprendente quanto breve....e se è vero che ogni giorno ci riserva una nuova sorpresa, è altrettanto vero che ogni giorno potrebbe regalarci l'ultima grande avventura...e questo pensiero, per esperienza personale, non lo perdo mai di vista...ecco perchè cerco di vivere sempre tutto al massimo ed intensamente, nella buona e nella cattiva sorte, e di valorizzare con i miei migliori sentimenti tutti gli affetti che ho, quelli di sempre così come quelli più recenti...perchè non ho paura di dire a me stesso ed al mondo che amo la vita ed amo il prossimo...............nonostante tutto....
Scusatemi per questo slancio emotivo....tutta colpa delle endorfine in aumento nel sangue
....come sostiene Dario devo iniziare a far cicli di tachipirina!!!!
.....