Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
hai già la tessera agonistica?
cmq sia è un divertimento, almeno capisci a che livello sei. ;)
buona serata!
ciao tony!!!ancora nn ce l'ho la tessera!!!:cry:purtroppo devo ancora fare un po' di cose!!!spero di farle il prima possibile!!!o-o
kmq si mi voglio sopratutto divertire...infatti se la faccio,seee,faro' la corta!!!speriamo bene!!!domani mattina dovrei ritornare a pedalare,dopo 2 settimane di fermo!!!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Luca sta migliorando Giuseppe in bici ?

UN saluto a tutti.

Ciao Mitico Lupo o-o

Prince sta andando forte...i suoi miglioramenti sono tangibili ad ogni uscita...il ragazzo promette molto bene o-o
Ciao Lupo!!!o-o...grazie per l'interessamento e per i saluti sempre graditio-o...diciamo che sono in una fase di progresso, non solo in bdc ;-)....sono fatto così, se decido di raggiungere un obiettivo do tutto me stesso perchè ciò accada...ormai da anni è così....tanta voglia di conquistare dopo aver perso...con l'intima consapevolezza che il fututo sia in forte debito con me....l'importante è calibrare il tiro rimanendo sempre con i piedi per terra...da sempre sono portato a "mirare a 10" perché così facendo almeno un "6" diventa accessibile...reputerei errato mirare già in partenza solo a 6 perchè il risultato non potrà che essere minore-uguale della sufficienza!!Insomma,significherebbe autodeclassarsi prima che lo faccia il resto del mondo ai tuoi danni...compreso il concetto!?:yoga:
Questa è la mia filosofia di vita, in tutte le cose che faccio...senza naturalmente mai perdere di vista il rispetto e l'amore per gli altri e per se stessi o-o
Luca è troppo buono con me...soprattutto nel suo giudizio ottimistico:mrgreen:...certo miglioramenti ci sono,ma per andar veramente forte devo mangiare ancora "un bel po' di pastina":asd:...e comunque con un personal-trainer come Luk è veramente difficile non crescere in bdc ed in amicizia :mrgreen:...da lui, dai compagni di squadra e da tutti gli amici di Pescara c'è veramente tanto da imparareo-oo-o!!!....ed io cerco di imparare in fretta:mrgreen::-x.....la vita in fondo è sempre tanto sorprendente quanto breve....e se è vero che ogni giorno ci riserva una nuova sorpresa, è altrettanto vero che ogni giorno potrebbe regalarci l'ultima grande avventura...e questo pensiero, per esperienza personale, non lo perdo mai di vista...ecco perchè cerco di vivere sempre tutto al massimo ed intensamente, nella buona e nella cattiva sorte, e di valorizzare con i miei migliori sentimenti tutti gli affetti che ho, quelli di sempre così come quelli più recenti...perchè non ho paura di dire a me stesso ed al mondo che amo la vita ed amo il prossimo...............nonostante tutto....
Scusatemi per questo slancio emotivo....tutta colpa delle endorfine in aumento nel sangue:mrgreen::mrgreen:....come sostiene Dario devo iniziare a far cicli di tachipirina!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:.....o-o

Ultima modifica:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Ciao Lupo!!!o-o...grazie per l'interessamento e per i saluti sempre graditio-o...diciamo che sono in una fase di progresso, non solo in bdc ;-)....sono fatto così, se decido di raggiungere un obiettivo do tutto me stesso perchè ciò accada...ormai da anni è così....tanta voglia di conquistare dopo aver perso...con l'intima consapevolezza che il fututo sia in forte debito con me....l'importante è calibrare il tiro rimanendo sempre con i piedi per terra...da sempre sono portato a "mirare a 10" perché così facendo almeno un "6" diventa accessibile...reputerei errato mirare già in partenza solo a 6 perchè il risultato non potrà che essere minore-uguale della sufficienza!!Insomma,significherebbe autodeclassarsi prima che lo faccia il resto del mondo ai tuoi danni...compreso il concetto!?:yoga:
Questa è la mia filosofia di vita, in tutte le cose che faccio...senza naturalmente mai perdere di vista il rispetto e l'amore per gli altri e per se stessi o-o
Luca è troppo buono con me...soprattutto nel suo giudizio ottimistico:mrgreen:...certo miglioramenti ci sono,ma per andar veramente forte devo mangiare ancora "un bel po' di pastina":asd:...e comunque con un personal-trainer come Luk è veramente difficile non crescere in bdc ed in amicizia :mrgreen:...da lui, dai compagni di squadra e da tutti gli amici di Pescara c'è veramente tanto da imparareo-oo-o!!!....ed io cerco di imparare in fretta:mrgreen::-x.....la vita in fondo è sempre tanto sorprendente quanto breve....e se è vero che ogni giorno ci riserva una nuova sorpresa, è altrettanto vero che ogni giorno potrebbe regalarci l'ultima grande avventura...e questo pensiero, per esperienza personale, non lo perdo mai di vista...ecco perchè cerco di vivere sempre tutto al massimo ed intensamente, nella buona e nella cattiva sorte, e di valorizzare con i miei migliori sentimenti tutti gli affetti che ho, quelli di sempre così come quelli più recenti...perchè non ho paura di dire a me stesso ed al mondo che amo la vita ed amo il prossimo...............nonostante tutto....
Scusatemi per questo slancio emotivo....tutta colpa delle endorfine in aumento nel sangue:mrgreen::mrgreen:....come sostiene Dario devo iniziare a far cicli di tachipirina!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:.....o-o
o-o complimenti sinceri non da ciclista o gobbo ma da un ragazzo che condivide in pieno cio' che hai detto...avanti cosi' e sicuramente nella vita di toglierai belle soddisfazioni...ciaoo-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
non amo essere ripetitivo...ma oggi chiudo un occhio per ribadire che se continui così (e con la tua filosofia di vita) ti toglierai molte soddisfazioni personali...ciclismo compreso...il tuo guaio è che sei forte ma non lo sai :mrgreen:
tu arriverai ben oltre le tue aspettative, fidati...e poi io non sono il tuo personal-trainer...al massimo sono un amico di bdc:mrgreen:
Io ho molto da imparare da persone come te che hanno certi pregi caratteriali...e non il contrario :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a te Vincè....non ce la posso fare...:wacko:...sono ancora in posizione orizzontale!!!:mrgreen:....salutami chi ci sarào-o....nel pomeriggio avrei potuto.....
non c'era nessuno, stavo solo io con muliera: l'ho detto a te perchè solu tu eri on line in quel momento:adesso mi vado a dilettare con i fornellio-o
P.S. n mi racconti ninete dell'uscita di ieri?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024