• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti

Buonasera a tutti

ho appena incontrato Giuseppe (Silpe) da masciarelli a fare ...danni, piccoli, ma sempre danni

Lascio il mio saluto a tutti prima di andare a cena, tanto per chiacchierare ci si vede domani

confermo, ho incontrato il mitico fernando :asd-o

....allora immagino che Giuseppe abbia seguito il mio buon consiglio !!!
Buonasera a tutti....stasera ho un occhio anche sulla partita...indi per cui non ci fate caso se sarò un po' semiassente...

ciao pè, diciamo di si, però non ho gli ho presi, ho solo visto cosa aveva... poi era abbastanza tardi e ho preferito rimandare per scegliere con calma
(parlo dei pantaloncini :asd:), invece ho preso un'altra cassetta pignoni...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
una domanda a dario se ci sei ancora...ma perchè solo campy???...te lo volevo chiedere ma mi è passato di mente!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!
una domanda a dario se ci sei ancora...ma perchè solo campy???...te lo volevo chiedere ma mi è passato di mente!!!
Perché tecnicamente mi ci sono trovato sempre bene,perché mi piace esteticamente,perché è un vanto italiano... Perché una Bianchi senza Campy è come una pizza senza birra o se preferisci , una Bianchi con "altro" è come una pizza con il ketchup

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
...sono commosso!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tutti a fare festa con Luca he!....
Avrei voluto essere con voi anche con il corpo oltre che con lo spirito
Ancora i miei auguri Luca friends

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tutti a fare festa con Luca he!....
Avrei voluto essere con voi anche con il corpo oltre che con lo spirito
Ancora i miei auguri Luca friends
:asd::asd::asd:.....ti sei perso una serata niente male....veramente piacevole!!!Ci sei mancato....
A Luca dico Grazie,Grazie di tutto....sei stato gentilissimo ed io sono stato benissimo con te e con tutta l'allegra brigata!!!.......grazie ancora e buonanotte!
Buonanotte a tutti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ringrazio anche io Luca per ieri sera, ma lo faccio adesso mica di notte come qualcuno a caso :rosik:
Stamattina smaltito il tutto con un Rapino e solito ritorno controvento ...che due 00 :rosik:
Ho anche fatto la prova da sforzo (193 bpm massimi) nel pezzettino in salita prima della rotonda di Rapino, niente male ma mi manca la resistenza ..ancora troppo pochi Km nelle gambe

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti

Vi saluto adesso che sono appena rientrato, perchè dopo mi stendo sul divano e dormo fino a quando non vado al letto a proseguire
Non sono più abituato a fare certe cose
Ci sentiamo domani

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale, per aver partecipato in "vari modi" alla piccola festicciola del mio compleanno, a:
Fernando
Mino
Vincenzo
Enzo
Dario
Giuseppe Prince

ovviamente questa non è una graduatoria
La serata è stata davvero piacevole...mi dispiace molto per gli assenti (Giuseppe Silpe e Dario e tutti gli altri) che si sono persi un bella occasione per rivedersi "in borghese" o più semplicemente, rivedersi e basta
Grazie a tutti!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao fernando!!!
buonasera a tutti!!!

grazie a te invece della bella serata spensierata ed animata dalla grinta di Loris D. e Riccardo (mi pare) oltre ovviamente ai ns presidente ,vice presidentee mascotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024