Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ciao Amedeoo-o....nessuna novità esaltante....almeno per meo-o
Per il resto...Fernando è tornato in sella:cassius::pc:....Luca sta tornando il campione di sempre:cassius:;-)....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica:cassius::-§....Dario è al settimo cielo :cassius::yoga:....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli :cassius:;nonzo%....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte:cassius::hail:....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva :cassius::cool:...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale :cassius::-x...ed io....io....dico le solite ca..ate:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o

bello questo "quadro generale a tutto tondo"...rende bene l'idea :mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Luca....sai se qualcuno parteciperà al recupero Trofeo Ticchione?

non so che dirti...so solo che un paio di persone oggi partecipavano alla gara di castellana, ma per ticchione non saprei che dirti...io avevo proposto anche di andare a fare un pò di ritmo lì ma non ha riscosso molto successo questa mia proposta...e poi si correrà di mattina quindi...o l'una o l'altra cosa...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
non so che dirti...so solo che un paio di persone oggi partecipavano alla gara di castellana, ma per ticchione non saprei che dirti...io avevo proposto anche di andare a fare un pò di ritmo lì ma non ha riscosso molto successo questa mia proposta...e poi si correrà di mattina quindi...o l'una o l'altra cosa...
certo,certo....era solo per sapere...comunque la tua idea era buona....ma in effetti...il troppo storpia...ed io ne so qualcosa AHAHHAHHAHH!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
dimenticavo...GRAZIE A TUTTI X IL REGALO!! :mrgreen::mrgreen:
49ff6032b5c5f.jpg

c'è solo una differenza perchè ho fatto montare un paio di lenti a specchio (fire iridium) al posto di quelle scure...secondo me sono ancora più belli infatti lì in negozio si sono complimentati per i "miei gusti" :mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
:rosik::rosik:....in che senso:angrymod:....quindi anche secondo te dico ca..ate:bua:.....bene,bene....me ne ricorderò.....:cry::cry::cry::cry........:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o.....almeno quello che ho scritto di te rende benissimo l'idea ;-):asd:o-oo-o
ahahahahhah:mrgreen:o-o

certo,certo....era solo per sapere...comunque la tua idea era buona....ma in effetti...il troppo storpia...ed io ne so qualcosa AHAHHAHHAHH!!!:mrgreen::mrgreen:o-o
beh...forse hai ragione anche tu...

Sai che non so se venire domani!?......non sto con il morale troppo su....

why??...che cosa è successo??;nonzo%
Grazie, non fumo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solo ritorno :cry
ma dai...che vuoi che sia...almeno metti altri km di salita nelle gambe...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
49ff6032b5c5f.jpg

c'è solo una differenza perchè ho fatto montare un paio di lenti a specchio (fire iridium) al posto di quelle scure...secondo me sono ancora più belli infatti lì in negozio si sono complimentati per i "miei gusti" :mrgreen:
Da sballo ...davvero !!!....con le lenti che hai scelto ancora meglio :sbavon:....interessanti le asole sulle lenti....sono per la condensa ,vero?
Complimenti....ottima sceltao-oo-o

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
scusatemi se non sono troppo di compagnia ma sto facendo alcune cose....
sbirciando un po mi sembra di aver capito che andate verso serramonacesca....
chissà magari domani potremmo incontarci

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
oggi piccola uscita, quasi insperata... sono uscito da solo... un 60ino in tranquillità temendo la pioggia...

Ciao Enzoo-o...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo:wacko:.....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio:wacko::wacko:......speriamo di noooooo!!!!!:cry:!!!!
Comunque attendo vs proposteo-o
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:-x

eheh o-o

Ciao Amedeoo-o....nessuna novità esaltante....almeno per meo-o
Per il resto...Fernando è tornato in sella:cassius::pc:....Luca sta tornando il campione di sempre:cassius:;-)....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica:cassius::-§....Dario è al settimo cielo :cassius::yoga:....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli :cassius:;nonzo%....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte:cassius::hail:....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva :cassius::cool:...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale :cassius::-x...ed io....io....dico le solite ca..ate:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o

per quello che mi riguarda ha detto il vero ;-)
stamattina dopo l'uscita l'ho fatta montare sulla bici, la vecchia l'ho montata sulle vecchie ruote che andranno sui rulli :asd:
inoltre, ho seguito il tuo consiglio... ho preso una nuova divisa estiva :asd:
altro 'danno', come direbbe fernando ;-)

Domani, se non rientrate tardi potrei riscendere con voi, casomai ci sentiamo per telefono...
Tanto a tornare dalla Fara s'arrociola pure la :cac: :-x :mrgreen:

ahahahahahahah, a me sta cosa fa troppo ridere o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Belli, piaciono molto anche a me.
Adesso ti manca solo di pedalare come Lance :-x :mrgreen:
.........ma dai...che vuoi che sia...almeno metti altri km di salita nelle gambe...
Certo, ma non con gli altri :rosik: da solo ed al mio passo :mrgreen:
Meglio limitarci al solo ritorno, per via della forza di gravità :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
why??...che cosa è successo??;nonzo%
Vedi Luca....forse tu puoi capire meglio ciò che dico....Giov scorso,ricordi quando ho avuto quel calo di potenza ed ho perso il gruppo....ok,ero stanco ancor prima di partire, non avevo pranzato, ero nervoso per "motivi miei".....ma purtroppo quell'episodio è capitato in un momento sbagliato....per un intreccio di sentimenti mi ha dato sfiducia nelle mie potenzialità....e non parlo di quelle in bdc....ma per un processo mentale più forte di me va a coinvolgere anche quelle....non scerzo se vi dico che sto seriamente pensando di non uscire in bdc per un lungo periodo....spero mi passi......questo cielo non mi aiuta.....

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Da sballo ...davvero !!!....con le lenti che hai scelto ancora meglio :sbavon:....interessanti le asole sulle lenti....sono per la condensa ,vero?
Complimenti....ottima sceltao-oo-o
si...presumo che ci siano per evitare la condensa...sono contento che ti piacciano ;-) o-o

scusatemi se non sono troppo di compagnia ma sto facendo alcune cose....
sbirciando un po mi sembra di aver capito che andate verso serramonacesca....
chissà magari domani potremmo incontarci

sul fatto di poterci incontrare non c'è alcun problema...se solo avessi la certezza di fare quel giro lì...putroppo decideremo solo domattina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024