:asd:Beh, non sò se hai indovinato per tutti..ma l'ultima cosa è sicuramente giusta
:asd:Beh, non sò se hai indovinato per tutti..ma l'ultima cosa è sicuramente giusta
Ciao Amedeo....nessuna novità esaltante....almeno per me
Per il resto...Fernando è tornato in sella....Luca sta tornando il campione di sempre....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica....Dario è al settimo cielo ....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli ....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva ...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale ...ed io....io....dico le solite ca..ate
Ah...già...avevo rimosso....scusami....speriamo nel tempo
Domani, se non rientrate tardi potrei riscendere con voi, casomai ci sentiamo per telefono...
Tanto a tornare dalla Fara s'arrociola pure la
Luca....sai se qualcuno parteciperà al recupero Trofeo Ticchione?
:rosik::rosik:....in che senso:angrymod:....quindi anche secondo te dico ca..ate.....bene,bene....me ne ricorderò..................almeno quello che ho scritto di te rende benissimo l'idea :asd-obello questo "quadro generale a tutto tondo"...rende bene l'idea
certo,certo....era solo per sapere...comunque la tua idea era buona....ma in effetti...il troppo storpia...ed io ne so qualcosa AHAHHAHHAHH!!!non so che dirti...so solo che un paio di persone oggi partecipavano alla gara di castellana, ma per ticchione non saprei che dirti...io avevo proposto anche di andare a fare un pò di ritmo lì ma non ha riscosso molto successo questa mia proposta...e poi si correrà di mattina quindi...o l'una o l'altra cosa...
Sai che non so se venire domani!?......non sto con il morale troppo su....pare che ci possa essere un pò di pioggia dal primo pomeriggio in poi...ma tanto noi usciremo la mattina
Grazie, non fumoe come no??...certo...anzi...parti direttamente con noi, che ne pensi?
ahahahahhah:rosik::rosik:....in che senso:angrymod:....quindi anche secondo te dico ca..ate.....bene,bene....me ne ricorderò..................almeno quello che ho scritto di te rende benissimo l'idea :asd-o
beh...forse hai ragione anche tu...certo,certo....era solo per sapere...comunque la tua idea era buona....ma in effetti...il troppo storpia...ed io ne so qualcosa AHAHHAHHAHH!!!
Sai che non so se venire domani!?......non sto con il morale troppo su....
ma dai...che vuoi che sia...almeno metti altri km di salita nelle gambe...Grazie, non fumo
Solo ritorno
Da sballo ...davvero !!!....con le lenti che hai scelto ancora meglio ....interessanti le asole sulle lenti....sono per la condensa ,vero?dimenticavo...GRAZIE A TUTTI X IL REGALO!!
c'è solo una differenza perchè ho fatto montare un paio di lenti a specchio (fire iridium) al posto di quelle scure...secondo me sono ancora più belli infatti lì in negozio si sono complimentati per i "miei gusti"
Ciao Enzo...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo.....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio......speriamo di noooooo!!!!!!!!!
Comunque attendo vs proposte
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande
Ciao Amedeo....nessuna novità esaltante....almeno per me
Per il resto...Fernando è tornato in sella....Luca sta tornando il campione di sempre....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica....Dario è al settimo cielo ....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli ....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva ...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale ...ed io....io....dico le solite ca..ate
Domani, se non rientrate tardi potrei riscendere con voi, casomai ci sentiamo per telefono...
Tanto a tornare dalla Fara s'arrociola pure la
Belli, piaciono molto anche a me.dimenticavo...GRAZIE A TUTTI X IL REGALO!!
c'è solo una differenza perchè ho fatto montare un paio di lenti a specchio (fire iridium) al posto di quelle scure...secondo me sono ancora più belli infatti lì in negozio si sono complimentati per i "miei gusti"
Certo, ma non con gli altri :rosik: da solo ed al mio passo.........ma dai...che vuoi che sia...almeno metti altri km di salita nelle gambe...
Vedi Luca....forse tu puoi capire meglio ciò che dico....Giov scorso,ricordi quando ho avuto quel calo di potenza ed ho perso il gruppo....ok,ero stanco ancor prima di partire, non avevo pranzato, ero nervoso per "motivi miei".....ma purtroppo quell'episodio è capitato in un momento sbagliato....per un intreccio di sentimenti mi ha dato sfiducia nelle mie potenzialità....e non parlo di quelle in bdc....ma per un processo mentale più forte di me va a coinvolgere anche quelle....non scerzo se vi dico che sto seriamente pensando di non uscire in bdc per un lungo periodo....spero mi passi......questo cielo non mi aiuta.....why??...che cosa è successo??
si...presumo che ci siano per evitare la condensa...sono contento che ti piaccianoDa sballo ...davvero !!!....con le lenti che hai scelto ancora meglio ....interessanti le asole sulle lenti....sono per la condensa ,vero?
Complimenti....ottima scelta
scusatemi se non sono troppo di compagnia ma sto facendo alcune cose....
sbirciando un po mi sembra di aver capito che andate verso serramonacesca....
chissà magari domani potremmo incontarci
Infatti l'ho scritta apposta per te e così sei arrivato.............ahahahahahahah, a me sta cosa fa troppo ridere