• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dunque, ho questo problema: le spugne del mio casco sono arrivate alla frutta. I negozi che conosciamo mi hanno fatto velatamente capire che ordinarli come ricambi è un'impresa che non vale la spesa (per loro).
Mi chiedo, qualcuno di voi ha dimestichezza con acquisti on line?
Sarebbe interessato ad un acquisto cumulativo per abbattere le spese?
Saprebbe consigliarmi un alternativa?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
@ultimo: ho letto su una discussione che hai una calzamaglia castelli con fondello kiss... come lo trovi il fondello??
Fondello Kiss? Ahhh Giuse' io certe cose non le faccio :rosik: :rosik: :asd::asd::asd:

Mi ci trovo bene, sempre se parliamo della stessa calzamaglia ....con l'estivo invece non mi ci sono mai trovato bene ed infatti non l'ho mai acquistato

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Io ho acquistato in Inghilterra il ricambio per il mio Decibel Specialized....ne ho presi 3 visto che anche Lore ha lo stesso casco.
In effetti mi è venuto più di spese che il costo delle spugnette

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Fondello Kiss? Ahhh Giuse' io certe cose non le faccio :rosik: :rosik: :asd::asd::asd:

Mi ci trovo bene, sempre se parliamo della stessa calzamaglia ....con l'estivo invece non mi ci sono mai trovato bene ed infatti non l'ho mai acquistato

ahah dovevo immaginarlo che avreste reagito così...
il fondello penso sia lo stesso fra estivo e invernale o no

ahahahahahah

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Ciao Dario...potrebbe interessarmi un acquisto cumulativo, ma solo se si tratta di un casco top di gamma in carbonio...perchè ho già un discreto casco della Rudy, quindi ne potrei prendere un altro ma deve essere per forza di cose al top.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Dario...potrebbe interessarmi un acquisto cumulativo, ma solo se si tratta di un casco top di gamma in carbonio...perchè ho già un discreto casco della Rudy, quindi ne potrei prendere un altro ma deve essere per forza di cose al top.
:rosik:
Luca mica Dario vuole cambiare il casco :rosik:
vuole cambaire solo le spugnette

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Per me non cambierebbe nulla , in realtà io pensavo ad altri con il mio stesso casco e stesso problema... ma anche così andrebbe bene!
Non mi piace molto l'idea che tu debba comprare un casco d'alta gamma on line, io vorrei vederlo, provarlo, toccarlo...al tuo posto non lo farei , non é una spugnetta da 9€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024