• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Bravo Tony per la discussione che hai aperto!!!....Ho dato un'occhiata.....quanto prima posterò il mio intervento....sto pensando a qualcosa di sensato da scivere...e nel mio caso è impresa ardua...AHHAHHAHHHAH!!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Cari ragazzi...mi assento per un po' ma non credo di tornare perchè vedo il lettuccio sempre più vicino...anche oggi giornata intensa...e domani idem con l'aggiunta di provabile seduta di allenamento...quindi vi saluto e vi auguro una serena notte!!!Buonanotte a tutti

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao giuseppe!!!anch'io avrei intenzione di uscire domani...se vuoi fammi sapere!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti
appena rientrato da una cenetta con gli amici... per fortuna sono riuscito a scappare subito :asd: allora tutti pronti per tollo???

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti
spero che qualcuno sia rimasto.

Giuseppe scusami per domenica, ho una questione da risolvere con te e l'ho dimenticata.
Quando vado in bdc a causa dello scarso ossigeno che arriva al mio cervello perchè deviato sulle mie gambe dico e faccio parecchie cavolate. Spero che non accada piu'.

P.s ma a voi succede la stessa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024