Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
notte fonda...dopo la partita rubata dall'inter posso anche andare a dormire che domattina mi aspettano le sfr!!!
ciao todos uagliò
ciao tony ma oggi verso le 13 sei passato vicino l'università con la bici???
ho visto un ragazzo con la tua stessa divisa e bici...ma nn ho fatto in tempo a chiamarti

ivellios

Novellino
29 Marzo 2010
14
0
Visita sito
Bici
asd
salve ragazzi come va...scusate l assenza sul forum ma la tesi mi sta prendendo molto tempo...appena posso però vengo sempre a fare un salto qua sopra...tutto ok??????

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
salve ragazzi come va...scusate l assenza sul forum ma la tesi mi sta prendendo molto tempo...appena posso però vengo sempre a fare un salto qua sopra...tutto ok??????
Questi universitari... quando io vado a dormire loro cominciano a vivere :rosik: , Ciao Loris (giusto ;nonzo%)
scusa Dario e' il post 8759 ............. ed oltre a quello che vedi scritto e anche ............la memoria:wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Motivo più che valido o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buon pomeriggio a tutti
o-o
@Vincenzo: mi sono accorto di non aver fatto i complimenti alla "piccola" Lucia per la sua gara di domenica....l'avevo pensato ma non l'avevo scritto, tutta colpa degli anni che iniziano a pesare :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
finalmente sono arrivato a pretoro!!! Volevo andare oltre ma appema uscito mi si è rotto un raggio al cerchio di manovra e quindi ho dovuto aspettare Paride che aprisse e ho perso un po di tempo. Adesso vado a portargli la bici per cambio catena, lavaggio e controllo generale per la G.F. di Tollo. Forse a staserao-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024