basta il nominativoSi , ho cliccato su "arcieri", poi su "archivio individuale" e poi ho scritto il tuo nome, e nel campo "società" ho scritto delfino... nessun nominativo trovato.
basta il nominativoSi , ho cliccato su "arcieri", poi su "archivio individuale" e poi ho scritto il tuo nome, e nel campo "società" ho scritto delfino... nessun nominativo trovato.
Lo immaginavo che stavate guardando la partita :angrymod:notte fonda...dopo la partita rubata dall'inter posso anche andare a dormire che domattina mi aspettano le sfr!!!
ciao todos uagliò
notte fonda...dopo la partita rubata dall'inter posso anche andare a dormire che domattina mi aspettano le sfr!!!
ciao todos uagliò
ciao tony ma oggi verso le 13 sei passato vicino l'università con la bici???notte fonda...dopo la partita rubata dall'inter posso anche andare a dormire che domattina mi aspettano le sfr!!!
ciao todos uagliò
Enzo
Perché hai smesso
scusa Dario e' il post 8759 ............. ed oltre a quello che vedi scritto e anche ............la memoriaTorna un po' al post 5789 e capirai
adesso anche io... conto i giri che fanno intorno al tavolo .............................
Questi universitari... quando io vado a dormire loro cominciano a vivere :rosik: , Ciao Loris (giusto )salve ragazzi come va...scusate l assenza sul forum ma la tesi mi sta prendendo molto tempo...appena posso però vengo sempre a fare un salto qua sopra...tutto ok??????
Motivo più che validoscusa Dario e' il post 8759 ............. ed oltre a quello che vedi scritto e anche ............la memoria
Lo immaginavo che stavate guardando la partita :angrymod:
Mi raccomando ...53 x 12
Fernà buon pomeriggio, grazie per Lucia.Ragazzi buon pomeriggio a tutti
@Vincenzo: mi sono accorto di non aver fatto i complimenti alla "piccola" Lucia per la sua gara di domenica....l'avevo pensato ma non l'avevo scritto, tutta colpa degli anni che iniziano a pesare
ciao Lucaun saluto a tutti