ciao dario!!!Ciao Mino, sto aspettando il tempo tecnico per poter fare una fusione poi finalmente torno a casa
PS fusione = colata di metallo fuso in uno stampo
ciao giuseppe!!!buonasera a tutti
vado a cena, ci sentiamo dopo...
si e come no!!!...per farmi una passeggiata...spero di poter uscire domani in bici...speriamo che il tempo regga...ciao mino
pronto per domenica???
ciao vincenzo!!!buona sera: un saluto volante a tutti voi , i figli chiedono la mia presenza sul divano. Buona notte e spendida giornata per domani
P.S. e speriamo che contrariamente alle previsioni regali un po di sole a qualcuno di voi per pedalare
grande fernando!!! sono molto contento!!!Buonasera a tutti
Oggi un centino dopo tantissimo tempo, tutto, e dico tutto , contro vento ...e che vento :rosik:
Comunque spero che la salute mi assita e gli acciacchi non mi impediscano ancora di poter fare uscite così
Buona sera a tuttiBuonasera a tutti
Oggi un centino dopo tantissimo tempo, tutto, e dico tutto , contro vento ...e che vento :rosik:
Comunque spero che la salute mi assita e gli acciacchi non mi impediscano ancora di poter fare uscite così
ciao dario!!!Buona sera a tutti
Come ti senti dopo il centino ... capisci a me
Ciao Minociao dario!!!
dovevo uscire oggi ma avevo una consegna urgente da fare in univerità...e nn potevo saltarla...Ciao Mino
Domani pioggia senza tregua , niente Rapino per te
Non mi dire niente, pioverà anche sabato e dovrò aspettare il prossimo ...dovevo uscire oggi ma avevo una consegna urgente da fare in univerità...e nn potevo saltarla...
speriamo che almeno domenica nn piova...visto che per la gf di tollo ho gia' pagato tutto...e nn vorrei andarci con la pioggia!!!Non mi dire niente, pioverà anche sabato e dovrò aspettare il prossimo ...
20 giorni di stop
Ciao Minogrande fernando!!! sono molto contento!!!
Ciao DarioBuona sera a tutti
Come ti senti dopo il centino ... capisci a me
Hai sempre i rulli a portata di manoNon mi dire niente, pioverà anche sabato e dovrò aspettare il prossimo ...
20 giorni di stop