Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, stamattina il tempo ha tenuto e mi sono fatto 90 km a 27.5 di media :mrgreen::mrgreen::mrgreen: c'era un bel po di vento che ho preso riscendendo da passo cordone che mi ha reso la vita più difficile....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani tempo permettendo esco di nuovo, se c'è qualcuno mi aggrego, fate proposte.....no perditempo, no sognatori... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anch'io esco domani mattina,ma visto la precisazione fatta apposta per me,esco da solo!!!o-o

p.s.ho fatto danni da kyklos...
dario ho visto la tua piccola belva...che dire,bellissima!!!o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mentre facevo spinning mi sono guardato il dvd delle "salite d'Italia" con la salita del Blockhaus.

Troppo bella la voglio fare!!! Quest'anno sarò di nuovo a Roseto degli Abruzzi in ferie ovviamente con la mia bici al seguito.

Ho visto che sono solo 70km da roseto a Lettomanoppello. Da li poi ci sono i 22km di salita fino in cima!!!

L'anno scorso ho fatto il Gran Sasso quest'anno il blockhaus non mi sfugge ;)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
possessori di polar cs 200,ho una domanda:è normale che ci metta un po' di secondi per captare il segnale???non pensavo fosse così lento...mah

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
dario ho visto la tua piccola belva...che dire,bellissima!!!o-o
:shock: Cosa hai visto? Era completa???

mentre facevo spinning mi sono guardato il dvd delle "salite d'Italia" con la salita del Blockhaus.

Troppo bella la voglio fare!!! Quest'anno sarò di nuovo a Roseto degli Abruzzi in ferie ovviamente con la mia bici al seguito.

Ho visto che sono solo 70km da roseto a Lettomanoppello. Da li poi ci sono i 22km di salita fino in cima!!!

Batti un colpo quando arrivi che la facciamo insieme o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

ciao Saverio: come stai? ti aspettiamoo-oanche il presidente VPMV e suovice Tikmo vogliano fare il BH ricordaglieloo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
si anche io ho ripreso 15 gg fa, per il momento la gamba va bene non ho fastidi ovviamente sono completamente fuori allenamento. Sono contentissimo pensavo di riprendere in marzo invece.....

Cmq la testa in queste cose ha un ruolo importante...

Non passi mai dalle mie parti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024