Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
boys...buona sera...domani mattina lunghetto con alcuni del cral angelini che non conosco...hanno organizzato dei miei amici della mia vecchia squadra.
x chi vuole: ritrovo al solito bar sul lungomare tra francavilla e pescara alle 8.20...8.30 si parte! è prestino ma pare che vogliano fare il sangro quindi ci sta l'alzataccia.

o-o Ciao Tony, dovrebbe essere un gruppetto di gente con cui si va bene: Maurizietto, Bruno, Ivo ecc.

Buonasera a tutti i presenti!o-o
ciao sergio!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o Ciao Mino, come va? ci vediamo da Peppe a Chieti domani?
sicuramente riusciro' a farci un salto,ma solo per poco,gia' domani esco in bici e perdo la mattinata,non posso perdere anche il pomeriggio,devo studiare...comunque se voi siete li per le 17,faccio un salto a quell'ora così saluto anche voi!!!o-o
per il resto va tutto bene,devo fare un'esame tosto martedì che mi sta consumando...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti, ho appena concluso un estenuante settimana lavorativa e ciliegina sulla torta c'è mio fatello in ospedale che non si sente bene.....:wacko::wacko::wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
wewe ciao a tutti, ho appena concluso un estenuante settimana lavorativa e ciliegina sulla torta c'è mio fatello in ospedale che non si sente bene.....:wacko::wacko::wacko:
Accidenti :-( gli auguro di uscire presto. Facci sapere.
non capisco...;nonzo%:mrgreen:
comunque sono tornato da poco dal giro con dario e la sua squadra...siamo arrivati a San Giovanni in Venere,bella pedalata,tempo bellissimo,e panorama mozzafiato...o-o
Un doveroso e sentito ringraziamento a Mino che si è sacrificato sull'altare del gregariato. Grazie davvero :friends:

Ciao o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pmeriggio ragazzi e, come si suol dire gruppo compatto:mrgreen:così mi siete sembrati stamane: all'alba ho incrociato Tony, poi voi (Mino, Dario,il Maresciallo etc...). Scusate se nn mi sono fermato a salutare ma gli amici con cui sono uscito avevano fretta di tornare; poi dovevano fermarci al bar Guerra sul lungomare Foro per prendere un caffè al volo con altri amici. Veramente una splendida giornatao-oCredo che ci vedremo nel tardo pomeriggio in Via Pollione a Chieti:mrgreen:

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we ragazzi, tutto ok, dicono sia l'anzia, però è la terza volta in un mese che gli succede.....la cosa non mi piace....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024