non mancheremoE' la strada che congiunge P.zza San Giustino a P.zza Valignani dove è il teatro Marruccino...o se preferisci la strada che congiunge il palazzo del Comune al palazzo della Provincia....tutto ciò è politicamente...corretto
non mancheremoE' la strada che congiunge P.zza San Giustino a P.zza Valignani dove è il teatro Marruccino...o se preferisci la strada che congiunge il palazzo del Comune al palazzo della Provincia....tutto ciò è politicamente...corretto
hai un mp: riflettici , nn voglio una risposta immediataE' la strada che congiunge P.zza San Giustino a P.zza Valignani dove è il teatro Marruccino...o se preferisci la strada che congiunge il palazzo del Comune al palazzo della Provincia....tutto ciò è politicamente...corretto
Ho lettohai un mp: riflettici , nn volgio una risposta immediata
ciao giuseppe,buonasera!!!Avete visto la prodezza di Giuseppe Rossi(maglia 22) contro la Germania!?
basta poco:eek:Ho letto...diciamo che il paniere è pieno...ma fammici riflettere....
l'avvenenza delle hostess
Facciamo sabato 19 nel pomeriggio?
Farò tutto il possibile ma la vedo duraBuonasera a tutti!
A proposito di brindisi...Sabato 12.02.2011 siete tutti invitati per un brindisi di inaugurazione del nuovo atelier ROSSI GIOIELLI in Chieti alla Via Pollione 19 dalle 17:00 a seguire ...
no problemContrordine !
Ho un imprevisto per il 19
Facciamo sabato 5 marzo o aspettiamo Prince con il suo nuovo triciclo?
va bene,tranquillo!!!Contrordine !
Ho un imprevisto per il 19
Facciamo sabato 5 marzo o aspettiamo Prince con il suo nuovo triciclo?
ciao Minoscusate,buonasera a tutti!!
ciao Minoil girodi oggi è stato abbastanza duro: parecchi strappetti e km. in falso piano cmq 112 km li abbiamp fatti
giusè per Passo LAnciano non è ancora deciso al 100%, ancora nn troviamo una macchina che ci riporta giù perchè credo sia da pazzi riscendere in bdc tutti sudatisera
complimenti vincè, ti vedo carico!e sabato Passo Lanciano...grande
ciao vincenzo...complimenti per il giro...ciao Minoil girodi oggi è stato abbastanza duro: parecchi strappetti e km. in falso piano cmq 112 km li abbiamp fatti
ciao giuseppe!!!sera
complimenti vincè, ti vedo carico!e sabato Passo Lanciano...grande
giusè per Passo LAnciano non è ancora deciso al 100%, ancora nn troviamo una macchina che ci riporta giù perchè credo sia da pazzi riscendere in bdc tutti sudati
ciao minociao giuseppe!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?