Pescaresi e dintorni (parte settima)

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
51
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Salve a tuttio-o
oggi un bel giro ad una bella andatura, mi sono proprio divertito,

Donatello , il sig FRANKIE abbiat a fa paur :cassius: :cassius: :cassius:

:oops:
Enzo ti ringrazio... ma c'è ancora tanto da fare per pensare di portare a termine una prova come l'Oztaler.
Soprattutto c'è da lavorare su salite lunghe e distanza... senza badare troppo al ritmo.:bua:

Ultima modifica:

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... oggi giretto e doccia insieme a Silpeppe o-oo-o ..... 2 folli che comunque hanno avuto un piacevolissimo incontro con BladeSergio che era in borghese , Sergio che saluto di nuovo qui :eek::eek:

o-oo-oo-o Piacevolissimo è stato x me e la mia signora che vi ha trovato simpaticissimi :friends:... ma oltre il giretto anche la doccia con Peppe??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... oggi giretto e doccia insieme a Silpeppe o-oo-o ..... 2 folli che comunque hanno avuto un piacevolissimo incontro con BladeSergio che era in borghese , Sergio che saluto di nuovo qui :eek::eek:

o-oo-oo-o Piacevolissimo è stato per me e mia moglie che vi ha trovato simpaticissimi ... ma oltre il giretto anche la doccia con Silpeppe??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024