Piacere mioCiao Donatello, mi chiame Alessio...e so' di Pescara, anzi lu villagg alcyone, allu cunfine co Francavilla purtroppo...piacere!
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
Piacere mioCiao Donatello, mi chiame Alessio...e so' di Pescara, anzi lu villagg alcyone, allu cunfine co Francavilla purtroppo...piacere!
Anche io , visto che abbiamo fatto Villa Pini ad oltre 20 KMH il tratto duro ed a tanto oltre i 30 KMH il tratto dal bivio allo scollinamento![]()
Sinceramente non ho nessun programma Francè ...... unica cosa certa una bella sgambata ma a ritmo tranquillo ............ dimmi se hai qualche ideaDa che parte te ne vai? Ora?
Sinceramente non ho nessun programma Francè ...... unica cosa certa una bella sgambata ma a ritmo tranquillo ............ dimmi se hai qualche idea
![]()
Diciamo ore 9,20 ci vediamo davanti alla stazione di Chieti Scalo e poi decidiamo cosa fare ? Chi prima arriva aspetta l' altroBah... Io parto alle 9:00... Direzione Scafa/Bonifica. Lemme lemme
Se stai in zona ci incrociamo![]()
Diciamo ore 9,20 ci vediamo davanti alla stazione di Chieti Scalo e poi decidiamo cosa fare ? Chi prima arriva aspetta l' altro![]()
Salve a tutti
oggi un bel giro ad una bella andatura, mi sono proprio divertito,
Donatello , il sig FRANKIE abbiat a fa paur![]()
![]()
![]()
Ciao Ragazzi..... oggi giretto e doccia insieme a Silpeppe
..... 2 folli che comunque hanno avuto un piacevolissimo incontro con BladeSergio che era in borghese , Sergio che saluto di nuovo qui :eek::eek:
Ciao Ragazzi..... oggi giretto e doccia insieme a Silpeppe
..... 2 folli che comunque hanno avuto un piacevolissimo incontro con BladeSergio che era in borghese , Sergio che saluto di nuovo qui :eek::eek:
Dona sta già piovendo da te?![]()
a tutti i paesani....:-)
sono nuovo del forum....
nostalgia di casa!sting allu nord! chissiccis la zapp!
ste colline non sono come le nostre...
ohmammamia...
non so se piangere o gioire... ma sono stato sorteggiato per l'Oetztaler!!!:afraid::afraid::afraid:
Strada bagnata... Ma è uscito il sole. E, come le ciammariche dopo la pioggia, anche io sono uscito![]()
che cosa vi e' successo???
So de lu villagg'alcyone! Nat e cresciut'...mo la fatij m'ha purtat a Verona![emoji22][emoji22][emoji22]