Doctor........... giovedi che pensi di fare????
Silvio............
fatto pagare per la copia del suo filmato:asd::asd::asd:
I KM sono quelli ..... ma non funziona ancoraBene bene Dona ... Ma tu stai meglio 4300 km ����
Ragazzi, ma Mino, Prinze, blu Diesel, che fine hanno fatto???
I KM sono quelli ..... ma non funziona ancora
Io più di tanto non posso ..... in palestra MAX 40 KG sulle macchine ..... o rischio di rirompere il femore un ' altra volta ..... quindi niente potenziamentoLavori specifici....lavori specifici....
Io quest'anno mi convinco così
Allora...oggi intravisti Sacha e Daniele!
Poi al bar Roberto dopo il rientro,ore 12:15 circa GiuSilpe!?
Oggi bel giro di Casacanditella in 3 ore nette,però c'è qualcosa che non mi convince...vado troppo forte
Saluti a tutti
Ciao Enzo
Immaginato ....... guarda che hai un bel compito Amigo : devi allenare bene 2 BESTIE per fare 5'500 MT di dislivello e 220 KM ...... CIAVEM CAPIT UAGLIU'Ciao Donatello,scusa ma stamattina non mi sono potuto fermare, avevo una gran fretta di rientrare
......ssra per la prossima
Ciao Enzo
Immaginato ....... guarda che hai un bel compito Amigo : devi allenare bene 2 BESTIE per fare 5'500 MT di dislivello e 220 KM ...... CIAVEM CAPIT UAGLIU'
Ciao Doctor :eek: ..... oggi 123 KM nel giro dei paeselli aprutiniIo intanto oggi non esco e domani manco ... N'amo bene
Qui ci vuole la rimpatriata a pizza e birr
Ciao Doctor :eek: ..... oggi 123 KM nel giro dei paeselli aprutini
Grazie TonyGrande Dona... ti porto i saluti di un'amica in comune:
Osso:eek:
Immaginato ....... guarda che hai un bel compito Amigo : devi allenare bene 2 BESTIE per fare 5'500 MT di dislivello e 220 KM ...... CIAVEM CAPIT UAGLIU'
veramente sono 238
Ma non potevo trovarmi un amico che giocava a frecciette!?
Ricordati che domani inizia UFFICIALMENTE il training con lavoro di "qualità"!