Pescaresi e dintorni (parte settima)

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
51
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Oko-o
per fortuna non sono uscito, dopo aver sbrigato alcune pratiche di casa mi era saltato in mente di mollarmi un 60ino di recupero proprio da quelle parti, pero qui e' ancora tutto asciutto ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
;nonzo% quasi quasi..............

eh... anche la mia idea era quella (che ieri è stata duretta x ritmo e percorso:wacko:)

...alla fine un 50ino è stato messo in "cantina".

la cosa allucinante è che da "zona Salvaiezzi a Ipercoop" pioveva e grandinava di brutto... poi strada asciutta.

Va beh... giovedi vediamo di provare il "lungo" della Colli Teatini... ;)

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Scafa-meta' bonifica e ..., via a casa ! Non mi so preso il diluvio pelo-pelo :-)
Che c@zz di tempo ! In compenso so andato a lidl a prende due cianfrusaglie che ci stanno le offerte oggi :-)

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
452
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buongiorno a tutti o-o

Ciao Doctor o-o
Certo che sì o-o ma a te non è andata bene l'estrazione ;nonzo%
Domenica, verso le 12 ho incontrato a CH Scalo un gruppetto dei Vs. in direzione PE, c'eri anche tu ;nonzo%

Ciao Silvio o-o
L'estrazione a me?? Ma se l'estrazione l'ho inventata io :mrgreen:
Cmq si...sono stato estratto :mrgreen:o-o Anche se quest'anno penso che pedalerò di meno ...sperando di fare un lavoro di maggior qualità :wacko::wacko:
All'ultima domanda la risposta è: si ...c'ero anch'io :asd:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Silvio o-o
L'estrazione a me?? Ma se l'estrazione l'ho inventata io :mrgreen:
Cmq si...sono stato estratto :mrgreen:o-o Anche se quest'anno penso che pedalerò di meno ...sperando di fare un lavoro di maggior qualità :wacko::wacko:
All'ultima domanda la risposta è: si ...c'ero anch'io :asd:

Ero fermo al semaforo di San Martino e voi siete passati con il rosso :angrymod::espulso.
Complimenti o-o poi mi raccontate, così l'anno prossimo ci rifaccio un pensierino ;nonzo%

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024