Giornate bellissime queste per pedalare vero? :) ...cosi oggi primo Piana delle Mele della stagione. Posti bellissimi !!
hooooooooooo
ma per quanto state a pedala? non avete nemmeno il tempo di scrivere???
:rosik::rosik::rosik::angrymod:
....mmmmmm come veggente lasci a desiderare
Domani ci sei che ti riporto lo smanicato
auguri al nostro Mino
Ciao Socio ...... fatti gli auguri su FB , ma mi riassocio anche qui
Un saluto a tutti
Approfitto della discussione per lanciare un appello nella ns. zona, CERCO disperatamente una borraccia della EUROPCAR e della NETAPP 2014, se qualcuno della zona avesse avuto la fortuna di trovarla, durante il passaggio della TA o altro, mi contatti per eventuale scambio con altri TEAM (tutte disponibili).
Un giorno ti darò anche la mia firmataUn saluto a tutti
Approfitto della discussione per lanciare un appello nella ns. zona, CERCO disperatamente una borraccia della EUROPCAR e della NETAPP 2014, se qualcuno della zona avesse avuto la fortuna di trovarla, durante il passaggio della TA o altro, mi contatti per eventuale scambio con altri TEAM (tutte disponibili).
Ciao Ragazzi ..... esco da una settimana intensissima , passata con la Nazionale Italiana Ciclismo Paralimpico :eek::eek: ..... dopo questa esperienza , ho cambiato la finestra dalla quale guardare il mondo e mi ritengo un uomo molto fortunato ..... molto !!!
Mi hanno da LA POSSIBILITA' DI CAPIRE LA VITA E L' HO FATTO ...........Ottimo Donatello
Anche questo anno hai prestato le tue bora80
Domani ci racconti delle tue gambe ...... bravo !oggi sono felice: 170 Km e 6 ore. Mai fatto tale distanza!!
grazie!! Devo dire che stamattina al risveglio le avevo ancora dure. Poi è bastato camminare un po' e devo dire che pensavo di stare peggioDomani ci racconti delle tue gambe ...... bravo !
L' età aiuta molto in questi casi ahahahahahgrazie!! Devo dire che stamattina al risveglio le avevo ancora dure. Poi è bastato camminare un po' e devo dire che pensavo di stare peggio
oggi sono felice: 170 Km e 6 ore. Mai fatto tale distanza!!
Sei da GRANFONDISTA
Si magari... intanto altri 120 km e 1650m dislivello. Mi sono premunito in vista del tempo incerto del week-end.