Pescaresi e dintorni (parte settima)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Un saluto a tutti o-o
Approfitto della discussione per lanciare un appello nella ns. zona, CERCO disperatamente una borraccia della EUROPCAR e della NETAPP 2014, se qualcuno della zona avesse avuto la fortuna di trovarla, durante il passaggio della TA o altro, mi contatti per eventuale scambio con altri TEAM (tutte disponibili).

Allegati

• TA2014.jpg
    TA2014.jpg
    117,5 KB · Visite: 15

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
51
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Un saluto a tutti o-o
Approfitto della discussione per lanciare un appello nella ns. zona, CERCO disperatamente una borraccia della EUROPCAR e della NETAPP 2014, se qualcuno della zona avesse avuto la fortuna di trovarla, durante il passaggio della TA o altro, mi contatti per eventuale scambio con altri TEAM (tutte disponibili).

sei un drogato di borracce! ahahahahao-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Un saluto a tutti o-o
Un giorno ti darò anche la mia firmata :-x:-x:-x

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... esco da una settimana intensissima , passata con la Nazionale Italiana Ciclismo Paralimpico :eek::eek: ..... dopo questa esperienza , ho cambiato la finestra dalla quale guardare il mondo e mi ritengo un uomo molto fortunato :-x:-x:-x ..... molto !!!

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno Abruzzo o-o e dintorni o-o

Si magari:mrgreen:... intanto altri 120 km e 1650m dislivello. Mi sono premunito in vista del tempo incerto del week-end.

Scusa ma non scherzavo, 170km ad oltre 28 di media è una ottima forma, potresti far le cosiddette gran fondo (lungo, che in realtà sono dei medi) delle ns parti con una media sicuramente oltre i 30/33 :cassius:
Non so se ne hai fatta qualcuna, domenica 13 già ti potresti mettere alla prova a vasto o-o

Classifica generale Winter Cup 2024