Possono piacere o meno le loro condizioni, ma hanno agito secondo quanto dichiarato.
Intervengo di nuovo perchè ho come l'impressione che non ci siamo capiti o quanto meno non hai compreso ciò che vado dicendo, qui non si tratta delle loro condizioni, almeno quelle sono visibili a chiunque abbia la volontà e voglia di leggerle...
qui si tratta di strategie messe in atto per accalappiare clienti e se hai un idea di come funzioni l'ambaradam che ruota attorno al commercio la cosa è di facile intuizione, vale per chiunque nessuno escluso perchè le emozioni hanno sempre la meglio rispetto alla ragione (ne sa qualcosa la Pepsi
)
Quindi se tu metti in bella mostra un articolo dal prezzo allettante sai a prescindere che crei un desiderio... desiderio che sarà, per te che lo provi, difficile da mettere da parte (proviamo a chiedere a
@davide_ced se non ci sta lottando con questa emozione ?! ) poi però all'atto pratico ti cambio le carte in tavola... cioè quando tu decidi di comprare (ma solo quando ti dò io la possibilità- disponibilità > parlo di canyon) io ti comunico che a quel prezzo quell'articolo non è più disponibile (dopo 4 mesi tralaltro)
Questo secondo te sarebbe un comportamento encomiabile o volto alla soddisfazione del cliente ?
No... per me questa è semplicemente una strategia commerciale.
Che poi paghi o meno sono solo interessi di canyon e ripeto a me niente ne viene e nulla mi toglie... ma posso esprimere la mia opinione liberamente senza per questo essere tacciato di malizia ?
Che poi mi dovreste spiegare perchè io sono malizioso... esprimendo le mie idee, mentre loro sono okkei pur creando situazioni di disagio a probabili acquirenti... che alla fine sono persone amanti della bike come noi stessi.