Piacenza, Granfondo Scott 2014

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Dovresti anche lavare le gomme prima di accedere alla strada asfaltata ma, ad esclusione dei grossi cantieri, morisse se qualcuno lo fa :angrymod:

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
565
100
Visita sito

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quest'anno mi sembra molto diverso il percorso ed è difficile fare delle valutazioni sui tempi. L'anno scorso venne tagliata la salita Rocca Pulzana (3-4km ?) e poi la discesa su Pianello dalla Rocca (8-9km.?). Devi metterci il raccordo di falsopiano in discesa. Potevano mancare 7-8 km....penso.

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
565
100
Visita sito
Pettorale assegnato!
256
Può essere che senza meriti sportivi (a meno che arrivare 325 esimo circa nel medio lo sia), se non l'iscrizione a dicembre, io vada in seconda griglia?

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.438
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
101-500 per l'esattezza

dal regolamento...

Griglia ROSSA:
dal n° 101 al n° 500: Griglia di Merito, secondo circuiti NOBILI e BREVETTO DELLA VIA EMILIA, primi 50 assoluti granfondo e medio fondo edizione 2013 uomini e prime 15 donne.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io sono nella griglia rossa, 101-500, va benissimo, faccio il lungo e non voglio fare l'errore dell'anno scorso, di menare troppo per rimanere attaccato ai primi fino sotto la Mandrola... poi mi sono piantato sulla Caldarola (che era la terza salita).
Quest'anno prendo il mio passo da subito (il passo del gruppone fino a Niviano, senza tentare di salire le posizioni) soprattutto sulla Cementirossi (salita verso il Bagnolo).

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.438
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

effettivamente fare il proprio passo è sempre meglio, ma quest'anno, secondo me, potresti anche tentare di rischiare un po' di più, lo scorso anno la salita di mandrola in quella posizione era una bella mazzata, quest'anno, invece, fatta la cementirossi se trovi il gruppo buono ti porta fino a Travo in "carrozza"...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Vero, ma il problema è che temo che chi fa il corto vada veramente A FUOCO, e sia difficile seguire i primi fino a Travo.
Come sempre vedo di partire meglio che posso e vedo poi come sto.
Devo ammettere che l'anno scorso ho tentato di battagliare con un mio amico che faceva il medio (ed io il lungo) e partiva con un numero a due cifre... e lo sono andato a prendere prima di Bettola... poi abbiamo scollinato assieme il Cerro, poi ho patito come un cane sulla Caldarola... BEN MI STA!

Classifica generale Winter Cup 2024