Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
invece a me piacciono tanto i bei ritorni "veloci" sulle statali dritti dritti spediti, sono meno pericolosi (strada 45 immensamente larga, mentre le stradine interne tipo suzzano, se arriva una macchina ti fa il pelo... e ne basta 1 di macchina, non serve "il traffico"), e consentono di risparmiare tempo,e quindi potersi allontanare di più e fare salite più lontane ed interessanti, senza perdere tempo in bagnoli, pigazzani, momeliani, ancarani vari... che faccio quindi quasi esclusivamente d'inverno, quando sono le uniche salite fattibili.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Condivido anch'io che la SS45 sia una delle strade meno pericolose della Provincia (Quarto a parte che se becco quella stragrandissima testa di c... che ha fatto mettere i pozzetti in mezzo alla carreggiata :angrymod:) ma il mio è proprio un preconcetto mentale di allontanarmi dalla civiltà il più a lungo possibile .
Un tempo facevo anche le stradine interne da La Verza, Pittolo, ecc. per uscire dalla città poi mi sono rotto per le condizioni dell'asfalto e, se ci becchi la nebbia, sono veramente pericolose.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ragazzi che ne dite, verso metà settembre, quando credo che quasi tutti (io sicuramente) avremo finito gli impegni "agonistici", ci troviamo per fare una pedalata fino Travo o addirittura anche Bobbio, caffè (o merenda) e ritorno???

invito rivolto anche a @mag e @Tapinaz che, pur essendo "esteri" , frequentano le nostre strade e questa sezione.

Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
479
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

presente. per me l'ultimo impegno agonistico è la noberasco. Poi, finite le "tabelle obbligatorie", disponibile 100%

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Percorso simile a quello fatto ieri pero visto il tempo a disposizione ho fatto solo 80km, vento particolarmente fastidioso in alcuni tratti e come sempre contrario media 31.9km/h

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Coppi visto che tutti ti vogliono mettere il numero e forse lo farò anch'io anche se son rivettato, ti do la possibilità di fare la scott visto che un mio amico forse vende un'iscrizione.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Coppi visto che tutti ti vogliono mettere il numero e forse lo farò anch'io anche se son rivettato, ti do la possibilità di fare la scott visto che un mio amico forse vende un'iscrizione.

REd forse non hai letto cosa ho scritto nei msg precedenti, non ho la possibilita causa impegni lavorativi che non mi lasciano il tempo per fare nulla almeno per un paio di mesi, anche se mi sarebbe piaciuto farla

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Il prossimo anno voglio Mini4wdking a fare l'andatura al farini.
Io l'ho fatta e sabato c'era anche vento contrario ed ero dai 170 ai 180 battiti.😠

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Presente!!...se è una pedalata!....non mi perdo l'occasione di riuscire a stare con le Vostre ruote!

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Oggi prima uscita dopo il volo perché oltre ad un dolorino ancora al ginocchio dovevo finire del lavoro: 72 km con Cementirossi Pigazzano e ritorno da Rezzanello

Il ginocchio sta meglio in bici che fermo, la gamba speravo rispondesse meglio dopo un po' di giorni tranquillo. In discesa un po' di tensione

Per settembre spero di non avere impegni familiari inamovibili :angrymod: perché mi farebbe molto piacere

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
visto? secondo me potevi fare anche l'ultima tappa...
comunque la pronta guarigione deve essere stata perché con la cauzione del chip abbiamo bevuto alla tua salute!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
:angrymod:
L'importante prima di tutto è la salute e riprendersi al meglio, poi il resto viene dopo

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
visto? secondo me potevi fare anche l'ultima tappa...
comunque la pronta guarigione deve essere stata perché con la cauzione del chip abbiamo bevuto alla tua salute!

Forse si perché una volta caldo non faceva male, ma per un paio di mattine era bello bloccato, ho preferito non rischiare.

La prossima volta spero di potervela offrire di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024