Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Dannazione, maledetto prestigio...

Grazie per le informazioni!

Questo sabato ci sei per un giro assieme al nostro gruppo?

Volevo proporre la panoramica di Cerignale con prima la salita alla panoramica di Carana, se è in buone condizioni.
Carana per qualche tratto è dissestata o con ghiaia. Ma in discesa verso ponte organasco è tutta ok!! Anche cerignale è tutta messa bene!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.643
22.739
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dannazione, maledetto prestigio...

Grazie per le informazioni!

Questo sabato ci sei per un giro assieme al nostro gruppo?

Volevo proporre la panoramica di Cerignale con prima la salita alla panoramica di Carana, se è in buone condizioni.

se riesco molto volentieri.

in ogni caso mi "prenoto" per il 2 giugno per andare a Groppallo, tienimi informato per l'orario o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie per le info a Titan.

Never, partenza il 2 giugno ore 8:00 dal Park Hotel per raduno Turris a Groppallo. Presentarsi là un filo prima per iscrizioni.

Rinnovo l'invito per chiunque non sia impegnato con il campionato provinciale a Gazzola.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
che percorso fa il raduno Turris a Groppallo ?

mi piacerebbe farlo ... se non mi uccide il caposmackbutt
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Beh questo è chiaro... S Franca con attenzione causa piccoli tratti con ghiaia, e poi vediamo. Oppure scendere da 100 pecore e fare Pianazze e risalire da Linguadà...

In questo caso possiamo anche partire alle 7:30, visto che la partenza sarà libera dalle 7:30 alle 8:00!
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
ufficialmente pc-groppallo-pc (per la val nure)
poi ci sara chi effettuerà alcune variazioni...
es. S.Franca...
Oppure scendere dal linguadà a bardi e imboccare il classico pellizzone..[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Io sarò a fare il ponte in quel di Riccione girando tra il cippo del monte Carpegna e la rocca di san leo oppure sgambettando sulla panoramica che conduce a Pesaro. ..
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
domenica MTB x Emergency a Rivergaro e poi Cantine aperte al Poggiarelloo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.643
22.739
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dal calendario che ho io sì,se non l'hanno annullato,ma non credo,c'è;-)

Poi penso di fare cappelletta,scendere da aglio e fare un cerro...non allungo troppo perchè poi volo al Poggiarello che c'è cantine aperte:-P
ma Aglio è aperta?
l'ultima volta che sono passato c'era il cartello di chiusura e non mi sono fidato , non volevo arrivare a metà e poi dover tornare...
ho fatto il s.barbara:mrgreen:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
ma Aglio è aperta?
l'ultima volta che sono passato c'era il cartello di chiusura e non mi sono fidato , non volevo arrivare a metà e poi dover tornare...
ho fatto il s.barbara:mrgreen:
Passato domenica in discesa dall'angelone e salito alla cappelletta ho visto il cartello ma so di gente che l'ha fatta in bici sia in salita che in discesa max..
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ma Aglio è aperta?
l'ultima volta che sono passato c'era il cartello di chiusura e non mi sono fidato , non volevo arrivare a metà e poi dover tornare...
ho fatto il s.barbara:mrgreen:

No è chiusa ma si passa,almeno l'ultima volta circa un mese fa era così.
Adesso dalla regia mi dicono che forse il raduno non c'è però:bua:
Sentirò Zeppi
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ok, grazie per la info. Beh magari possiamo andarci lo stesso... Poi andiamo a Pianadelle saliamo la Cappelletta e scendiamo a Farini. Poi a Bettola chi ne ha può fare Prato Barbieri...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Per me si può fare anche se da cappelletta sarei più propenso a scendere ad aglio e fare il cerro,a facendo barbieri andrei lungo.
Se riuscissimo a buttare in piedi un bel gruppetto sarebbe mica male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.