Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
la bici ieri non era pronta....spero che lo sia stasera.:cry
Però ieri mi ha fatto vedere il telaio sistemato....sembra nuovo:wacko:
Credo sia verniciato, pulito e lucidato....poi preso in mano ed è leggerissimo....sicuro non la cambio:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
dai dai...
nel weekend finirai le gomme a furia di pedalare:mrgreen:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
La bimba è tornata ed è molto bella e riparata ad opera d'arte sembra veramente nuova però mi è costata una cifra anzi no 574 eprom.:cry:
Mi sà che ne passerà di tempo prima che la cambi.....adesso si pedala.o-o
2rpty5s.jpg

2r2aqrs.jpg
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
RED78 è veramente bella, il campy super record le dona.

adesso via a pedalare....

io sto curando le previsioni meteo x domani mattina... spero in una tregua così da poter girare in mtb o bdc per almeno 5 orette .
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Mi raccomando adesso stacci attento con quello che l'hai pagata, cmq sembra davvero come nuovao-o

eh ci stavo attento anche prima ma non ho la più pallida idea di come sia accaduto.

Eh un pò come il barabrezza della macchina cambiato il 2 maggio per una sassata che mi ha crepato il vetro oggi dopo 20 giorni tiro fuori la macchina dal box e di nuovo crepato:cry:
Accorto di niente ma la crepa c'è porcaccia.

Tra l'altro proprio per questo domani mattina vado a cambiare il barabrezza quindi niente bici....spero nel pomeriggio.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
[MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] Gabriele che tempone hai fatto sul cerro?:wacko:

Stavo guardando strava e ho notato la cosa,complimenti sei molto in forma quest'anno!o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie, mi fai arrossire... Quest'anno ho migliorato ancora qualcosina, in salita!

Abbiamo iniziato la salita un po' forte, su iniziativa di Davide. Eravamo noi due e basta. Poi da metà sono andato avanti io a dargli una mano. Nel tratto in quota, pedalabile, c'era anche molto vento contro.



Dai, speriamo domani di migliorarmi anche su Barbotto e Gorolo.... Sempre se non piove!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.035
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie, mi fai arrossire... Quest'anno ho migliorato ancora qualcosina, in salita!

Abbiamo iniziato la salita un po' forte, su iniziativa di Davide. Eravamo noi due e basta. Poi da metà sono andato avanti io a dargli una mano. Nel tratto in quota, pedalabile, c'era anche molto vento contro.



Dai, speriamo domani di migliorarmi anche su Barbotto e Gorolo.... Sempre se non piove!


:wacko:un altro che me le suona:mrgreen:
occorre porvi rimedio:-x

p.s. in bocca al lupo per domani o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Quanta acqua stamattina alla Nove Colli... Partenza già sotto pioggia battente, ritmo lento del gruppo di testa causa strade allagate e freddo (il primo finirà con un tempo di 16' superiore al tempo dei vincitori degli ultimi anni), discese sempre bagnate anche se dopo quasi tre ore e mezza la pioggia finalmente è cessata...

Io sono contento, impiego 8' in più dell'anno scorso, ma date le condizioni....

Quando ho visto che sarei finito abbondantemente entro il tempo limite per prendere la griglia rossa per altri due anni, non ho spinto più...

7h20' il tempo finale.

Contento.

Gran mangiata al pasta party, con un piatto al pomodoro, uno con panna piselli e prosciutto, un panino con porchetta, una pagina con salsiccia, torta, gelato e quattro birre medie.

L'ospitalità romagnola si vede anche in questi dettagli!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.035
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quanta acqua stamattina alla Nove Colli... Partenza già sotto pioggia battente, ritmo lento del gruppo di testa causa strade allagate e freddo (il primo finirà con un tempo di 16' superiore al tempo dei vincitori degli ultimi anni), discese sempre bagnate anche se dopo quasi tre ore e mezza la pioggia finalmente è cessata...

Io sono contento, impiego 8' in più dell'anno scorso, ma date le condizioni....

Quando ho visto che sarei finito abbondantemente entro il tempo limite per prendere la griglia rossa per altri due anni, non ho spinto più...

7h20' il tempo finale.

Contento.

Gran mangiata al pasta party, con un piatto al pomodoro, uno con panna piselli e prosciutto, un panino con porchetta, una pagina con salsiccia, torta, gelato e quattro birre medie.

L'ospitalità romagnola si vede anche in questi dettagli!

o-o

pasta party decisamente meglio del mio :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.