Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.494
7.051
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, comunque bravo, l'acqua non è un problema:mrgreen::mrgreen:

Grazie Never, troppo gentile, già era scarso l'8,30 dell'anno scorso, quest'anno mi sono impegnato :))): e ho impiegato un'ora in più.
Di solito alla 9colli si crepa dal caldo, ieri non faceva freddo, però tutta quell'acqua, dei giorni precedenti...un sacco di forature, anch'io e l'ultima ero senza camera, che pietosamente:mrgreen: mi hanno cambiato al Siepi,
Organizzazione di grande livello.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Quanta acqua stamattina alla Nove Colli... Partenza già sotto pioggia battente, ritmo lento del gruppo di testa causa strade allagate e freddo (il primo finirà con un tempo di 16' superiore al tempo dei vincitori degli ultimi anni), discese sempre bagnate anche se dopo quasi tre ore e mezza la pioggia finalmente è cessata...

Io sono contento, impiego 8' in più dell'anno scorso, ma date le condizioni....

Quando ho visto che sarei finito abbondantemente entro il tempo limite per prendere la griglia rossa per altri due anni, non ho spinto più...

7h20' il tempo finale.

Contento.

Gran mangiata al pasta party, con un piatto al pomodoro, uno con panna piselli e prosciutto, un panino con porchetta, una pagina con salsiccia, torta, gelato e quattro birre medie.

L'ospitalità romagnola si vede anche in questi dettagli!

BRAVISSIMO......o-o
:ola::ola:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Grazie Never, troppo gentile, già era scarso l'8,30 dell'anno scorso, quest'anno mi sono impegnato :))): e ho impiegato un'ora in più.
Di solito alla 9colli si crepa dal caldo, ieri non faceva freddo, però tutta quell'acqua, dei giorni precedenti...un sacco di forature, anch'io e l'ultima ero senza camera, che pietosamente:mrgreen: mi hanno cambiato al Siepi,
Organizzazione di grande livello.


...il solito GRANDISSIMO....o-o

:ola::ola:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Complimenti a tutti i partecipanti della nove colli avevo sentito che le condizioni erano impegnative.

Io ieri primo giro con la bici....la mia condizione è scandalosa....sul piano ci metto una pezza ma in salita non si và avanti.:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Prima o poi devi deciderti a buttarti anche te. Fai la tua bella visita medica e poi entri in una squadra, poi fai quello che vuoi, scegli di partecipare a qualche bel evento. Si comincia con i piccoli e poi si finisce sempre per esagerare :mrgreen:

Hai ragione ma come dicevo anche prima non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e poi non ho mai amato gare di questo tipo, tra l'altro ancora non so nemmeno se faro la Bobbio Penice, vedro in seguito
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Però questo ti costringerà ad uscire un po' dal guscio, tanto bisogna provare una volta nella vita.
Non devi dimostrare niente, solo per provare qualcosa di nuovo e spirito di partecipazione.

Il punto è un'altro, se per una gara devo rischiare di cadere o spaccare la bici, preferisco le mie uscite in solitaria dove vado come voglio e scelgo le strade che voglio io, se in discesa voglio scendere a 20 all'ora lo faccio senza essere costretto dalla gara a scendere sparato, poi se incontro qualcuno bene altrimenti va bene uguale
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.006
23.753
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il punto è un'altro, se per una gara devo rischiare di cadere o spaccare la bici, preferisco le mie uscite in solitaria dove vado come voglio e scelgo le strade che voglio io, se in discesa voglio scendere a 20 all'ora lo faccio senza essere costretto dalla gara a scendere sparato, poi se incontro qualcuno bene altrimenti va bene uguale

ma guarda che in una GF non c'è qualcuno che ti punta una pistola e ti obbliga ad un andatura che non sia quella che vuoi tu (che sia salita o discesa)...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
ma guarda che in una GF non c'è qualcuno che ti punta una pistola e ti obbliga ad un andatura che non sia quella che vuoi tu (che sia salita o discesa)...

Si sa come si va in gara, sarei solo un pericolo, quindi tanto vale continuare (almeno per me) a fare le mie uscite, senza problemi e poi non capisco questo accanimento nel voler o dover fare delle Gf o altre competizioni, o iscrivermi a qualche squadra, non è una cosa che mi interessa piu di tanto
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Never, come è organizzata la gf Santini? È buona? Sono tentato di farla il prossimo anno, non il lungo per via dell'assurdo Mortirolo da Tovo, ma il medio.

Intendo dire come servizi, segnalazioni, chiusura strade, pasta party... ordine griglie...



Ah, cosa importantissima: si trova albergo o BB facilmente a Bormio, e con che preavviso, o c'è da impazzire come alla Sportful?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.006
23.753
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Never, come è organizzata la gf Santini? È buona? Sono tentato di farla il prossimo anno, non il lungo per via dell'assurdo Mortirolo da Tovo, ma il medio.

Intendo dire come servizi, segnalazioni, chiusura strade, pasta party... ordine griglie...



Ah, cosa importantissima: si trova albergo o BB facilmente a Bormio, e con che preavviso, o c'è da impazzire come alla Sportful?

l'organizzazione è buona, però vediamo come supera l'esame prestigio, quest'anno sono ad oltre 2500 iscritti contro i 1200 dello scorso anno...

le strade sono "aperte", ma ricordo traffico quasi inesistente, forse quest'anno riescono ad ottenere l'autorizzazione alla chiusura totale dello stelvio. presidio incroci buono, ristori ben forniti.
griglie molto semplici, solo due...merito e tutti gli altri, chi prima arriva meglio alloggia, anche se, vista la partenza in discesa non è così importante, nel senso che c'è spazio per recuperare, se si vuole...
pasta party buono, però, da quello che hai scritto, scordati quello di Cesenatico ;-)

per l'hotel, quest'anno ho fatto un po' di fatica, e alla fine ho duvuto spendere un po' di più del previsto, invece lo scorso anno, con meno presenze, ho prenotato la settimana prima senza alcun problema...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Dannazione, maledetto prestigio...

Grazie per le informazioni!

Questo sabato ci sei per un giro assieme al nostro gruppo?

Volevo proporre la panoramica di Cerignale con prima la salita alla panoramica di Carana, se è in buone condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.