Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Per le esperienze degli scorsi anni, dico che vale la pena prendersi mezza giornata nonostante si addica poco anche alle mie caratteristiche o-o

Divertimento assicurato e poca confusione in gruppo anche nei tratti di trasferimento (anche perché poi iniziano le salite ed il gruppo si distrugge all'istante)
Conosco la gara e la maggior parte delle persone che ne prendono parte. Ho il problema del lavoro il venerdì. Volendo posso iscrivermi ed eventualmente saltare la tappa facendo solo sabato e domenica. Tanto non ho velleità di classifica...
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Prima di rispondere ho chiesto per sicurezza.

La velocità controllata è fino a Bettola e l'ultima tappa sarà ripubblicata sul profilo Farini Tour.

Ricordo a chi non volesse fare i 3 giorni completi che si può fare anche solo la tappa di domenica oppure per tutte le tappe è prevista la partenza cicloturistica prima della partenza della gara.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Prima di rispondere ho chiesto per sicurezza.

La velocità controllata è fino a Bettola e l'ultima tappa sarà ripubblicata sul profilo Farini Tour.

Ricordo a chi non volesse fare la gara che si può fare anche solo la tappa di domenica oppure per tutte le tappe è prevista la partenza cicloturistica prima della partenza della gara.
Ecco. Mi sembrava strano neutralizzare una bella e lunga salita...
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Naturalmente io dovrei esserci a farvi il tifo e a presidiare le strade per la vostra sicurezza.

Coppi ti aspettiamo....se non ti và di gareggiare puoi sempre fare la cicloturistica lungo il tracciato di gara....certo non potrai sfidare i migliori ma qualcuno da sverniciare lo trovi:mrgreen:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie mille Red78, per il vostro impegno di squadra, che continua nonostante la scomparsa di Mauro.

Io ho sempre partecipato dal 2008 ad oggi, saltando solo il 2011 per infortunio. E posso dire che per me non è agosto senza il favoloso clima di festa del Farini Tour!

Mi sono sempre divertito tantissimo, sia quando arrivavo fra gli ultimi, sia ora che arrivo "primo fra gli ultimi".



Inoltre ti confermo che con il VO2 saremo presenti in massa! 😃
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Naturalmente io dovrei esserci a farvi il tifo e a presidiare le strade per la vostra sicurezza.

Coppi ti aspettiamo....se non ti và di gareggiare puoi sempre fare la cicloturistica lungo il tracciato di gara....certo non potrai sfidare i migliori ma qualcuno da sverniciare lo trovi:mrgreen:

Magari un giro vengo a farlo:mrgreen:, tra l'altro un paio di giorni fa nel mio solito giro di allenamento ho incontrato uno che va davvero forte per la sua eta, ha partecipato alla recente gara disputata a Gazzola, decimo della sua categoria e lui ha 57 anni, si chiama Maurizio è della zona di Pianello, non ricordo il cognome pero;nonzo% è davvero notevole e ha un fisico che sembra quello di uno di 40, parlando mi ha detto che avrei grandi possibilita di far bene e che se fossi seguito negli allenamenti arrivare addirittura a vincere delle gare, io mi accontenterei di migliorarmi, mi ha detto che vado molto forte e che mi vorrebbe nella sua squadra, il punto è che li sono tutti fortissimi troppo per me:cry: lui è del team Olubra
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Naturalmente io dovrei esserci a farvi il tifo e a presidiare le strade per la vostra sicurezza.

Coppi ti aspettiamo....se non ti và di gareggiare puoi sempre fare la cicloturistica lungo il tracciato di gara....certo non potrai sfidare i migliori ma qualcuno da sverniciare lo trovi:mrgreen:

Non andiamo bene :angrymod: le dichiarazioni era quelle di schierarsi in griglia :mrgreen::cassius:
Edit: ci pensi tu a fare il post della gara?
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Grazie mille Red78, per il vostro impegno di squadra, che continua nonostante la scomparsa di Mauro.

Io ho sempre partecipato dal 2008 ad oggi, saltando solo il 2011 per infortunio. E posso dire che per me non è agosto senza il favoloso clima di festa del Farini Tour!

Mi sono sempre divertito tantissimo, sia quando arrivavo fra gli ultimi, sia ora che arrivo "primo fra gli ultimi".



Inoltre ti confermo che con il VO2 saremo presenti in massa! 😃

E' stato un duro colpo perchè era l'anima del farini tour....l'anno scorso grazie a lui ci siamo divertiti come matti a ballare in piazza per la festa finale.....Vedremo di ricordarlo al meglio.

Lo sò che voi della VO2 ci sarete....con noi in Corsica c'era la Frattola che ci ha aggiornato.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Magari un giro vengo a farlo:mrgreen:, tra l'altro un paio di giorni fa nel mio solito giro di allenamento ho incontrato uno che va davvero forte per la sua eta, ha partecipato alla recente gara disputata a Gazzola, decimo della sua categoria e lui ha 57 anni, si chiama Maurizio è della zona di Pianello, non ricordo il cognome pero;nonzo% è davvero notevole e ha un fisico che sembra quello di uno di 40, parlando mi ha detto che avrei grandi possibilita di far bene e che se fossi seguito negli allenamenti arrivare addirittura a vincere delle gare, io mi accontenterei di migliorarmi, mi ha detto che vado molto forte e che mi vorrebbe nella sua squadra, il punto è che li sono tutti fortissimi troppo per me:cry: lui è del team Olubra

Al massimo se non vuoi correre ci dai una mano:mrgreen:

Cmq pensavo di essere un fermo in discesa ma in corsica mi hanno detto che vado bene in discesa....quindi se vuoi ti dò lezioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Naturalmente scherzo però prima o poi facciamo un giro così valutiamo quanto sei fermo in discesa;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Al massimo se non vuoi correre ci dai una mano:mrgreen:

Cmq pensavo di essere un fermo in discesa ma in corsica mi hanno detto che vado bene in discesa....quindi se vuoi ti dò lezioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Naturalmente scherzo però prima o poi facciamo un giro così valutiamo quanto sei fermo in discesa;nonzo%

Il mio fermo in discesa non dipende dal fato che non ci so andare, è che con le strade che ci sono volutamente scendo piano, ecco perche spesso le medie ne risentono, cmq tu vai sicuramente molto di piu, hai anche una massa diversa dalla mia:mrgreen:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Il mio fermo in discesa non dipende dal fato che non ci so andare, è che con le strade che ci sono volutamente scendo piano, ecco perche spesso le medie ne risentono, cmq tu vai sicuramente molto di piu, hai anche una massa diversa dalla mia:mrgreen:

ma io scendo evitandole a 50-60 non di più.

Effettivamente la mia stazza mi fà andare più forte senza pedalare li passavo tutti.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.