Pian della Mussa 12-06-05?

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Oggi non sono riuscito a contattare gli organizzatori, ma da come ho letto sulla rivista , credo che non ci si possa + iscrivere :-( .
Quindi se domani o dopodomani non ho buone nuove , pensavo a una gitarella fin là :-)
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
doctorbuell ha scritto:
Cosa ne dite?
Partenza alle ore 07.00 dal Velodromo di S.Francesco o li vicino, caffè :-) al pian della mussa e ritorno x le lasagne!!!!! o-o o-o
Forza che domenica scorsa ci siamo divertiti!!!!!!!!! + siamo meglio è!!!! :vox: :vox: :vox: o-o o-o :ola:
Se siete un pò e mi sveglio (ma il sabato sera andate tutti a letto alle 9!!??) magari passo a conoscervi.. e faccio un pezzo di strada con voi.. fin su non posso proprio per due motivi..
1°Torneo di pallavolo di San vito qui a Nole.. tu che sei di vauda dovresti saper di che parlo..
2°Oggi ho fatto chiaves in 36 minuti dal secondo ponticello.. l'anno scorso eran quasi 28..:morirei poco dopo ceres.. e in ogni caso non vi starei dietro.. io parlo al plurale ma ci sei solo tu?? Certo che però le sette al velo.. dovrei partire alle sei e mezza.. :shock: :shock: :shock: mmm.. L'ultima volta che ho inforcato la bike a quell'ora era per andare a Cervina.. bei ricordi.. :-( :-(
 

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
Dovrei esserci, speriamo nel tempo se rimane così mi sa che al Pian della Mussa troviamo la neve!! partire un pò più tardi tipo alle 7.30 così io mi trovo al semaforo di Lanzo alle 8.00. Visto che non sono ancora sicuro di venire voi fate pure i programmi poi io in qualche modo mi aggrego!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Thomos ha scritto:
[Certo che però le sette al velo.. dovrei partire alle sei e mezza.. :shock: :shock: :shock: mmm.. L'ultima volta che ho inforcato la bike a quell'ora era per andare a Cervina.. bei ricordi.. :-( :-(

Ma no!!!! fai come prince e ti fai trovare da qualche parte lungo la strada!! o-o così non ti devi alzare ad orari ai quali il sole ancora non sa che farà in giornata.... E poi tanto ci sarò io davanti a tirare (accidenti, non c'è il facciotto col naso che si allunga quando dice le bugie :doh: )

@doctorbuell: facciamo che si parte alle 7:30???????????????????:prega:
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
Io ci sono, vedo solo se partire con voi da S.Francesco o farmela direttamente da casa e incrociarvi al semaforo di Lanzo.

@gianfra: tu vai a S.Francesco in bici?

Ciao
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
stefanog ha scritto:
@gianfra: tu vai a S.Francesco in bici?

Se si fa alle 7:30 potrei partire da casa in bici. Magari possiamo andare su insieme, ci troviamo all'incrocio di via Paolo Veronese (dove c'è la Facit e il Grassi) per le 7 e in mezz'oretta siamo a S.Francesco: così ci scaldiamo per bene.
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Razza di pelandroni :-) , va bè partiamo da S.francesco da casa di semprenomade alle 07.30.
X Thomos ti passiamo a prendere al semaforo di Nole alle 07.45 :-)
X Prince e altri di Torino e dintorni o vi trovate anche voi a Nole oppure alla rotonda dopo Germagnano o al semaforo di Lanzo prima della galleria o-o
x AleGian xchè pensi che noi andiamo li........ ;-) ;-)
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
stefanog ha scritto:
@gianfra: tu vai a S.Francesco in bici?

Se si fa alle 7:30 potrei partire da casa in bici. Magari possiamo andare su insieme, ci troviamo all'incrocio di via Paolo Veronese (dove c'è la Facit e il Grassi) per le 7 e in mezz'oretta siamo a S.Francesco: così ci scaldiamo per bene.

Ok, allora ci si vede davanti alla facit alle 7:00 ( :ronf: :-) ).
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
stefanog ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
stefanog ha scritto:
@gianfra: tu vai a S.Francesco in bici?

Se si fa alle 7:30 potrei partire da casa in bici. Magari possiamo andare su insieme, ci troviamo all'incrocio di via Paolo Veronese (dove c'è la Facit e il Grassi) per le 7 e in mezz'oretta siamo a S.Francesco: così ci scaldiamo per bene.

Ok, allora ci si vede davanti alla facit alle 7:00 ( :ronf: :-) ).

perfetto, fortuna che da casa mi bastano 5 minuti altrimenti sai che super :ronf:!!!
 
doctorbuell ha scritto:
Razza di pelandroni :-) , va bè partiamo da S.francesco da casa di semprenomade alle 07.30.
X Thomos ti passiamo a prendere al semaforo di Nole alle 07.45 :-)
X Prince e altri di Torino e dintorni o vi trovate anche voi a Nole oppure alla rotonda dopo Germagnano o al semaforo di Lanzo prima della galleria o-o
x AleGian xchè pensi che noi andiamo li........ ;-) ;-)

Uffa!! si parte sempre da casa mia...devo sempre dormire piu' di tutti gli altri.... :smile: :smile: ,chiederei un favore a tutti i partecipanti alla gitarella:visto che sabato mia moglie e mia figlia partono per il mare e io rimango solo potreste portarmi una buona brioche fumante cosi' evito di prepararmi la colazione?? :))): :))): ricambiero' la gentilezza mettendovi a disposizione il mio gregario piu' fidato a tirare...GIANFRA!!!!!!! :smile: :smile:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SempreNomade ha scritto:
ricambiero' la gentilezza mettendovi a disposizione il mio gregario piu' fidato a tirare...GIANFRA!!!!!!! :smile: :smile:

Allora io non ti porterò nessuna brioche, altrimenti per me oltre il danno ci sarebbe pure la beffa...


Dimenticavo.... se mi mettete davanti in salita ricordatevi di gridarmi di rallentare ogni tanto :sborone: :smile: :smile:
 
GiAnFrA ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
ricambiero' la gentilezza mettendovi a disposizione il mio gregario piu' fidato a tirare...GIANFRA!!!!!!! :smile: :smile:

Allora io non ti porterò nessuna brioche, altrimenti per me oltre il danno ci sarebbe pure la beffa...


Dimenticavo.... se mi mettete davanti in salita ricordatevi di gridarmi di rallentare ogni tanto :sborone: :smile: :smile:
Allora è meglio che te ne stai buono buono dietro faresti sicuramente molto male se ti metti a tirare in salita :scassat: ci devono venire a raccogliere...ricorda che io sono tuo amico o-o o-o :smile:
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
io vi aspetto al semaforo di nole.. e vi seguo finchè riesco.. devo vedere anche a che ora inizia il torneo di volley.. cmq vi dico qlc di più preciso sabato
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ecco qua l'altimetria e il grafico delle pendenze a partire dal passaggio a livello di Lanzo fino su in cima:
http://www.bicidacorsa.com/forum/album_personal.php?user_id=140

Se invece non fidate delle mie rilevazioni beccatevi questa:
http://www.salite.ch/mussa.htm

distanza: 35km (circa)
dislivello: 1270m

tratti di salita vera:
1)usciti da Ceres sono poco meno di 5km ad una pendenza media del 5,7%
2)a Mondrone c'è 1km impegnativo con una rampa che raggiunge il 14% dove han fatto la deviazione
3) da Balme ci sono altri 5km al 7% che portano al Pian della Mussa. occhio che ci sono 4 strappi che superano il 12% e uno tocca il 16... uomo avvisato ;-)
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Mondrone se non ricordo male è una bella conca, se si riescon a prender i 70-75 nel tratto in discesa gli ultimi metri si fan di potenza anche col 53.. almeno tornando giù (che è ben più ripida..) l'ho fatta una volta due anni fa.. non ricordo se era mondrone.. cmq c'è qualche strappetto degno di nota anche prima.. se siete duri potete entra in valle da sant'ignazio.. io mi fermerei a lanzo.. non credo le mie gambe sian così in ordine.. :))): :))):