frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 81
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Chi mi sa consigliare un paio di calze calde,non troppo spesse e traspiranti?
Se esci a luglio vanno bene tutte ..................dai che si scherza ..............................e' difficile dare consigli del genere perche' la sopportazione del freddo e' molto soggettiva , quindi cio' che io posso reputare ottimo , altri potrebbero giudicare scarso o viceversaChi mi sa consigliare un paio di calze calde,non troppo spesse e traspiranti?
vai a LIDL ,ci sono in vendita adesso calze di angora a 4.99Chi mi sa consigliare un paio di calze calde,non troppo spesse e traspiranti?
Chi mi sa consigliare un paio di calze calde,non troppo spesse e traspiranti?
Grazie,sembrano ottime,ma le hai trovate a Piacenza?
28 euro certo nn è che te le regalano, però considerando che uso anche quando vado a sciare, sono soldi ben spesi a mio avviso !!!
Cosa ne pensate dei copriscarpe in neoprene??
Pessimi.Cosa ne pensate dei copriscarpe in neoprene??
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo li ho già acquistati e stamattina li ho collaudati. Un ggiretto di un paio d'ore ed i piedi erano belli caldi.
Ho cosi capito che il mio problema non sono i piedi freddi, ma la circolazione alle dita dei piedi, che dopo 1 ora e mezza, inevitabilmente, mi lascia intorpidite le dita...
Come posso fare???
ciao ,direi a mio avviso,che adoperare i copriscarpe in neoprene oggi non era il caso , visto che la temperatura non era fredda. E pio e vero che trattengono il sudore e ti ritrovi i piedi bagnati! Per Le dita dei piedi intorpidite, non è che stringi troppo le scarpe?Grazie a tutti per i consigli, purtroppo li ho già acquistati e stamattina li ho collaudati. Un ggiretto di un paio d'ore ed i piedi erano belli caldi.
Ho cosi capito che il mio problema non sono i piedi freddi, ma la circolazione alle dita dei piedi, che dopo 1 ora e mezza, inevitabilmente, mi lascia intorpidite le dita...
Come posso fare???
ciao ,direi a mio avviso,che adoperare i copriscarpe in neoprene oggi non era il caso , visto che la temperatura non era fredda. E pio e vero che trattengono il sudore e ti ritrovi i piedi bagnati! Per Le dita dei piedi intorpidite, non è che stringi troppo le scarpe?