ora so di volere una bici spek!
Spec EVO 12 | Disc Di2 Racing bicycles | Integrated Performance
The EVO 12 Disc is our newest race ready aero road bike for those who desire clean aesthetics, concealed cable routing & 12 speed components.
ora so di volere una bici spek!
Per vedere impronta Glasemberg, presumo la vedremo nel 24-25....primo progetto uscito dalla nuova gestione Glasenberg....
uffa ma è senza la "k", inoltre in taglia XL ha uno stak di 574, dovrei usare 40mm di spessori per portare lo sterzo all'alteza che mi serve....Spec EVO 12 | Disc Di2 Racing bicycles | Integrated Performance
The EVO 12 Disc is our newest race ready aero road bike for those who desire clean aesthetics, concealed cable routing & 12 speed components.specbicycles.com
Se quel che so corrisponde al vero.., per dire fine anni 90 primi 2000 in Fatturato Scapin superava Pinarello...
Chi racconta queste puttanate?Se quel che so corrisponde al vero.., per dire fine anni 90 primi 2000 in Fatturato Scapin superava Pinarello...
Condivido....Con la Banesto e la Telekom? Mi viene difficile crederlo.
Anche mio. Ma credo che il sovraffollamento generale sia dovuto alla ricerca del mezzo giusto per intercettare un target non ben definito nemmeno nei pensieri delle aziende.
Ormai varie aziende propongono un continuum di modelli che vanno dalle "quasi-mtb" all'aero-gravel-competition....a volte con differenze difficili da comprendere. Resto sempre nel dubbio se sia economicamente vantaggioso aver perseguito questo modello per saturare ogni nicchia. Stile automotive.
il bastian contrario, fuori dagli schemi, con gusti discutibili che rivendica come originali, annoiato, con buona disponibilità economica
si potrebbe tradurre con "quello che mi sta sulle balle"....un tantino biased...
Ti sbagli.. il top non sono solo le bici da gara sarebbe come dire che una Colnago c68 non è un top di gamma..se vi piace così.... io già una bici che chiamano "endurance" la eviterei. La paghi come una bici top di gamma quando top di gamma non è per definizione
per avere una bici comoda non credo serva spendere 10k inmho. Se uno non ha velleità di performance può benissimo optare per soluzioni più economiche. Poi ovviamente se entriamo nell'ottica del marketing per cui si da valore al solo "possedere" l'oggetto, allora vale tutto. Però per avere una bici "endurance" con le stesse prestazioni di questa si può spendere tranquillamente un quinto. Basta trovare un telaio con geometrie giuste e giocare con gli penumatici.Ti sbagli.. il top non sono solo le bici da gara sarebbe come dire che una Colnago c68 non è un top di gamma..
Quando usi carbonio top e componenti top ma hai una costruzione votata alla comodità non è top di gamma devi avere per forza il tubo sterzo da 150 su un telaio 60 per essere top di gamma?
Penso che il gruppo che si occupa delle bici, dalla parte tecnica al marketing, resti lo stesso e sia rimasto lo stesso a parte fisiologici ricambi da diversi anni, da prima di Catterton. Sia la precedente che l'attuale sono due proprieta' non tecniche, che metteranno solo degli uomini di fiducia a sorvegliare gli aspetti finanziari e al massimo di immagine dell'azienda. Pero' comunque resta il fatto che e' la prima bici sfornata dalla nuova proprieta', ed in genere il primo prodotto e' considerato comunque un traguardo.Per vedere impronta Glasemberg, presumo la vedremo nel 24-25....
In compenso durante gestione Catterton i cambiamenti a quel poco che so, sono stati parecchi...
Per dire UFF. Tecnico interno 6-7 anni fa... non era propriamente popolato....
Ora invece è notevole...
Tralasciando gusti estetici e tecnici
A mio Parere quello che sono riusciti a fare i primi anni 2000-2010 con quello che aveva a disposizione questa azienda.
Corrisponde ad un Miracolo...
Sopra tutto per dove sono riusciti a posizionare il Brand....
Se quel che so corrisponde al vero.., per dire fine anni 90 primi 2000 in Fatturato Scapin superava Pinarello...
Però per avere una bici "endurance" con le stesse prestazioni di questa si può spendere tranquillamente un quinto. Basta trovare un telaio con geometrie giuste e giocare con gli penumatici.
chiaro, lo stavo per scrivere ma mi veniva troppo lunga. Infatti io resto con la mia efficientissima rim top di gamma 2019Potrebbe valere anche per la bici "race"....
alcune componenti vuoi o non vuoi avranno sempre un costo maggiore di altre del segmento "endurance".
se uno punta alla performance non può prescindere a mio umilissimo parere da un telaio rigido e leggero, ruote leggere e scorrevoli, componenti leggere anch'esse e magari aggiuntive come un potenziometro. Per forza di cose tutto ciò sarà più costoso di una bici che non ha bisogno di essere leggera, rigida e magari aerodinamica. Ripeto poi che anche nel segmento cosiddetto "race" c'è da capire quanto da è imputare al marketing.Tipo? Questa è fatta con lo stesso carbonio della F, stessi componenti, manubrio compreso.
È più costoso rendere comodo un telaio anziché rigido.. vedi il countervail di bianchise uno punta alla performance non può prescindere a mio umilissimo parere da un telaio rigido e leggero, ruote leggere e scorrevoli, componenti leggere anch'esse e magari aggiuntive come un potenziometro. Per forza di cose tutto ciò sarà più costoso di una bici che non ha bisogno di essere leggera, rigida e magari aerodinamica. Ripeto poi che anche nel segmento cosiddetto "race" c'è da capire quanto da è imputare al marketing.
aggiungi qualche randonneur che finalmente saprà dove incastrare il sacco a peloSecondo me ne venderanno 3, i vecchietti coi soldi vogliono la dogma F non sta porcata
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