Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Spettacolare mi sembra esagerato. Carina se pagata il giusto prezzo già sarebbe meglio.
Sbaglio o il tubo sterzo ha una bozza? O è un effetto ottico? o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Fedelrico

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
600 euro mi sembrano un po' tanti.
Cromor non è una serie di alta gamma di Columbus, ai tempi i top erano le SL e le SLX. Il 105 è prmo montaggio? chi lo sa , singolare che nel 1984 Pinarello montasse il 105 ma potrebbe essere. Comunque 105 non è un gruppo di alta gamma ,funziona e funzionava benissimo ma si posiziona all'ingresso della gamma corsa.
La zona manubrio ,leve freno mi sembra parecchio "andata".
Il reggisella non è certamente di primo montaggio.
Il tubo sterzo in foto sembra avere qualche problema di fioritura della vernice e lo sterzo ,sempre da foto,pare butti fuori ruggine, ma potrebbe essere benissimo sporcizia.
Non so che prezzo potrebbe essere giusto ma direi meno di 600 certamente.
 

Francesco1788

Novellino
30 Marzo 2022
12
3
32
udine
Visita sito
Bici
Moser
600 euro mi sembrano un po' tanti.
Cromor non è una serie di alta gamma di Columbus, ai tempi i top erano le SL e le SLX. Il 105 è prmo montaggio? chi lo sa , singolare che nel 1984 Pinarello montasse il 105 ma potrebbe essere. Comunque 105 non è un gruppo di alta gamma ,funziona e funzionava benissimo ma si posiziona all'ingresso della gamma corsa.
La zona manubrio ,leve freno mi sembra parecchio "andata".
Il reggisella non è certamente di primo montaggio.
Il tubo sterzo in foto sembra avere qualche problema di fioritura della vernice e lo sterzo ,sempre da foto,pare butti fuori ruggine, ma potrebbe essere benissimo sporcizia.
Non so che prezzo potrebbe essere giusto ma direi meno di 600 certamente.
Mi sono dimenticato di specificare che è acciaio doppio spessore CrMo.
La reggisella è zoom..non è di primo montaggio però è un rinforzato 47cm c/c. Secondo te quanto vale?
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Ho comprato una bici con le stesse tubazioni e con l'RX100 8v a 120 euro, certo non c'è scritto Pinarello ma GT Force.
Normalmente una bici con queste caratteristiche di fine anni 80 / inizi 90 in buone condizioni si vende a circa 200-250 euro, forse con la scritta Pinarello arriva a 300.
 

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Buongiorno,
credo tra di voi ci sia qualcuno che ne capisce più di me anche se ho parecchi anni di esperienza.
Pinarello, anno 1984, monta gruppo Shimano 105 (freni, sterzo, pedivella). Tubo sella speciale rinforzato 47cm c/c. Acciaio CromorColumbus doppio spessore. Sella San Marco. Vi metto alcune foto, quanto vale a vostra esperienza?
Vedi l'allegato 336546 Vedi l'allegato 336547 Vedi l'allegato 336548 Vedi l'allegato 336549 Vedi l'allegato 336550
se nel titolo metti "spettacolare" vuoi condizionare il giudizio di chi osserva....per me ha un gruppo di bassa gamma e tubazioni scarse...sorry
 

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
600 euro mi sembrano un po' tanti.
Cromor non è una serie di alta gamma di Columbus, ai tempi i top erano le SL e le SLX. Il 105 è prmo montaggio? chi lo sa , singolare che nel 1984 Pinarello montasse il 105 ma potrebbe essere. Comunque 105 non è un gruppo di alta gamma ,funziona e funzionava benissimo ma si posiziona all'ingresso della gamma corsa.
La zona manubrio ,leve freno mi sembra parecchio "andata".
Il reggisella non è certamente di primo montaggio.
Il tubo sterzo in foto sembra avere qualche problema di fioritura della vernice e lo sterzo ,sempre da foto,pare butti fuori ruggine, ma potrebbe essere benissimo sporcizia.
Non so che prezzo potrebbe essere giusto ma direi meno di 600 certamente.
gli hai spiegato per filo e per segno tutte le magagne...voto 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.